|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ma complessivamente sono 2 anni di garanzia sul telefono, esatto?
|
|
#6622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Si uno apple e uno gestore...anche se non ho ben capito in che modo ma vabé,l'importante è che la danno
Ok ho visto che a qualcuno hanno già chiarito i dubbi
|
|
#6623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
qualcuno ha acquistato il 16gb dal sito vodafone?
quanto ci mettono a spedirlo? |
|
|
|
|
#6624 |
|
Senior Member
|
la domanda è: nel II° anno il gestore si accolla tutti i costi di riparazione? mmmm ho i miei dubbi onestamente
|
|
#6625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla IIa si può rispondere che, se avesse anche giocato, non sarebbe mai stato degno di essere campione del mondo
|
|
|
#6627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Per ogni prodotto apple il primo anno viene fornito direttamente dall'azienda mediante il supporto sul sito.
Il secondo anno è obbligatorio per legge e quindi è a carico del negoziante (negozio vodafone o catena d'elettronica) Generalmente nel secondo anno di garanzia per determinati prodotti è direttamente il negozio, tramite i propri tecnicni, a dedicarsi alla riparazione del prodotto. Però nella maggior parte dei casi per problemi tecnici e logistici l'apparecchio viene inviato in qualche centro di riparazioni autorizzato apple. Comunque parliamoci chiaro: i problemi più grossi, spesso dovuti a difetti di fabbrica, si manifestano nel primo anno di vita. Se tenete il prodotto (iphone/ipod) anche per il secondo anno, male che vada potreste avere il bisogno di sostituire la batteria. (senza contare i danni accidentali, chiaro)
|
|
#6628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Il nuovo Codice del consumo, agli articoli dal 128 al 135, prevede che la garanzia sui beni di consumo si estenda fino a due anni.
|
|
|
#6629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6630 |
|
Senior Member
|
volevo chiedere una cosa sul bluetooth: come mai quando lo attivo, poi sta sempre in modalità ricerca (indicata dal cerchietto che carica) anche dopo ore?
|
|
#6631 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
io personalmente cambio cellulare / palmare quando mi si sfascia non prima
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#6632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Non so se può interessare a qualcuno, ma il sito di Repubblica rimanda automaticamente a una versione ottimizzata per iPhone (se ci andate con l'iPhone ovviamente
Fatto bene, devo dire... Le notizie sono le stesse (non è un riassunto Bella anche la parte "regionale", con le notizie, i film in programmazione nei cinema ecc. Finora come siti "personalizzati", a parte Repubblica, Rai, Corriere e Gazzetta, ce ne sono altri?
|
|
#6633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Buona sera a tutti
Ho ritirato oggi l'iPhone bianco con la modalità Telefono Facile della Vodafone. In realtà il telefono era già pronto l'11 di luglio ma l'offerta è diventata attivabile soltanto da ieri, quindi ho dovuto aspettare. Intanto qualche preview delle foto. Tutte le foto sono consultabili in versione integrale nel mio profilo flickr raggiungibile a questo indirizzo: flickr ![]() Essendo già Mac User e possessore di iPod Touch non mi dilungo su constatazioni legato al prodotto in sè per sè o alla duttilità e flessibilità che l'interazione dei prodotti Apple permette tra loro. Preferisco spendere due parole su: Vodafone Telefono Facile e Dock Station. ![]() Per quanto riguarda la Telefono Facile, devo dire che è un ottimo modo per vendere l'iPhone senza costringere il cliente ad un esborso unico di 1 milione di Lire Ribadisco che è SOLTANTO PER ABBONAMENTI (quindi bolletta) sottoscrivibile sia da Ricaricabili Vodafone (si parlerà appunto di conversione) o come abbonamento ex-novo (nuovo cliente) E' sottoscrivibile mediante Carta di Credito o RID Bancario (conto corrente per i neofiti). Con la Carta di Credito l'operazione è pressochè istantanea, quindi chiudibile in giornata, con il RID invece si devono aspettare 10-14 giorni circa per l'autorizzazione dalla Banca (qualunque essa sia). Sottoscriverete un abbonamento denominato Stile Libero (link) che non ha alcun canone di mantenimento nè costi aggiuntivi. Le chiamate verso qualunque numerazione su territorio nazionale è tariffata a 9 cent/min iva incl. e gli SMS a 15 cent/cad., lo scatto alla risposta è di 16 cent. Per chi fa la conversione o diventa un nuovo cliente abbonamento entro il 31 Agosto 2008, la tassa di concessione governativa il cui importo è pari a 5,16 € ogni mese, viene TOTALMENTE rimborsata il mese seguente in bonus di traffico. In sostanza se fate un abbonamento o fate una conversione da ricaricabile ad abbonamento non pagherete la tassa di concessione governativa. A questo punto il negozio Vodafone One può attivarvi la Telefono Facile il cui canone mensile è di 9€ e la durata è di 24 MESI. Contestualmente a tale sottoscrizione potete attivare anche la navigazione web contenuta nell'iPhone Pack che ricordo per gli abbonamenti costa 10€ per fruire di 600MB nell'arco mensile. Superata la soglia, il costo è di 3€ ogni 150MB. ![]() Conclusa cotanta burocrazia potete portarvi a casa l'iPhone al prezzo di 199€ per la versione da 8GB e 269€ per la versione da 16GB, tale importo è scalato in automatico nella prima bolletta che vi verrà recapitata a casa. Questione Dock Station. In casa ho l'ultima Dock Station Universale, rilasciata nel 2005 prima dell'introduzione dell'iPod Photo. Con sommo stupore mi sono trovato a vedere l'iPhone perfettamente entrante nell'alloggio e perfettamente funzionante ![]() Aggiungere altro direi che sia superfluo. Ottimo acquisto e pienamente soddisfatto. Ora non mi aspetta che testarlo e utilizzarlo come meglio gli si addice |
|
|
|
|
#6634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6635 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
...ho usato la funzione cerca ma senza fortuna...
Quale è la differenza (qualità velocità fruibilità) di navigazione fra apn ibox.tim.it (quella di iphone) e apn wap.tim.it? grazie
|
|
#6636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
un APN è web (quindi internet "normale") e l'altro è wap (e su iphone non va!)..
|
|
|
|
|
#6637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
SONO FINALMENTE POSSESSORE DI UN IPHONE 16GB!!!..o meglio, quasi! Nel senso che l'ho prenotato e ho dato l'acconto e dovrebbe arrivarmi in una decina di giorni! Siete contenti per me?!
Appena arriva ve lo comunico!*_* |
|
|
|
|
#6638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote: