Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2008, 18:45   #6441
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
C'è chi lo segue assiduamente ma chi come _Aenea_ è nuovo, ritengo di dargli dei consigli. Non posso?
...e ti ringrazio moltissimo per questo!

Mi permetto di precisare che non ho potuto seguire il suddetto 3d per 20 giorni, quindi se posto domande trite/ritrite me ne scuso!
Old 20-07-2008, 18:48   #6442
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Termini scurrili? Quali?

Quello riferito al mio giudizio su iPhone era riferito a chi appellava a quel modo la vodafone (pagina precedente), tutto qui.

Ops, questa potevi risparmiartela.

Per quel che mi riguarda il flame è finito, contribuirò a questo thread civilmente come ho sempre fatto, esprimendo la mia opinione.

C'è chi lo segue assiduamente ma chi come _Aenea_ è nuovo, ritengo di dargli dei consigli. Non posso?
non sto a ripeterli..lo sai e se non lo sai peggio ancora... Poi una cosa sono i consigli, una cosa sono le frasi dette per partito preso e senza esperienza!
comunque qui chiudo il mio OT...

Ultima modifica di ricky.i : 20-07-2008 alle 18:52.
ricky.i è offline  
Old 20-07-2008, 18:49   #6443
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wolf3d2 Guarda i messaggi
hai anche quelli di TIM, WIND e 3 ?

grazie mille
per TIM mi serve il file *.ipcc, per WIND/3 non sò se il giochetto funziona..
Old 20-07-2008, 18:57   #6444
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
provincia nord di Milano
in bocca al lupo!
anzi, se ne trovi magari avvisami
Mah, io proverò al centro TIM in Galleria, poi ce n'è uno vicino a casa mia e proverò da qualche altra parte... a me importa averlo per il 7/8 agosto, data del mio compleanno!

Se lo trovo posterò sul forum!
Old 20-07-2008, 19:12   #6445
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
Non capisco tutta questa concitazione riguardo allo sblocco dell'iPhone, la stessa Apple ha dichiarato che non è illegale ed è un diritto dell'utente sbloccarlo a patto però di non avanzare poi pretese sulla garanzia che viene ovviamente invalidata.
Karandas è offline  
Old 20-07-2008, 19:24   #6446
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Karandas Guarda i messaggi
Non capisco tutta questa concitazione riguardo allo sblocco dell'iPhone, la stessa Apple ha dichiarato che non è illegale ed è un diritto dell'utente sbloccarlo a patto però di non avanzare poi pretese sulla garanzia che viene ovviamente invalidata.
Apple ha ridotto il numero di dispositivi destinati alla GB dopo la svendita degli iPhone 2g e lo sblocco a livello internazionale.
Vorrei qualche documentazione autorevole di quanto quotato, grazie.
bamba` è offline  
Old 20-07-2008, 19:25   #6447
magnum20mail
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Invisibleshield è LENTISSIMA nelle spedizioni, mette in conto 2-3 settimane d'attesa e considera che attualmente è solo PRE-ORDER.
Comunque vai tranquillo pure con postepay.

Per curiosità, perchè hai scartato bestskinsever?
Dai video sul sito mi è piaciuta subito...........anche ordinata,grazie!!
magnum20mail è offline  
Old 20-07-2008, 19:27   #6448
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Apple ha ridotto il numero di dispositivi destinati alla GB dopo la svendita degli iPhone 2g e lo sblocco a livello internazionale.
Vorrei qualche documentazione autorevole di quanto quotato, grazie.
Se ben ricordo l'ho letto su IGN non troppo tempo fa in uno dei focus sull'iPhone.
Karandas è offline  
Old 20-07-2008, 19:39   #6449
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
lunedì scorso ordinai la custodia pielframa semplice, in pelle di vitello nera e clip da cintura completamente removibile

mercoledì dopo soli 2 giorni mi è stata consegnata da TNT, pacco proveniente direttamente dalla Spagna

58 euro davvero ben spesi, in più ho in arrivo un set di 3 bestskinever total body

semplice ed elegante, ovviamente qualità e finiture ai massimi livelli
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 20-07-2008, 19:49   #6450
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
delle custodie di proporta che ne pensate?
ricky.i è offline  
Old 20-07-2008, 19:54   #6451
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Ma ragazzi scusate una domanda...le BestSkinsEver...costano 6,50 euro comprese le spese di spedizione(col cambio attuale)...e da quello che so ..sono buone..qualcuno le ha già prese in passato? se sì:
1) si può pagare attraverso PostePay?
2)in quanti giorni arrivano?
3) attraverso che modo te le spediscono? lettera da imbucare..pacco da ritire in posta...pacco che ti portano a casa e devi firmare per prenderlo..o cosa?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 20-07-2008, 19:56   #6452
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da robgeb Guarda i messaggi
lunedì scorso ordinai la custodia pielframa semplice, in pelle di vitello nera e clip da cintura completamente removibile

mercoledì dopo soli 2 giorni mi è stata consegnata da TNT, pacco proveniente direttamente dalla Spagna

58 euro davvero ben spesi, in più ho in arrivo un set di 3 bestskinever total body

Me le ricordavo molto più costose, se i 58 sono con ss incluse allora siamo vicini ai prezzi di vaja.
Link allo shop? Grazie
bamba` è offline  
Old 20-07-2008, 20:03   #6453
wolf3d2
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
per TIM mi serve il file *.ipcc, per WIND/3 non sò se il giochetto funziona..
io purtroppo non ho ancora l'iphone

se qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento delle impostazioni del gestore Tim può controllare se ha il file .ipcc di Tim nella cartella iTunes/iPhone Carrier Support ed inviarlo a Massimo87 ?

..intanto ho un'altra domanda: i segnalibri di Safari sull'iPhone si possono organizzare in cartelle ?
wolf3d2 è offline  
Old 20-07-2008, 20:17   #6454
zorzside
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da robgeb Guarda i messaggi

Ha il foro per connettere gli auricolari da chiusa? Molto elegante questa ma mi serve il foro per attaccarlo in auto e usarlo come mp3.

Qualcuno ha un paio di foto di quelle della bestskin o come si chiama sul sito non le vedo.
Old 20-07-2008, 20:17   #6455
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da wolf3d2 Guarda i messaggi
io purtroppo non ho ancora l'iphone

se qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento delle impostazioni del gestore Tim può controllare se ha il file .ipcc di Tim nella cartella iTunes/iPhone Carrier Support ed inviarlo a Massimo87 ?

..intanto ho un'altra domanda: i segnalibri di Safari sull'iPhone si possono organizzare in cartelle ?
certo che si possono creare cartelle... Aggiungi il preferito, poi vai ad organizzarlo come meglio preferisci...
Old 20-07-2008, 20:18   #6456
lxbevi
Senior Member

L'Avatar di lxbevi

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Ragazzi spero che non sia una domanda già fatta prima (ho provato a leggere indietro ma sono troppi ): Ho preso un iphone 3g vodafone a prezzo pieno e dopo averlo attivato su itunes funge come telefono sia con vodafone che con tim o wind ma mi si è presentato un problema inserendo la mia scheda tim flat internet... Mi dice "impossibile attivare il network dati cellulare".
La signorina del negozio voda di Firenze mi aveva garantito che fungeva anche con altri operatori....
qualcuno ne sa qualcosa?
Old 20-07-2008, 20:19   #6457
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Me le ricordavo molto più costose, se i 58 sono con ss incluse allora siamo vicini ai prezzi di vaja.
Link allo shop? Grazie
si sono 58 euro spedizione con corriere espresso TNT inclusa, arriva in 2 giorni

il modello che ho preso io è Iphone 3G Unipur, c'è cuoio o nera

http://www.pielframa.net/iphone_unipur_belt_clip_it.asp

Con clip da cintura removibile sono 58 euro tutto compreso. Senza clip viene 55 sempre tutto incluso.

Hanno anche altri modelli più o meno costosi.

A mio parere sono a livello delle vaja, se non superiori.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 20-07-2008, 20:21   #6458
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Quote:
Originariamente inviato da zorzside Guarda i messaggi
Ha il foro per connettere gli auricolari da chiusa? Molto elegante questa ma mi serve il foro per attaccarlo in auto e usarlo come mp3.

Qualcuno ha un paio di foto di quelle della bestskin o come si chiama sul sito non le vedo.
si ha il foro per gli auricolari anche quando è chiusa
robgeb è offline  
Old 20-07-2008, 20:29   #6459
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
robgeb la tua custodia è molto bella ma ti faccio una domanda: la clip di chiusura per caso è calamitata?
Old 20-07-2008, 20:32   #6460
lxbevi
Senior Member

L'Avatar di lxbevi

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Problema con nuovo iphone 3g

Ragazzi spero che non sia una domanda già fatta prima:
Ho preso un iphone 3g vodafone a prezzo pieno e dopo averlo attivato su itunes funge come telefono sia con vodafone che con tim o wind ma mi si è presentato un problema inserendo la mia scheda tim flat internet... Mi dice "impossibile attivare il network dati cellulare".
La signorina del negozio voda di Firenze mi aveva garantito che fungeva anche con altri operatori....
qualcuno ne sa qualcosa?

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian