Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2008, 09:05   #6321
aquiladellenevi
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Potrebbe essere utile sapere che apps hai installato
Le ultime due sono state Mobile news network e Net news wire,, disinstallate dal cell e poi non è ripartito piu'.. E questo è un caso, se ne verificano altri con l'aggiornamento dei programmi da applestore, cioè nell'aggiornamento in corso se si vuole mettere in pausa per un pò dopo è quasi impossibile riavviare l'iphone.

R
aquiladellenevi è offline  
Old 20-07-2008, 09:38   #6322
Flyflot
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Chiarimento...

Ciao a tutti
volendo mettere una scheda Tim sul Iphone 3g come devo impostarlo per far si che se voglio andare in internet vada solo tramite Wifi?
Cosa si intende per roaming dati?
Si deve disabilitarlo?
Grazie.
Andrea.
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline  
Old 20-07-2008, 09:46   #6323
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Allora ti ritroverai fregato
e quindi non c'è nessun modo per ovviare a questo inconveniente?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 20-07-2008, 09:51   #6324
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Ciao a tutti
volendo mettere una scheda Tim sul Iphone 3g come devo impostarlo per far si che se voglio andare in internet vada solo tramite Wifi?
Cosa si intende per roaming dati?
Si deve disabilitarlo?
Grazie.
Andrea.
Impostazioni -> Generali -> Network -> Roaming Dati
Roaming dati? E' tutto spiegato sull'iphone:
"Quando sei all'estero, disattiva il roaming dati per evitare di incorrere in tariffe aggiuntive consistenti per l'utilizzo di e-mail, la navigazione Internet e altri servizi di dati."

Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
e quindi non c'è nessun modo per ovviare a questo inconveniente?
Che io sappia no
bamba` è offline  
Old 20-07-2008, 09:56   #6325
Flyflot
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Impostazioni -> Generali -> Network -> Roaming Dati
Roaming dati? E' tutto spiegato sull'iphone:
"Quando sei all'estero, disattiva il roaming dati per evitare di incorrere in tariffe aggiuntive consistenti per l'utilizzo di e-mail, la navigazione Internet e altri servizi di dati."

Che io sappia no
Grazie.
Quindi qua in Italia si può tenerlo abilitato.
Tieni conto che sulla mia Sim non ho attivato nessuna promo al traffico dati.
Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline  
Old 20-07-2008, 09:59   #6326
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Grazie.
Quindi qua in Italia si può tenerlo abilitato.
Tieni conto che sulla mia Sim non ho attivato nessuna promo al traffico dati.
Andrea
Vai tranquillo
bamba` è offline  
Old 20-07-2008, 10:01   #6327
Zorz
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ora che è uscito il Pwnage tool 2.0, per un utente che ha, in regola il 3g, esistono dei vantaggi concreti nell'istallarlo?

Voglio dire.. qualcuno che magari aveva gia il modello edge mi saprebbe fare un elenco dei pro e dei contro di questa procedura?(apparte l'ovvio di dovere dipendere da gente che sblocca il firmware del telefono)

Per quanto riguarda programmi e giochi sembra molto allettante la possibilità di usare altro software oltre quello dell'appstore (che poi cosi tanta roba ancora nn ce n'è..)
Zorz è offline  
Old 20-07-2008, 10:03   #6328
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Che io sappia no
Ma quindi tutti i mess di un contatto che mi manda magari da 2 mesi..sono tutti dentro una sola e unica conversazione? e appena voglio cancellare una risposta mia o sua...devo cancellare tutto?

p.s.:che qualcuno sappia col 2g si poteva ovviare a questo inconveniente?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 20-07-2008, 10:07   #6329
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Si col 2g si poteva ovviare installando un programmino di cui non ricordo il nome.
3O3O è offline  
Old 20-07-2008, 10:10   #6330
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
raga ma se compro un "brand" (se così lo vogliamo chiamare) tim poi posso lo stesso attivare il vodafone pack quando inserisco una sim vodafone vero?
ricky.i è offline  
Old 20-07-2008, 10:14   #6331
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Si col 2g si poteva ovviare installando un programmino di cui non ricordo il nome.
e ipoteticamente funzionerebbe anche su 3g? sono interessato anche io alla cosa!
ricky.i è offline  
Old 20-07-2008, 10:20   #6332
aquiladellenevi
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
raga ma se compro un "brand" (se così lo vogliamo chiamare) tim poi posso lo stesso attivare il vodafone pack quando inserisco una sim vodafone vero?

Il vodafone pack per un cellulare sbloccato va attivato da un centro vodafone solamente, attraverso l'identificazione dell imei e trasmissione del numero di cellulare.
In seguito sarà forse possibile attivarlo tramite 190, ma se dall'imei risulta tim sarà dura...
Magari piu' in là non si terrà conto di queste restrizioni, ma molto piu' in là.

R
aquiladellenevi è offline  
Old 20-07-2008, 10:22   #6333
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aquiladellenevi Guarda i messaggi
Il vodafone pack per un cellulare sbloccato va attivato da un centro vodafone solamente, attraverso l'identificazione dell imei e trasmissione del numero di cellulare.
In seguito sarà forse possibile attivarlo tramite 190, ma se dall'imei risulta tim sarà dura...
Magari piu' in là non si terrà conto di queste restrizioni, ma molto piu' in là.

R
quindi l'unica è andarlo a comprare in un centro vodafone?! ma che pallette!
ricky.i è offline  
Old 20-07-2008, 10:23   #6334
1marco79
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Vai tranquillo
Di preciso in cosa consiste?!A che serve?!Io sono 10 gg che ho l'iphone ed è sempre stato disabilitato.....
1marco79 è offline  
Old 20-07-2008, 10:28   #6335
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
bamba` è offline  
Old 20-07-2008, 10:35   #6336
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Scusate ma alla fine per l'IPhone 3G "lo sblocco" a che serve? Per installarci programmi diversi da quelli dell'AppStore? C'è altro?
Vifani è offline  
Old 20-07-2008, 10:37   #6337
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Il jailbrake serve per avere (attualmente) Cydia (sostituto dell installer dato che non è pronto).
Per il 3g l'unlock (sblocco parte telefonica) ancora non è pronto e comunque per noi italiani è totalmente inutile dato che sono gia sbloccati di default.

Aspettiamo comunque direttive dall'alto sulla questione di poter parlare dello sblocco in questo 3d, dato che col 2g era (comprensibilmente) vietato.
3O3O è offline  
Old 20-07-2008, 10:42   #6338
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
ok e cosa faceva questo programmino? suddivideva ogni messaggio? ad esempio ricevo 10 sms dalla stessa persona....e lui mi fa vedere i 10 mess separatamente?

e ora si potrà riavere questo programmino magari con il jailbreak di pwnage?

Comunque credo che se nn si possa risolvere questo problemino mi toccherà virare sull'omnia..anche se proprio stanotte mi ero convinto sull'iphone(anche per la possibilità del jailbreak che ti rende più libero di installare i programmi che vuoi..se ho capito bene)
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 20-07-2008, 10:49   #6339
FasterThanYou
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Scusate ma alla fine per l'IPhone 3G "lo sblocco" a che serve? Per installarci programmi diversi da quelli dell'AppStore? C'è altro?
mi associo anch'io alla domanda... non ho proprio capito a cosa servirebbe lo sblocco per l'iphone 3g..
Old 20-07-2008, 10:50   #6340
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

No, ti permetteva di cancellare i singoli sms.

Per favore non paragonare quello "schifo" di samsung con l'iphone.

Oltretutto non so se ti conviene invalidare la garanzia dell'iphone pwnandolo.
3O3O è offline  
 Discussione Chiusa

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
OpenAI e NVIDIA: 8 gigawatt dove si arri...
Meta a processo: gli Stati USA vogliono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian