|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
HMR-350H
Quote:
Ma dai, non lo batte nessuno |
|
|
|
|
|
|
#1922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
mica male sto ellion, non costa neanche tanto ed offre parecchio
però ho dubbio in merito siccome io non avrei la possibilità di collegarlo tramite ethernet, per passare via wireless i file mkv dovrei avere un pc potente per riprodurli, o il lavoro di riproduzione lo fa l'ellion e il pc si limita semplicemente a inviare il file? via wireless potrebbe esserci qualche problemino rispetto all'ethernet? grassie
|
|
|
#1923 | |||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
noi che abbiamo il 350 nn ci lamentiamo poi i mkv basta convertili in iso o dvd o divxhd e nn ci sono problemi Quote:
(natulmente dovreste avere tutta la rete gigabit ) Quote:
(anche ai meno negati di linux e aggegi vari) ciao |
|||
|
|
|
|
|
#1924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi sto facendo delle ricerche,oltre al popcorn mi hanno anche consigliato il dvico tvix m-6500.Che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#1926 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1927 |
|
Senior Member
|
come mai costa così tanto?tu cosa consigli,da quello che ho letto nemmeno il popcorn ti gusta molto...
|
|
|
|
|
|
#1928 |
|
Senior Member
|
Mai detto nulla contro il popcorn. La scelta giusta dipende molto dalle esigenze del singolo. Di base non serve spendere molto poiche' l'evoluzione di tali apparecchi e' molto veloce e il rischio di trovarsi con una macchina obsoleta e' molto alto. Se non hai esigenze di lettura diretta degli mkv il mio consiglio e' di rivolgerti verso l'Ellion che fa un po' di tutto e abbastanza bene.
|
|
|
|
|
|
#1929 |
|
Senior Member
|
Ti spiego quali sono le mie esigenze,praticamente devo comprare un nuovo pc,ed un utente del forum mi sta aiutando tantissimo in questo.
Ora io ho una telecamera che registra in hd;di preciso non so quanto possa occupare un filmato acquisito dalla camera ma credo comunque che superi i 4,7 gb e probabilmente anche la capienza data da un dvd dl. Ecco che sorgerebbe quindi l'esigenza di prendere un masterizzatore blu ray ed un lettore blu ray da tavolo. Tutto questo,mi hanno fatto però notare che con un "media tank",collegato in ethernet al pc,potrei condividere cioò che ho sull'hdd del pc sul,ad es.,popcorn hour e leggerlo con questo. Inoltre solo oggi mi sono reso conto che in p2p girano i file mkv,cioè da come ho capito contenitori per l'alta definizione,o che almeno si avvicinano.I file infatti sono abbastanza grandi. Date queste esigenze che mi consigli? |
|
|
|
|
|
#1930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
sono piu che d accordo su quanto dici, difatti sebbene di fondo sarei tentato di puntare al meglio alla fine penso che come in tutte le cose elettroniche la loro vita è alquanto limitata. In elettronica non esiste il prodotto definitivo, e sebbene sono tentato dall emtec piu che dall ellion, ho pero notato che si riesce a reperirlo sui 100E circa,quindi pensando a quanto ci devo fare, perche spendere di piu? sicuramente fra un anno a quest ora ci sara qualcosa di meglio agli stessi prezzi. |
|
|
|
|
|
|
#1931 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum, spero di non aver sbagliato nell' inserire questa discussione....
Premetto che devo spendere il meno possibile con il massimo del rendimento.... e già è una bella impresa..... sto cercando dei multimedia HD con uscita HDMI per la TV. Me ne servono 5 per lavoro..... lì offerta più conveniente che ho trovato è il Sigmatek H-Bay 1530 S senza HD a 60€. l' unico problema che ho è che devo inserire l' HD IDE. io non ci capisco molto ed è per questo che chiedo a voi..... ho trovato diversi HD ma pochi IDE, diciamo che dovrei stare dagli 80 ai 200 GB come capacità, e come prezzo il meno possibile..... l' unica cosa che non capisco è: posso connettere un HD EIDE a questa periferica?? quali connessioni sono compatibili con l' IDE senza mettere adattatori o altra roba?? praticamente sto cercando degli HD multimediali con l' HDMI a 100 euro o poco più..... Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#1932 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
domanda ora il programma WinPcap posso dinsistallarlo o lo devo lasciare e poi devo rifare tutta la procedura per cedere l'ellion anche sul 2àpc ciao grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#1933 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: MILANO
|
Qualcuno sa se è possibile eliminare quella maledetta anteprima dei divx dal R700?
Scorrendo la lista diventa veramente lento, salvo poi impaccarsi se si va troppo veloce a pigiare il tasto sul telecomando. Ciao |
|
|
|
|
|
#1934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi sapete dire se questo player o2media HMR350H:
http://www.o2media.es/hmr-350h corrisponde all'Ellion 350H? ... magari i fw sono identici... |
|
|
|
|
|
#1935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1936 |
|
Senior Member
|
Si devi fare la procedura su ogni computer della rete.
|
|
|
|
|
|
#1937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1938 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ragazzi scusate, ma tra un 4geek medley base a 180€ e quello pseudo ellion citato da nicodocet a 120€ (a prop. nicodocet, mi manderesti in pm il link dello shop? thx
|
|
|
|
|
|
#1940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ma usato o nuovo? dove l'hai trovato a questo prezzo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.

Prezzo ottimo.