|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
sull' hdd che monti all'interno del popcorn ci copi semplicemente i vari film, mp3 e foto che ti interessa guardare sulla tv
una volta passati i dati dal pc al popcorn, lo stacchi dal pc e lo colleghi alla tv
|
|
|
#1902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A ecco quindi non posso guiardare ciò ch ho su pc senza averlo prima copiato sul popcorn?
|
|
|
|
|
|
#1903 |
|
Senior Member
|
esatto, a meno che il popcorn non abbia qualche connessione wireless per collegarlo direttamente al pc senza cavi
|
|
|
#1904 |
|
Senior Member
|
non capisco ora che c'entra il wireless?
|
|
|
|
|
|
#1905 |
|
Senior Member
|
non vorrei dire una scemata (ma mi sa che la sto dicendo), però se uno di questi prodotti avesse la possibilità di collegarsi al pc tramite wireless uno potrebbe passare un file senza doverlo collegare fisicamente
mettiamo caso, hai il pc in camera e la tv con con collegato l'hdd multimediale in sala esegui il film sul pc che te lo passa via wireless all'hd e te lo guardi sulla tv
|
|
|
#1906 |
|
Senior Member
|
guarda sec me in questa maniera il popcorn non farebbe praticamente nulla se non portare il segnale a/v alla tv,quindi lo ridurremmo ad un semplice riceviotre trasmettitore av.
Quello che invce non capisco io è se il collegamento al pc serve per copiare che so un film sull'hdd del popcorn per poi visualizzarlo sulla tv oppure se il popcorn può visualizzare direttamente il contenuto dell'hdd del pc senza bisogno di copiarlo sul suo hdd. Spero di essermi spiegato... |
|
|
|
|
|
#1907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1908 |
|
Senior Member
|
Ma la comodità non è proprio questa allora?Cioè voglio dire,cosa ne fa un accessorio così comodo?
|
|
|
|
|
|
#1909 |
|
Senior Member
|
quindi si possono sia copiare i film sull'hd interno del popcorn, sia passarli in wireless?
|
|
|
#1910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non li copia i file li vede, cioè ti permette di riprodurre i file multimediali video canzoni foto direttamente dal pc collegandolo con un cavo ethernet. Puo anche eesere fatto via wireless se il player lo prevede e hai la chiavetta compatibile. E' certamente una funzione utile che ti permette di non essere obbligato a transferire i file nell'hd del popcorn o qeullo che è.
|
|
|
|
|
|
#1911 |
|
Senior Member
|
allora a questo punto l'hd del popcorn diverta superfluo?
Posso leggere i dati sul pc con wireless?! |
|
|
|
|
|
#1912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In teoria, l'uscita S-Video è migliore della RCA composita. Nella pratica è realmente così? La differenza si nota?
E passando all'RGB le cose migliorano a vista d'occhio oppure non tanto? Che altri collegamenti ci sono? Perché nei normali lettori divx c'è la comodissima presa scart mentre in questi box vedo solo video composito, s-video, rgb, ecc..? Esistono anche box che permettono di scegliere la lingua dell'audio nei divx multilingua (cioè con più tracce mp3 per esempio)? I box migliori riscaldano come quelli cinesi o hanno una migliore ventilazione? Per esempio, il Raidsonic Icy Box (quello multimediale)... ![]() ...che almeno nella forma è uguale ai box cinesi senza marca, riscalda come le cineserie?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#1913 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
i file dvix rippati li leggi direttamente in lan ma i mkv col ellion se sono compressi in 720p e 1080 devi usare un programma alegato(transserver) per vederli in tv e specialmente quelli con tanti sottotitoli e lingue audio e codec x264 nn sempre riesci a vederli, o se non sorgono problemi di buffering (credo che siano i cosidetti colli di bottiglia) col pophuor invece (sentito dire) sia in lan che salvati nel'hardidsk del player senza programmi aggiuntivi capito |
||
|
|
|
|
|
#1914 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Esiste un mediacenter che legga i file MKV e al tempo stesso permetta di registrare?
|
|
|
|
|
|
#1915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ao non finiva piu!! 96 pagine da ieri sera... certo che pero a inizio thread un riassunto globale della situazione ci starebbe eh? mi sono letto tutto per vedere se alla fine c era un sunto della situazione ma non vedo granchè... alla fine ho capito che esistono 2 varianti plausibili 1. ellion e compagnia bella 2. Emtec, che poi l r700 era la mia idea di partenza ora mi chiedo a distanza di mesi come siamo messi? esistono ancora tutti i problemi che ho letto strada facendo? I vari twaek che si vedono sui vari siti risolvono tutto questo o stiamo ancora aspettando che mettano le cose un po a posto? i prezzi calano almeno per ellion, questo +Neu+ Ellion HMR-700A mit NDAS, HDTV, WiFi, HDMI, Scart lo vedo proprio adesso essere assegnato a 80 euro qui su ibai, che non sono una morte d uomo, anzi ne sarei quasi tentato ma forse meglio spendere quei 200 in piu e passare a un r700? e pensare che io volevo solo un registratore per registrare sky che non ho mai tempo di guardare e al limite vedere qualche dvx sul mio nuovo pannello lcd, che è assai gratificante rispetto al monitor.
|
|
|
|
|
|
#1916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi il pop hour sarebbe superiore a questo ellion? E' diverso da un popcorn hour,come mai la tua scelta? |
|
|
|
|
|
|
#1918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
1: il popcorn è solo lettore, fa solo quello e sulla carta dovrebbe essere migliore. 2.Emtec registra, a differenza del popcorn, ma come dice qualcuno, arrivano tutti dalla stessa madre e hanno lo stesso padre. Emtec, alias ex-Basf, mi sembra un po piu affidabile come marchio, anche se a loro volta non producono il loro movie R ma lo prendono gia fatto da un altro produttore, cosi come ellion da il suo prodotto ad altri, tipo hunday. A proposito una domanda ce l ho anche io, si parlava di un futuro nuovo chip che dovrebbe rimediare a tutte le problematiche fino ad ora incontrate, se ne sa nulla? data di rilascio? |
|
|
|
|
|
|
#1919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io posseggo un ellion hmr 350h e tutt i sti dubbi e perplessità non ce l'ho,
mi trovo a meraviglia. legge tutto su hard disk tranne mkv(che li legge solo in streaming via lan o wifi),registra benissimo tranne le partite(ma chi le registra quelle?), costa 150/160€ compresa sped! Non vale la pena il popcorn che avrà sì un'interfaccia migliore ma a che serve? solo x leggere mkv dall'hard disk...dato che manco registra... e costa 100 € in più... secondo me è una spesa inutile...per non parlare del tvix...che vi devo dire...i oci faccio tutto con l'ellion...ho registarto film e convertiti in dvd,ho passato da vhs a dvd,passo continuamente file via lan senza problemi,non ho mai incontrato un problema di codec sui divx/dvd..tutto benissimo...boh!!!!!!!!!! se volete spendere 100€ in più per un prodotto con un'interfaccia più gradevole che legga mkv dall'hard disk,che non registri,che sfrutti ancora hard disk p-ata e abbia un telecomando più preciso fate pure...per me buttate i soldi... Cmq tanto per rimanere in tema l'emtec copia tutto dal comet labs credo...
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 17-07-2008 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#1920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.