|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Accesso al mare, obbligo di legge. Ma nel Belpaese resta una chimera!
Un viaggio nella nostra cultura italiana:
http://www.repubblica.it/2008/07/sez...esso-mare.html Tanto per la cronaca a me ad Albissola (SV) ho dovuto attraversare il bar dove subito mi hanno chiesto dove andavo ... ... 3 euro l'entrata con solo asciugamano, 20e * 2 sdrai ed 1 ombrellone tra l'altro del cavolo.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 22-07-2008 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Mettiti in tasca un foglietto con su stampata la legge e al primo che rompe i coglioni gliela sbatti in faccia.
Il problema è se chiamano le forze dell'ordine che potrebbero peggiorare la situazione in barba ai tuoi diritti ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dalle mie parti stanno eliminando le spiagge private .. ora non puoi neanche mettere un sciugamano in riva alla spiaggia se non paghi l'ombrellone ..
![]() e poi si lamentano se c'è la crisi .. spero che qeust'anno vadano a picco.. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se c'è una legge che mi permette di posare il mio asciugamano sulla "anche mia" spiaggia, io lo faccio ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
LOL! Qualcuno provi a frequentare queste spiagge se ci riesce...
![]() http://www.visual.paginegialle.it/?l...dp=&cf=61&cb=0
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
scusa ma cos'è che in italia non è una chimera?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mi ricordo che qui vicino al Lido l'anno scorso durante la mostra del cinema Rupert Everett si era steso sulla battigia di una spiaggia a prendere il sole, arrivò un energumeno dicendogli di smammare, lui gli risopose qualcosa del tipo "I'm Rupert Everet!!" e l'altro "se se, e mi sò brad pitt, fora da qua!!"
![]() Everett ha fatto causa al comune |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai mai avuto a che fare con carabinieri ?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Si infatti...per dirne una tra le tante di cui sono stato spettatore un mio vicino anni fa maltrattava gli animali, e questi si lamentavano come pazzi: chiamati i carabinieri, arrivarono in due, uno aveva il fiato che puzzava di alcol da 2 metri, e sapete cosa fecero?
Ci dissero "domani compratevi i tappi per dormire"...avanti così...
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() E comunque ho scritto "potrebbero", non l'ho dato per certo, perchè le mie brutte esperienze con i caramba le ho avute solo a Roma, a Bergamo per esempio mai.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Alla faccia della "nanospiaggia", sono km e km!
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
perchè ? normalmente ti dicono di andare dai vigili urbani perchè sono impegnati in cose piu importanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ma solo io ho avuto culo che non mi è mai capitato?
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non vale, per te è facile
![]() ti basta andare in tanga e con un sorrisetto falsamente innocente chiedere: "scusi, posso passare ?" ti aprirebbe il cancello chiunque
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.