|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6321 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Le ultime due sono state Mobile news network e Net news wire,, disinstallate dal cell e poi non è ripartito piu'.. E questo è un caso, se ne verificano altri con l'aggiornamento dei programmi da applestore, cioè nell'aggiornamento in corso se si vuole mettere in pausa per un pò dopo è quasi impossibile riavviare l'iphone.
R |
|
|
|
|
#6322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Chiarimento...
Ciao a tutti
volendo mettere una scheda Tim sul Iphone 3g come devo impostarlo per far si che se voglio andare in internet vada solo tramite Wifi? Cosa si intende per roaming dati? Si deve disabilitarlo? Grazie. Andrea.
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
|
|
|
#6323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
e quindi non c'è nessun modo per ovviare a questo inconveniente?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
#6324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Roaming dati? E' tutto spiegato sull'iphone: "Quando sei all'estero, disattiva il roaming dati per evitare di incorrere in tariffe aggiuntive consistenti per l'utilizzo di e-mail, la navigazione Internet e altri servizi di dati." Che io sappia no
|
|
|
#6325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quindi qua in Italia si può tenerlo abilitato. Tieni conto che sulla mia Sim non ho attivato nessuna promo al traffico dati. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
|
|
|
|
#6326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6327 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ora che è uscito il Pwnage tool 2.0, per un utente che ha, in regola il 3g, esistono dei vantaggi concreti nell'istallarlo?
Voglio dire.. qualcuno che magari aveva gia il modello edge mi saprebbe fare un elenco dei pro e dei contro di questa procedura?(apparte l'ovvio di dovere dipendere da gente che sblocca il firmware del telefono) Per quanto riguarda programmi e giochi sembra molto allettante la possibilità di usare altro software oltre quello dell'appstore (che poi cosi tanta roba ancora nn ce n'è..) |
|
|
|
|
#6328 |
|
Senior Member
|
Ma quindi tutti i mess di un contatto che mi manda magari da 2 mesi..sono tutti dentro una sola e unica conversazione?
p.s.:che qualcuno sappia col 2g si poteva ovviare a questo inconveniente?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
#6329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Si col 2g si poteva ovviare installando un programmino di cui non ricordo il nome.
|
|
|
|
|
#6330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
raga ma se compro un "brand" (se così lo vogliamo chiamare) tim poi posso lo stesso attivare il vodafone pack quando inserisco una sim vodafone vero?
|
|
|
|
|
#6331 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6332 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Il vodafone pack per un cellulare sbloccato va attivato da un centro vodafone solamente, attraverso l'identificazione dell imei e trasmissione del numero di cellulare. In seguito sarà forse possibile attivarlo tramite 190, ma se dall'imei risulta tim sarà dura... Magari piu' in là non si terrà conto di queste restrizioni, ma molto piu' in là. R |
|
|
|
|
|
#6333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6334 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#6335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Scusate ma alla fine per l'IPhone 3G "lo sblocco" a che serve? Per installarci programmi diversi da quelli dell'AppStore? C'è altro?
|
|
|
|
|
#6337 |
|
Senior Member
|
Il jailbrake serve per avere (attualmente) Cydia (sostituto dell installer dato che non è pronto).
Per il 3g l'unlock (sblocco parte telefonica) ancora non è pronto e comunque per noi italiani è totalmente inutile dato che sono gia sbloccati di default. Aspettiamo comunque direttive dall'alto sulla questione di poter parlare dello sblocco in questo 3d, dato che col 2g era (comprensibilmente) vietato. |
|
|
|
|
#6338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ora si potrà riavere questo programmino magari con il jailbreak di pwnage? Comunque credo che se nn si possa risolvere questo problemino mi toccherà virare sull'omnia..anche se proprio stanotte mi ero convinto sull'iphone(anche per la possibilità del jailbreak che ti rende più libero di installare i programmi che vuoi..se ho capito bene)
|
|
|
|
|
|
#6339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
|
mi associo anch'io alla domanda... non ho proprio capito a cosa servirebbe lo sblocco per l'iphone 3g..
|
|
#6340 |
|
Senior Member
|
No, ti permetteva di cancellare i singoli sms.
Per favore non paragonare quello "schifo" di samsung con l'iphone. Oltretutto non so se ti conviene invalidare la garanzia dell'iphone pwnandolo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.