|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Più che il tanga, io punto sul topless ![]() No veramente, a me mai successo. Fortunata io eh, mica lo metto in dubbio
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Mi ricordo una volta dalle parti di Rimini con un amico mio, ci sediamo sulla sabbia e tempo 15 secondi arriva uno del lido a dirci che se volevamo stare lì dovevamo affittare una sdraio. Gli dico: stiamo alla giusta distanza dal mare, se hai problemi chiama la poilizia. Siamo rimasti lì
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
certo, negli anni in cui la spiaggia si è contratta in modo devastante le occhiatacce partivano, ma niente di più... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sai, quando hai un'età ancora ribelle e ti piace andartele a cercare ...
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
oddio... tante è una parola grossa.
io a riccione abissinia ne ricordo una sola (dico bene se sparo un "attorno zona 60"? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Idem, mai successo e nemmeno quando sono andato da amici che già erano in spiagge private e mi ci sono messo pure io auheua
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
uhm, 60 non so ... in effetti io ho casa presso il lido 31 (se non ricordo male non ci vado quasi mai, è in Viale Alfredo Oriani vicino un grosso scivolo-piscina) che è uno dei primi quindi ci sono più spiagge libere.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
qui in terra sarda i pochi stabilimenti che ho visto consentono l'accesso senza problemi e si tengono a distanza di legge dall'acqua
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
FOTO !
ma tvemonti non voleva dare in concessione tutte le spiagge per 5000 anni ? Cmlalmzlma
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Se tutto riga così è perchè hanno il ben venuto delle forze dell'ordina, mi pare palese. Immaginatevi che scena io che arrivo e rivendico i 3 metri di battigia dove posso anche metterci l'asciugamano, ma i vigili chiamati dal padrone dello stabilimento ovviamente non sanno un cazzo della legge, non sano interpretarla e perdo li 2 delle mie prezione ore di WE. Ma vaf...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dato che li c'è il business e con il business ci paghino lo stipendio delle forze dell'ordine dice già tutto. Basterebbe che ogniuno di noi se mai vedesse una scena del genere invece di rimanere a fissare da lontano dicendo; "sto povero piciù o barbone cosa pretendeva di entrare in spiaggia a gratis?", dasse manforte e ci faremmo giustizia da soli. Aimè siamo 1 popolo di "scaricabarilisti" quindi non mi ci metto 2 ore del mio WE da solo a cambiare l'Italia.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se trovo una spiaggia libera nei paraggi bene, altrimenti sto dove me lo consente la legge. Visto che adempio a tutti i doveri civili e non, tipo gettare nel cestino anche un pezzetto di carta di 1 mm², esigo che siano rispettati i miei diritti quindi se la legge dice che io posso stare lì, io sto lì anche se viene il presidente della Repubblica a dirmi di andarmene.
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
tranquillo che i vigili delle zone balneari conoscono BENISSIMO la normativa vigente e che conoscono altrettanto bene i rischi dello sputtanamento mediatico a cui andrebbero incontro porgendo il fianco ai proprietari degli stabilimenti...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Sardegna ed Emiglia ancora ancora, ma in Liguria la vita è resa impossibile dalle forze dell'ordine e dai lidi.
La domenica c'è tutta l'Aurealia tapezzata di multe da 36e in su. Se provi a piazzare 1 asciugamano ad 1 metro dalla battigia scenda il bagnino che ti dice di "lasciare sgombero il passaggio per i mezzi di soccorso". Non dite che non è così, sono anni ormai che osservo sempre la stessa storia, da quando ero ribelle a quando mi sono laureato e trovato lavoro. STESSA SOLFA! ... tra l'altro non fosse così la gente non sarebbe sulle foci dei fiumi o compresse nelle strisce di spiaggia libera. STOP!
|
|
|
#36 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
gli spazi per la sicurezza non sono oggetto di "contrattazione". e il fatto che la zona della battigia sia di libero accesso, non impedisce a chi è stato più mattutino di te di occuparla per primo e fotterti il posto. sia che lo faccia con la sua asciugamano che non la sdraio noleggiata. Quote:
diciamo che "la gente" ha il terrore di fare la figura "del barbone" e piuttosto di fare quello che "va in spiaggia con la sediolina" preferisce cacciare la grana al bagnino. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finchè in questo forum troverò risposte come le tue, mai questo topic: Le "cose" che vi danno l'idea che l'Italia non cambierà mai? passerà di moda. Senza essere banali, ci sono sentenze che vietano la sosta con tavolini e ombrelloni sulla battigia, ma non con gli asciugamani in quanto il mezzo ci passa tranquillamente sopra e lo si alza e sposta in un beleno. Sono solo SCUSE banali, come le tue risposte IMHO retoriche, allora anche i secchielli dei bambini (tra l'altro anche andare a spostare di corsa 1 bambino in riva alla spiaggia può essere + difficoltoso che spostare 1 zaino) e le ciabatte dei bagnati ed i buchi scavati per i castelli, ecc ecc ... evitiamo le banalità plz.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 22-07-2008 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
permettimi di dubitarne.
anche alzare il culo dal moscone di salvataggio "ci vuole un attimo". eppure io ho visto personalmente dare multe dalla capitaneria di porto a gente che ci si era seduta sopra. ed era gente che pagava ombrellone e sdraio. edit: e infatti... Quote:
Ultima modifica di dave4mame : 22-07-2008 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Solito ampio margine di interpretabilità: chi decide quando sto intralciando l'eventuale passaggio di mezzi di soccorso?
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!