Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-07-2008, 15:23   #6861
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Bryan501 Guarda i messaggi
Se controlli bene è disponibile anche quella con un solo pezzo per il retro
L'hanno aggiunta adesso, prima non c'era. Evidentemente avranno ricevuto diverse richieste
Old 22-07-2008, 15:24   #6862
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
ok adesso posso preoccuparmi
quì si parla di "divinizzazione" di un oggetto
ma perche bisogna SEMPRE travisare il reale segnificato delle fresi?.....
Old 22-07-2008, 15:26   #6863
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da 4lekos Guarda i messaggi
ragazzi ma sta cosa della segreteria visiva l'avete vista?
link

sarebbe magnifico, ma non mi pare che il mio iphone abbia queste funzioni. se chiamo la segreteria mi risponde sempre lo schifo della segreteria della vodafone che mi fa spendere miliardi solo per capire che strada dover prendere nel menù di navigazione delle opzioni.

la segreteria dell'iphone, come è illustrata nel link sopra, non c'è proprio modo di averla?
anche se esistesse un programmino da installare a parte...
se ho capito a cosa ti riferisci (da qui non posso aprire quella pagina) tale funzione non è supportata dai nostri operatori, non è colpa del tuo iphone...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 22-07-2008, 15:33   #6864
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
se ho capito a cosa ti riferisci (da qui non posso aprire quella pagina) tale funzione non è supportata dai nostri operatori, non è colpa del tuo iphone...
come sempre le cose migliori noi ce le sognamo!
ricky.i è offline  
Old 22-07-2008, 15:34   #6865
e-Tip
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
Salve a tutti,
ho ordinato l'iphone il 7 di luglio in un negozio vodafone one, ma a tuttora non mi è ancora stato consegnato, il negozio continua a dirmi non ci siamo dimenticati di lei appena ci arriva la chiamiamo, comunque è la settimana prossima sicuro... (ogni settimana lo ripetono)
se chiamo il 190 secondo hanno idea di quando è prevista la spedizione al mio negozio ?
Old 22-07-2008, 15:40   #6866
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Non si è più rivista la tipa che era riuscita a ricevere/inviare gli MMS con l'iPhone ?!?

Doveva postare le foto....
Old 22-07-2008, 15:42   #6867
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da e-Tip Guarda i messaggi
se chiamo il 190 secondo hanno idea di quando è prevista la spedizione al mio negozio ?
Hai solo da provare.
gionnico è offline  
Old 22-07-2008, 15:42   #6868
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Salve a tutti,
ho ordinato l'iphone il 7 di luglio in un negozio vodafone one, ma a tuttora non mi è ancora stato consegnato, il negozio continua a dirmi non ci siamo dimenticati di lei appena ci arriva la chiamiamo, comunque è la settimana prossima sicuro... (ogni settimana lo ripetono)
anche qui a vicenza dicono settimana prossima..per fortuna non l'ho prenotato..perchè sennò sarei molto incavolato!!!!!!
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 22-07-2008, 15:44   #6869
e-Tip
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Hai solo da provare.
Effettivamente si, e che, quando chiamo i vari centri assistenza, mi becco sempre quelli che rispondono male o simili e mi rovinano la giornata...
Old 22-07-2008, 15:46   #6870
e-Tip
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
anche qui a vicenza dicono settimana prossima..per fortuna non l'ho prenotato..
Se non avessero voluto subito i soldi non mi sarei incavolato nemmeno io ....
Old 22-07-2008, 15:48   #6871
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
eh no sai...500 euro li trovo ogni giorno sotto al cuscino appena mi alzo Ovviamente non l'ho ancora acquistato...sennò mi preoccuperei anche io se fossi ancora qui a fare ste domande
Faccio molte domande sugli SMS perchè ne invio minimo 70 max 100 al giorno..e quindi è una cosa che userò molto..perciò sono molto interessato anche alle piccolezze...

comunque per il punto sulla tastiera non importa...in effetti anche nel cell che ho ora...è in una schermata secondaria

per quando riguarda l'installer per iphone 3G io ci spero..magari anche non subito..ma tra 2-3 mesi secondo me ci sarà..e lo spero...

Nel precedente installer per iphone 2g...non esisteva un programmino che ti contava i caratteri..giusto? dobbiamo aspettare per forza apple...vero?

70-100 al giorno

2.100-3.000 al mese

Ma ci sono promozioni che coprono tutti questi messaggi o spendi 315-450 € al mese di soli SMS?
gotenks è offline  
Old 22-07-2008, 15:49   #6872
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Effettivamente si, e che, quando chiamo i vari centri assistenza, mi becco sempre quelli che rispondono male o simili e mi rovinano la giornata...
Visto che lo sai anche non puoi prendertela.

Mettiti anche nei loro panni chissà quante ne sentono ogni giorno!

Ai call center io c'ho fatto il callo e se va male, riprovo.
gionnico è offline  
Old 22-07-2008, 15:52   #6873
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
70-100 al giorno

2.100-3.000 al mese

Ma ci sono promozioni che coprono tutti questi messaggi o spendi 315-450 € al mese di soli SMS?
Effettivamente mi sembra un numero un pò alto... sarebbe un sms ogni 7 o 8 minuti (date 12 ore di "giorno")

Per il resto, ragazzi senza offese, ma non siete un pò malati con questa storia dei graffi?!?! Ok comprare una skin per evitare di rovinare l'iPhone, ma che ci sia un micrograffietto sulla parte posteriore cosa ve ne frega?

Oltretutto lo schermo mi sembra davvero MOLTO resistente ai graffi, almeno a quanto si vede in internet...
Old 22-07-2008, 15:53   #6874
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Se non avessero voluto subito i soldi non mi sarei incavolato nemmeno io ....
beh io mi sarei incavolato lo stesso..come lo sono ora!!!

Quote:
70-100 al giorno

2.100-3.000 al mese

ahah no...ricaricabile(ho 17 anni..un abbonamento per me è sprecato)...ho zero limits...a 6 euro al mese(xk ho quella vecchia)..ho 1000 minuti(pagando il primo minuto ogni volta) al mese...e 100 sms al giorno(pagando il primo)

quando comprerò l'iphone..spero che in futuro sia possibile editare l'APN ...perchè a casa e scuola sono coperto per internet...fuori no..ma lo uso solo in vacanza...e allora userei le promo a tempo...15 ore gprs o 100...ma solo gprs perchè umts non prende molto nelle zone in cui vado
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 22-07-2008, 16:01   #6875
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
70-100 al giorno

2.100-3.000 al mese

io ne mandavo anche di più..il massimo è stato 170..ho dovuto usare anche gli mms!
ricky.i è offline  
Old 22-07-2008, 16:05   #6876
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
io ne mandavo anche di più..il massimo è stato 170..ho dovuto usare anche gli mms!
Ma non è più comoda una chat, a questo punto?

Vabbè, chiuso l'OT
gotenks è offline  
Old 22-07-2008, 16:05   #6877
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Cari amici Iphonisti, mi serve il vostro aiuto:

Chi di voi è un abbonato TIM (offerta relativa all'Iphone, nè!) e ha l'addebito tramite conto corrente e *NON* tramite carta di credito?
Old 22-07-2008, 16:06   #6878
raffobaffo
Senior Member

Città: Milano & Cosenza
Quote:
Salve a tutti,
anziché chiederlo a noi, chiama il 190 e vedi!
raffobaffo è offline  
Old 22-07-2008, 16:08   #6879
raffobaffo
Senior Member

Città: Milano & Cosenza
Quote:
beh io mi sarei incavolato lo stesso..come lo sono ora!!!

ahah no...ricaricabile(ho 17 anni..un abbonamento per me è sprecato)...ho zero limits...a 6 euro al mese(xk ho quella vecchia)..ho 1000 minuti(pagando il primo minuto ogni volta) al mese...e 100 sms al giorno(pagando il primo)

quando comprerò l'iphone..spero che in futuro sia possibile editare l'APN ...perchè a casa e scuola sono coperto per internet...fuori no..ma lo uso solo in vacanza...e allora userei le promo a tempo...15 ore gprs o 100...ma solo gprs perchè umts non prende molto nelle zone in cui vado
ragazzi, siete drogati!!!

uscite di più, pensate alle ragazze, chiudete il cell e divertitevi!

là fuori, è estate!!!!!!

Ultima modifica di raffobaffo : 22-07-2008 alle 16:12.
raffobaffo è offline  
Old 22-07-2008, 16:09   #6880
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Ma non è più comoda una chat, a questo punto?

Vabbè, chiuso l'OT
beh bisogna anche pensare al destinatario...e non solo a se stessi

Vabbè comunque io mi trovo bene a mandare tutti questi mess...spero solo che sia presto disponibile l'installer..sennò mi trovo delle super conversazioni sull'iphone

Ma se mi inviano un messaggio bello lungo...me lo fa vedere lo stesso nel fumetto..o posso tipo toucharci sopra e si apre in un'altra schermata? questo lo chiedo perchè purtroppo in quello che ho provato non c'erano sms..e nei video su internet si vedono solo messaggi cortissimi

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
ragazzi, siete drogati!!!

uscite di più, pensate alle ragazze, chiudete il cell e divertitevi!

là fuori, è estate!!!!!!
Ho già la ragazza...è proprio per questo che uso tutti questi messaggi ... ed è proprio per questo che non posso pensare ad altre ragazze ahah..
Comunque i mess sono condensati in punti nevralgici del giorno...cioè tipo la mattina molti...poi dopo mangiato fino alle 15...poi magari si esce e ci si vede...poi quando si ritorna fino a dopo mangiato..se si esce non servono messaggi...sennò la sera se ne mandano tantissimi ...quindi si fa in fretta a finirli tante volte tra le 21 e le 23 o 13 fino alle 15..ne mando anche 30 in 2 ore...
HTC OneX 16Gb

Ultima modifica di andru91 : 22-07-2008 alle 16:13.
andru91 è offline  
 Discussione Chiusa

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian