|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Comunque si sa più niente della telefono facile di Vodafone?(cioè acquisto a rate dell'iphone..9 euro per 2 anni più contributo iniziale di 199 euro)...qualcuno ha avuto novità,ecc..? Se io volessi aderire a questa promozione..avendo solo ricaricabili...dovrei crearmi una nuova sim con abbonamento(il quale però lo voglio senza costi fissi..poichè non lo userò mai..se non per usare quel traffico bonus che ti danno per la tassa di concessione governativa),..e poi prendere iphone a 9 euro al mese..giusto? e posso fare ad esempio tutto in una mattina..cioè sia abbonamento+iphone(sempre che sia disponibile)...o devo prima prendere la sim...aspettare(quanto?) l'attivazione,ecc...e poi prendere l'iphone? Un'ultima domanda...le BestSkinsEver...si posso acquistare tramite che tipo di pagamento?Postepay?E in quanti giorni arrivano in Italia?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
#6222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
cmq l'A-GPS dite quello che vi pare, ma è molto preciso e prende subito..
|
|
|
#6223 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ROMA
|
la rateizzazione del iphone puo essere attivata solo se si è in possesso di un abbonamento vodafone sottoscritto antecedentemente
abbonamenti senza costi fissi nn ci sono. l attivazione dell abbonamento è tutto contestualee alla firma che metti al negozio serve carta di credito o rid bancario e deve essere intestata alla stessa persone che sottoscrive l abbonamento. la tassa di concessione governativa per uso familiare è di 5,16 e al momento nn ci sono offerte su nuove acquisizione che prevedano la no tax. quindi facendo due conti veloci se usi poco il cellulare anche solo per chimare, a te l abbonamento nn serve, visto che magari con i 5 euri che spendi per la tassa riesci a coprirci metà delle spesa mensile della tua ricaricabile.
|
|
#6224 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
ciao a tutti!
curiosavo sul sito della vodafone (anche se ho tim...) e ho visto che è disponibile online solo l'iphone 3g da 8 giga.... domandine per gli esperti: - 8 giga sono pochi o permettono di sfruttare appieno il telefono? - consigliate l'acquisto online? (trovarlo subito disponibile nei centri tim o vodafone è un'utopia, lo devono far arrivare pure loro... - dopo il primo utilizzo con la ricaricabile vodafone data con il telefono posso inserire la mia scheda Tim usufruendo cmq di tutte le funzionalità dell'iphone ed attivando eventuali promozioni future di tim (speriamo...) ? grazie
|
|
#6225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Avete poca fantasia... sempre le stesse domande
1. dipende da cosa devi sincronizzarci: musica, film etc per i programmi bastano un centinaio di mb liberi 2. io preferisco avere un contatto diretto con le persone 3. si
|
|
#6226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
|
ma è possibile che tenendolo in tasca si sia graffiata leggermente la mela argentata sul retro?
Altra domanducola... se disattivo il roaming sono sicuro che stacca il traffico dati anche quando passo da copertura 3 (naviga3) e tim? o devo guardare io il logo operatore? ps: scrivo dall'iphone ^^
[pc]P5B deluxe vdroop modded|[email protected](425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250 |
|
|
|
|
#6227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse perchè sono coperto dal tetto... appena ho tempo provo in città tramite wifi. Comunque esiste un modo per salvarsi alcuni punti di interesse? Magari aggiungendo una descrizione & foto?
|
|
|
#6228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è plastica ed è risaputo che si graffia, specialmente sulla mela morsicata. Disattivando il roaming il telefono, come ogni altro dispositivo, quando non prende 3 va in roaming nazionale con tim e non puoi evitarlo. ps: non posso scrivere dall'iphone
|
|
|
#6229 | |
|
Member
|
Quote:
e per un eventuale sincronizzazione della rubrica? io ora ho un nokia. si possono importare tutti i contatti in automatico o devo inserirli uno a uno? rigrazie
|
|
|
#6230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
|
ok, quindi il roaming nazionale non è evitabile.
come mai non riesci a scrivere dal fono?
[pc]P5B deluxe vdroop modded|[email protected](425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250 |
|
|
|
|
#6231 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dall'iphone poi vai in impostazioni -> Email, contatti, calendario -> Importa contatti SIM. Il mio consiglio è quello di trascrivere con calma i contatti sull'adressbook del mac in questo modo si possono risistemare con comodo ad esempio ora ho un contatto per persona con casa, lavoro, cellulare etc... Quote:
dovrebbe essere presente nei layout delle tastiere americane ma sull'iphone non riesco a trovarla
|
|
|
#6232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Un centinaio di mega sono pochini mi sa... Il solo poker della Apple ne occupa 129 Lo spazio serve eccome, se lo si usa anche come iPod non basta mai
|
|
|
#6233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è normale che Texas Hold'Em occupi tanto... con tutte le ambientazioni e animazioni dei personaggi è il minimo!
|
|
|
#6234 | |
|
Member
|
Quote:
grazie ancora per i consigli bamba ciao
|
|
|
#6235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Iscritto!
(Attendesi regalo di laurea |
|
|
|
|
#6236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Sto utilizzando ituner in versione demo (per trenta giorni è come se fosse registrato) e mi trovo molto bene anche perchè le suonerie che carichi non hai bisogno di ridurle a 40 sec. Ho notato però che nelle impostazioni dell'iphone non è possibile sostituire le suonerie ai suoni impostati per posta, sms, etc.
In pratica per questi avvisi si possono solo utilizzare i suoni di default. Confermate? O c'è qualcosa che mi sfugge??? |
|
|
|
|
#6237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per esempio i vecchi nokia hanno si un'interfaccia che chiamano USB2, ma sono impostati a full speed. Se fate circa 3.5MB/s o più allora è hi-speed. Qualcuno lo prova? |
|
|
|
|
|
#6238 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non assalitemi se questa domanda è già stata posta, ma con la funzione di ricerca non ho trovato nulla.
Cos'ha che non va la tariffa mobile internet da 2€ a settimana? http://www.190.it/190/trilogy/jsp/ch...y_skip_md=true
|
|
#6239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6240 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma cos'ha che non va di preciso? Usano apn diversi? O usarla con iphone viola i termini del contratto?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.