Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Find X9 Ultra è lo smartphone che tanti aspettavano, e finalmente è arrivato anche in Italia. Abbiamo provato il flagship di OPPO per diverse settimane, e siamo volati fino in Cina alla sua presentazione ufficiale. Tutto gira intorno al suo incredibile comparto fotografico in collaborazione con Hasselblad e con un totale di sei fotocamere. Il resto è un mix di specifiche di altissimo livello, così come il prezzo. Vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa.
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2008, 16:18   #3121
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Iscritto dal: Nov 2007
Salve a tutti.

Avrei bisogno di un consiglio da voi esperti per un Portatile da utilizzare per Gaming ( non chiedo di giocare alla perfezione ai giochi di ultima generazione, ma che con i classici giochi cmq funzioni bene ) e per scaricare/navigare.

Prezzo massimo 700€.

Grazie mille a chi mi aiuterà.
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 18:20   #3122
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Dell Vostro 1510, vedi se riesci a mettere su una 8600GT con quel prezzo (occhio che sul sito i prezzi sono iva esclusa, essendo un portatile che teoricamente si vende ai soli possessori di partita IVA, ma vendono in realtà anche ai privati via telefono), altrimenti accontentati di una 8400GS: io ho quest'ultima e giochicchio decentemente un po' a tutto.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 18:29   #3123
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Dell Vostro 1510, vedi se riesci a mettere su una 8600GT con quel prezzo (occhio che sul sito i prezzi sono iva esclusa, essendo un portatile che teoricamente si vende ai soli possessori di partita IVA, ma vendono in realtà anche ai privati via telefono), altrimenti accontentati di una 8400GS: io ho quest'ultima e giochicchio decentemente un po' a tutto.
Scusami l'ignoranza in materia ma il 8400GS di che marca?

Grazie.
Old 16-07-2008, 18:49   #3124
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Entrambi i modelli che ho citato sono nVidia.
Old 16-07-2008, 18:56   #3125
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
L'altro ieri un operatore mi ha rassicurato dicendo che sul Ispiron 1525 ci si può mettere tranquillamente XP.
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 19:26   #3126
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Quote:
Entrambi i modelli che ho citato sono nVidia.
Allora scusa ma con me devi spiegare nel dettaglio altrimenti non capisco niente.

Sono andato sul loro sito ed ho trovato questo:

http://www1.euro.dell.com/content/pr...dt1&l=it&s=bsd

Se mi spieghi due cose mi fai felice. XD
1) Per la Scheda Video cosa devo fare che non ho capito?

2) Non ho capito il fatto " del telefonare ".

Grazie mille.
Old 16-07-2008, 20:06   #3127
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Ammesso che mi vendano il vostro 1515,indeciso con lo studio 15.
Lo studio ha la ATI Mobility RADEON HD 3450 da 256 MB invece che la nvidia 6800GS.
Però è colorato e tra i due c'è la diff della webcam (da2mp lo studio) pressochè uguali le altre caratteristiche.(Studio con bluet integrato,l'altro lo ho dovuto aggiungere).

Dovendo giocare a qualceh giochini tipo pes o mafia o qualche altra cavolatina senza richiedere,lo studio và bene?
spendo 10euro in meno...e mi piace di più.
Old 16-07-2008, 23:18   #3128
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Allora scusa ma con me devi spiegare nel dettaglio altrimenti non capisco niente.

Sono andato sul loro sito ed ho trovato questo:

http://www1.euro.dell.com/content/pr...dt1&l=it&s=bsd

Se mi spieghi due cose mi fai felice. XD
1) Per la Scheda Video cosa devo fare che non ho capito?

2) Non ho capito il fatto " del telefonare ".

Grazie mille.
Allora dal link che mi hai dato noto che non montano più la 8600GT. Questo significa due cose: o sono a corto di scorte, oppure ci sono novità in arrivo. Comunque, clicca "Seleziona", poi clicchi "Personalizzare" sul secondo o sul terzo modello (che ti viene 695 euro circa, mentre il secondo circa 600 euro), metti la garanzia annuale e via. Tanto sei sempre in tempo ad estenderla entro il primo anno.

Il fatto del telefonare è molto semplice: Dell vende solo via internet o via telefono (anche se di recente ho visto due Inspiron e un XPS in vendita da Carrefour). Nel tuo caso, se non hai partita IVA, il Vostro lo puoi ordinare solo via telefono parlando con un commerciale (il quale, tra l'altro, ti farà una sua offerta poiché molto spesso non possono applicare le stesse promozioni che ci sono sul sito; ma niente paura, il 95% delle volte ti propongono la stessa configurazione allo stesso prezzo, anche se sempre più spesso in questi casi tentano di approfittarsi del fatto che tu sei un privato e vuoi quel modello ordinabile solo via telefono, e tentano di infinocchiarti aggiungedoti roba per lucrarci di più, visto che loro hanno una percentuale su quello che vendono. Ma tu non farti fregare e "minacciali" di non ordinare niente se non ti fanno lo stesso preventivo allo stesso prezzo). Se invece fossi in possesso di partita IVA, puoi benissimo ordinare via web senza problemi.

Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit Guarda i messaggi
Ammesso che mi vendano il vostro 1515,indeciso con lo studio 15.
Lo studio ha la ATI Mobility RADEON HD 3450 da 256 MB invece che la nvidia 6800GS.
Però è colorato e tra i due c'è la diff della webcam (da2mp lo studio) pressochè uguali le altre caratteristiche.(Studio con bluet integrato,l'altro lo ho dovuto aggiungere).

Dovendo giocare a qualceh giochini tipo pes o mafia o qualche altra cavolatina senza richiedere,lo studio và bene?
spendo 10euro in meno...e mi piace di più.
Non ho capito di quali portatili parli...comunque meglio la Radeon HD 3450 IMHO. Poi scegli tu
Old 16-07-2008, 23:40   #3129
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Scusa non mi sarò spiegato Bene,
eccoti il resoconto:
VOSTRO 1510

PROCESSORE Processore Intel® Core™2 Duo T8100 (2,1 GHz, cache L2 3 MB, FSB 800 MHz) modifica
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Business autentico modifica
SERVIZI DI SUPPORTO 1 anno di garanzia di base - Giorno lavorativo successivo - Nessun upgrade selezionato modifica
LCD Display widescreen WXGA (1280 x 800) da 15,4" con rivestimento antiriflesso modifica
WEBCAM INTEGRATA Nero lucido con webcam da 1,3 MP modifica
MEMORIA DDR2 a doppio canale da 3.072 MB a 667 MHz (1x2.048 e 1x1.024) modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 250 GB e 5400 rpm modifica
SCHEDA GRAFICA Scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8400M GS (64 bit) da 256 MB modifica
UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con caricamento a slot con software modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle (58 Wh) modifica
Servizi e Software
MOBILITET CompleteCare rifiutato modifica
SOFTWARE DI SICUREZZA Nessun software di sicurezza e antivirus modifica
Accessori
BORSE Nessuna custodia modifica
BLUETOOTH Dell™ Wireless 360 Bluetooth® Module (Vista) modifica
CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda mini Dell™ Wireless 1395 802.11b/g modifica
SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 9.5, italiana modifica
ALIMENTATORE Adattatore CA 90 W a 3 fili modifica

STUDIO 15

PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T5750 (2,0 GHz, FSB 667 MHz, cache L2 2 MB) modifica
SISTEMA OPERATIVO Genuine Windows Vista™ Home Premium - Italian modifica
SUPPORTO HARDWARE 1 anno di garanzia base modifica
WEBCAM 2.0 Mega pixel Integrated Web Camera - CCFL modifica
SCELTA COLORI Rosso rubino satinato modifica
LCD 15,4" Wide Screen WXGA (1280 x 800) Display with TrueLife™ modifica
MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 3072 MB a 667 MHz [1x2048 e 1x1024] modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 250 GB e 5400 rpm modifica
SCHEDA GRAFICA ATI Mobility RADEON HD 3450 da 256 MB modifica
UNITÀ OTTICHE Fixed Internal 8X DVD+/-RW Slot Load Drive including Software modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio, 56 Wh, 6 celle modifica
BIOMETRIC IDENTIFICATION Palmrest : Standard modifica
Accessori
BORSE No Carrying Case modifica
BLUETOOTH Dell Wireless 370 Bluetooth Module modifica
CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda mini wireless Dell 1397 (802.11 b/g) modifica
SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 9.0 - Italian modifica
Servizi e Software
SUPPORTO DANNI ACCIDENTALI Nessun supporto per danni accidentali modifica
PROTECT YOUR NEW PC No Security/Anti-Virus Protection - Italian modifica

Tralasciando che non sò la differenza tra vista business e vista Home .
Dici che è meglio la ATI? pensavo di no..
Cmq sia a me esteticamente piace di più,ma ho visto che sullo studio non ci sono i driver per XP,quindi sarà impossibile montarlo.Lo studio mi viene 679 ,il vostro 688€ ivato.
Certo preferirei lo studio,ma io vorrei avere la possibilità di montare XP..

Edit:il Vostro non ha la CPU nettament epiù performante?!

Ultima modifica di Nickmanit : 16-07-2008 alle 23:43.
Old 17-07-2008, 01:26   #3130
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Continuo a non capire cosa sia questo Studio 15...forse intendi l'Inspiron???

Comunque sì, meglio il Vostro 1510. Prima, tra l'altro, avevi fatto confusione con la scheda video menzionando una vecchia 6800GS
Old 17-07-2008, 08:34   #3131
scuba1981
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Consiglio su portatile max 700euro.

Ciao a tutti. Devo acquistare un portatile da utilizzare in maniera "normale": office, cad, fotoritocco a bassi livelli, visione dvd e altre applicazioni standard. Voglio però un notebook affidabile e di buona qualità con scheda video non integrata e schermo luminoso per vedere decentemente le mie foto. Stavo optando per un Sony Vgn-nr21z. Che ne dite? Cosa mi consigliate? Il prezzo deve essere intorno ai 700euro. Grazie mille... .
scuba1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 09:56   #3132
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Quote:
Continuo a non capire cosa sia questo Studio 15...forse intendi l'Inspiron???

Comunque sì, meglio il Vostro 1510. Prima, tra l'altro, avevi fatto confusione con la scheda video menzionando una vecchia 6800GS
Giusto avevo fatto confusione.
Lo studio è il portatile per privati sopra l'inspiron.Hai inteso?

Oggi telefono per farmi configurare il vostro!
Old 17-07-2008, 12:01   #3133
giova1872
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Salve è la prima volta che scrivo in questo forum.. Vi faccio i complimenti per l'efficienza e la serietà nelle risposte.. Volevo un vostro consiglio riguardo l'acquisto di un nuovo portatile: Asus F8SP le cui specifiche penso siano note a tutti ma le riporto per comodità:

Processore: Intel Core 2 Duo T9300, 2.5 GHz, 6MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria: 4096 MB DDR2 667MHz + 1 GB Intel Turbo Memory
Schermo: 14.1 pollici WXGA (1280 x 800) Asus Splendid - Glare Type
Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD3650, 1024MB dedicati
Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte: 1x VGA port / DVI per display esterno, 5x USB 2.0 ports / 7x LED Status Indicators, 2 Audio jack: headphone-out /Line out, 1x LAN RJ-45 / 1x Phone RJ-11 jack / 1x External Microphone, 1x IEEE 1394a / 1x TV-out (S-Video) /1x Infra /1x Power Connector, 1x Express Card / 8-in-1 card reader SD/ MMC/ Memory Stick/ Memory Stick Pro/Memory Stick Duo/Smart Media/xD-Picture card
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Business Edition

Volevo chiedervi se mi consigliate di prenderlo oppure devo aspettare un'eventuale evoluzione tecnologica magari verso Settembre dato che questo portatile, se non erro, è già uscito a Marzo scorso?

Vi ringrazio infinitamente...
giova1872 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 16:49   #3134
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da scuba1981 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Devo acquistare un portatile da utilizzare in maniera "normale": office, cad, fotoritocco a bassi livelli, visione dvd e altre applicazioni standard. Voglio però un notebook affidabile e di buona qualità con scheda video non integrata e schermo luminoso per vedere decentemente le mie foto. Stavo optando per un Sony Vgn-nr21z. Che ne dite? Cosa mi consigliate? Il prezzo deve essere intorno ai 700euro. Grazie mille... .
Con Sony puoi stare tranquillo. Io comunque, visto che devi fare fotoritocco e CAD (a proposito, in 2D o in 3D? Domanda importante), mi verrebbe da consigliarti di buttarti su qualche marca che monta schermi opachi: no riflessi, vista più riposata e maggiore fedeltà cromatica. Certo possono sembrare meno luminosi, ma in realtà non è così.

Quote:
Giusto avevo fatto confusione.
Lo studio è il portatile per privati sopra l'inspiron.Hai inteso?

Oggi telefono per farmi configurare il vostro!
Non avevo mai notato gli Studio, ci credi?

Quote:
Originariamente inviato da giova1872 Guarda i messaggi
Salve è la prima volta che scrivo in questo forum.. Vi faccio i complimenti per l'efficienza e la serietà nelle risposte.. Volevo un vostro consiglio riguardo l'acquisto di un nuovo portatile: Asus F8SP le cui specifiche penso siano note a tutti ma le riporto per comodità:

Porte: 1x VGA port / DVI per display esterno, 5x USB 2.0 ports / 7x LED Status Indicators, 2 Audio jack: headphone-out /Line out, 1x LAN RJ-45 / 1x Phone RJ-11 jack / 1x External Microphone, 1x IEEE 1394a / 1x TV-out (S-Video) /1x Infra /1x Power Connector, 1x Express Card / 8-in-1 card reader SD/ MMC/ Memory Stick/ Memory Stick Pro/Memory Stick Duo/Smart Media/xD-Picture card

Volevo chiedervi se mi consigliate di prenderlo oppure devo aspettare un'eventuale evoluzione tecnologica magari verso Settembre dato che questo portatile, se non erro, è già uscito a Marzo scorso?

A settembre inizieranno a vedersi, credo, i primi notebook Centrino2. Bisogna vedere i prezzi, tuttavia questo mi sembra ben "carrozzato": quanto costa?
Old 17-07-2008, 16:55   #3135
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Quote:

Non è il massimo della comodità fare CAD con un 14 pollici... cmq vedi tu!
Old 17-07-2008, 18:04   #3136
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Quote:

Non avevo mai notato gli Studio, ci credi?

Nun ce credo!Dai...

Cmq DELL VOSTRO 1515 ordinato,modica cifra 804€ ivato,arriva il 17 agosto al più tardi,monta gia XP e mi danno il cd di winzoz vista pulito. Direi perfetto,ottima cortesia al telefono,peccato per il prezzo.
ps:L'addetto è stato costretto a farmi i 3 anni di garanzia a domicilio.

Grazie a voi dell assistenza e di tutto.
Grazie Nut.
Old 18-07-2008, 08:19   #3137
giova1872
Junior Member

Grazie delle risposte..
L'Asus F8SP costa da Computer Discount 1.469.
Non costa poco anzi... Io lo utilizzerei per programmare, per qualche giochino o film..
Vuoi mi consigliate di attendere Settembre?
giova1872 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 02:15   #3138
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:

Nun ce credo!Dai...

Cmq DELL VOSTRO 1515 ordinato,modica cifra 804€ ivato,arriva il 17 agosto al più tardi,monta gia XP e mi danno il cd di winzoz vista pulito. Direi perfetto,ottima cortesia al telefono,peccato per il prezzo.
ps:L'addetto è stato costretto a farmi i 3 anni di garanzia a domicilio.

Grazie a voi dell assistenza e di tutto.
Grazie Nut.
Costretto...mah sono sempre più scettico. Comunque vista l'assistenza Dell, è sicuramente un ottimo investimento almeno vale i soldi che costa

Non ringraziarmi!! buon acquisto e, vedrai, che ti arriverà prima del 17 (almeno lo spero per te ).

Quote:
Grazie delle risposte..
L'Asus F8SP costa da Computer Discount 1.469.
Non costa poco anzi... Io lo utilizzerei per programmare, per qualche giochino o film..
Vuoi mi consigliate di attendere Settembre?
Beh il prezzo è altino...se puoi spendere tale cifra e non hai urgenze, io direi di aspettare.
Old 21-07-2008, 13:54   #3139
diba87
Junior Member

Quote:
Guarda ti direi l'ASUS, ma gira bene che il prezzo mi pare altino...comunque per Linux non posso che consigliarti un notebook con scheda video integrata o, meglio ancora, nVidia. Evita ATi, i driver ogni tanto danno problemi.

Sono più o meno sullo stesso livello tutte...

Nel dettaglio posso parlare di Sony (ne ho avuto uno fino a qualche mese fa per 2 anni) e di Toshiba (ne ha uno la mia ragazza), ma anche un po' di ASUS avendo avuto per qualche mese l'eee pc.

Sony: assistenza ottima (almeno secondo la mia esperienza). Ottimi materiali, ottima tastiera, ottimo touchpad, molto buona la qualità dell'assemblaggio. Ventolina generalmente rumorosa. Lettori ottici decisamente migliorabili. Schermi ottimi anche se lucidi. Autonomia su livelli medio-alti.

Toshiba: tastiera e touchpad così così, qualità dei materiali idem. L'assistenza però sembra buona. Autonomie spesso "ridicole" se confrontate ad altri marchi. Schermi ottimi, per me secondi solo a Sony (tra i lucidi). Assemblaggio buono.

ASUS: assistenza così così (dipende in quale centro va a finire il portatile, però hai di default 2 anni di garanzia a tutti gli effetti contro l'anno degli altri produttori), buona autonomia, schermi nella media (insomma senza grossi difetti), tastiera-touchpad-materiali di buona qualità che danno una sensazione di notevole robustezza. Tra i 3 credo siano i più silenziosi.
Grazie per i consigli di Nut e Malocchio...cmq indagando qua e la ho escluso il toshiba dal mio "range" di scelte e ho deciso di puntare o sull'Asus o sul Sony, di cui vi posto le specifiche adesso...secondo voi quale mi conviene???

Asus F3SG-AP056C:

LCD 15.4\'\' WXGA 1280x800 Glare - Intel Core 2 Duo T8100 - DDR2 2 GB (2x1GB) - HDD 250 GB - VGA NVIDIA GeForce 9300G 256MB (TurboCache 1024MB) - Masterizzatore DVD Double Layer LightScribe - Modem 56K - Gigabit Ethernet - Wireless LAN 802.11agn - Bluetooth - Webcam - Win Vista Home Premium

Sony - VGN-NR21Z/S:

Intel Core 2 Duo T8100 2,1GHz, 3GB DDR2, 250GB, DVD-DL, 15,4 Wide XGA, X-Black LCD, vga NVIDIA GeForce 8400M GT, WLAN, Card Reader, Firewire, Vista Premium
diba87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 18:57   #3140
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Vaio, ma solo se ha Wifi "n" e gigabit Ethernet. Il bluetooth non dovrebbe averlo. Altrimenti vai con l'ASUS.

Poi dipende anche dal prezzo!
 Rispondi

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Il rover NASA Curiosity ha scoperto oltr...
Il satellite AST SpaceMobile BlueBird 7 ...
SpaceX: la droneship Just Read the Instr...
Project Helix sarà prodotta anche...
La NASA pubblica alcuni aggiornamenti su...
Tute spaziali AxEMU per Artemis: Axiom S...
Nutanix Government Cloud Clusters arriva...
Troy Baker lavora a un progetto tutto su...
Motorola Edge 60 Neo è il compatt...
Stretto di Hormuz, finti funzionari iran...
Dragon Ball Xenoverse 3 annunciato uffic...
WINDTRE BUSINESS potenzia i servizi IoT ...
OPPO rinnova l'ecosistema: arrivano Watc...
OPPO Find X9 Ultra ufficiale: debutta il...
Renault Twingo: esposta a Milano per far...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian