Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2008, 08:29   #7001
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
iphone non supporta AD2P, perciò anche se un auricolare stereo fosse "compatibile" (e non so se esiste) sentiresti comunque in mono...
Ho letto l'altro giorno (purtroppo non ricordo la fonte, prova a googlare) che esiste un accessorio che rende l'iphone compatibile ad2p

EDIT:

Era un accessorio come questo:

http://www.pdaaccessories.net/produc...822&pda=iPhone

Non guardare il prezzo, quello che avevo visto io, costava molto meno (tipo 15 dollari).
Old 23-07-2008, 08:36   #7002
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Ho letto l'altro giorno (purtroppo non ricordo la fonte, prova a googlare) che esiste un accessorio che rende l'iphone compatibile ad2p
si, ma è un altro trasmettitore BT da collegare e con il software di gestione... non il massimo come soluzione, personalmente se devo attaccare qualcosa ad iphone allora metto dei buoni auricolari a filo...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 23-07-2008 alle 08:39.
Mainas è offline  
Old 23-07-2008, 08:46   #7003
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
si, ma è un altro trasmettitore BT da collegare e con il software di gestione... non il massimo come soluzione, personalmente se devo attaccare qualcosa ad iphone allora metto dei buoni auricolari a filo...
Ovvio. Anche io la penso come te. Però vorrei capire se il NON supporto al BT stereo è un limite HW o SW... penso comunque HW, ma farò indagini in merito.
Old 23-07-2008, 08:47   #7004
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Scusate ma a voi la sincronizzazione con mobileme dei contatti la fa correttamente?

Perchè ieri sera mi son collegato via browser al mio account mobileme ed ho creato dei gruppi per dividere i contatti, ora ho tutti i contatti su iPhone come prima, si è sincronizzato i gruppi, ma sono tutti vuoti, solo da tutti i contatti li vedo
Old 23-07-2008, 08:53   #7005
anpak
Senior Member

L'Avatar di anpak

Iscritto dal: Mar 2006
qualk1 ha provato questa:
http://www.more-thing.com/ultra-slim...-iphone3g.html
????
sembra 1 ottima soluzione per il retro...nn dovrebbe essere molto ingombrante...voi ke ne dite???
anpak è offline  
Old 23-07-2008, 08:57   #7006
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da anpak Guarda i messaggi
????
sembra 1 ottima soluzione per il retro...nn dovrebbe essere molto ingombrante...voi ke ne dite???
Non male, sai? Ottima segnalazione! ;-)
Old 23-07-2008, 08:59   #7007
anpak
Senior Member

L'Avatar di anpak

non per altro ma la pellicola dietro non si adatta perfettamente(fa sempre qualke piega sui bordi)...
questa sembra abbastanza sottile e poi con 1a pellicola anteriore sarebbe il massimo della copertura...
anpak è offline  
Old 23-07-2008, 09:01   #7008
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
non per altro ma la pellicola dietro non si adatta perfettamente(fa sempre qualke piega sui bordi)...
questa sembra abbastanza sottile e poi con 1a pellicola anteriore sarebbe il massimo della copertura...
si beh credo che usi una o l'altra..la pellicola sotto il silicone non serve a niente

comunque è già da un po di post che si è chiesto di questa custodia...sembra ottima...quanto viene a costare con le spese di spedizione comprese?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 23-07-2008, 09:03   #7009
anpak
Senior Member

L'Avatar di anpak

un utente (del forum) mi ha detto intorno ai 4 euro...
cmq ho mandato 1a mail direttamente a quelli del sito e attendo risposta...vi faccio sapere!!!
anpak è offline  
Old 23-07-2008, 09:38   #7010
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
????
si l'avevo già vista e sinceramente pensavo di prenderla..che colore mi consigliate sul mio iPhone nero? Liquid Blue o Black?
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 09:41   #7011
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
si l'avevo già vista e sinceramente pensavo di prenderla..che colore mi consigliate sul mio iPhone nero? Liquid Blue o Black?
Rosa!
Old 23-07-2008, 09:42   #7012
ricky.i
Senior Member

questa è veramente "di lusso"!XD
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 09:55   #7013
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
A me serve una custodia completamente chiusa per andare in spiaggia (devo portarcelo, non posso lasciarlo a casa): mi serve che sia protetto soprattutto lo schermo (visto che la sabbia è l'unica cosa che lo può graffiare), e ovviamente che non siano aperte le altre vie.. e no, non voglio le skin: tornato dalla spiaggia voglio riavere il mio iPhone "nudo"..

Ah, ho un 2G..
Old 23-07-2008, 10:00   #7014
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
A me serve una custodia completamente chiusa per andare in spiaggia (devo portarcelo, non posso lasciarlo a casa): mi serve che sia protetto soprattutto lo schermo (visto che la sabbia è l'unica cosa che lo può graffiare), e ovviamente che non siano aperte le altre vie.. e no, non voglio le skin: tornato dalla spiaggia voglio riavere il mio iPhone "nudo"..

Ah, ho un 2G..
o ti compri quelle in cuoio o la calza..
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 10:00   #7015
spelux
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Consegna pacco!

Ciao a tutti,
sapete come si comporta la GLS nel caso in cui il destinatario del pacco non è presente? Ho prenotato l'ippone solo che sta settimana a casa non ci sarà nessuno ad accoglierlo!
spelux è offline  
Old 23-07-2008, 10:01   #7016
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Rosa!
effettivamente ci avevo pensato però è meglio di no!
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 10:03   #7017
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
effettivamente ci avevo pensato però è meglio di no!
Ma dai tesoooooooro, rosa è così fashiooon!
Old 23-07-2008, 10:03   #7018
khalhell
Senior Member

L'Avatar di khalhell

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
Quote:
Originariamente inviato da spelux Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sapete come si comporta la GLS nel caso in cui il destinatario del pacco non è presente? Ho prenotato l'ippone solo che sta settimana a casa non ci sarà nessuno ad accoglierlo!
Io teoria o ti chiamano se hai lasciato il numero oppure ti lasciano un bigliettino e passano un altro giorno.. tipo dopo la 2 o 3 volta che ripassano dovrebbero riportare il pacco alla sede...
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10
khalhell è offline  
Old 23-07-2008, 10:07   #7019
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Ma dai tesoooooooro, rosa è così fashiooon!
eh lo so cara, ma proprio non posso!XD

Dai fine OT
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 10:09   #7020
the_dark_shadow
Senior Member

L'Avatar di the_dark_shadow

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
è uguale a quella della Apple..identica..poi non so se sia originale originale..però è uguale PVT per il link
pvt plz
the_dark_shadow è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian