Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2008, 19:16   #2881
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Io non so come fate a lamentarvi del mercato, certo un portiere e sarebbe perfetto, ma sicuramente non posso lamentarmi di come si sono mossi, Flamini è una grande acquisto ihno idem, zambrotta è un buonissimo giocatore molto duttile, Borriello è un buon giocatore vi scordate che abbiamo anche bonera sulla fascia destra se ne abbiamo bisogno io credo che manchi solo un gran portiere, ma non lo so sento che Dida si rimprende è una sensazione

3 acquisti che hanno in media 28 anni li reputi sufficienti.
Io no.

Servono innesti giovani e di qualità.

come più volte ribadito servono:
un Portiere
un Difensore
un Terzino
un Centrocampista
e UNA Punta.
Old 18-07-2008, 19:16   #2882
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
sembra quasi che gli tu gli abbia risposto seriamente
Old 18-07-2008, 19:17   #2883
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
sembra quasi che gli tu gli abbia risposto seriamente
solo quasi però...
manurosso87 è offline  
Old 18-07-2008, 19:21   #2884
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Vi agevolo il servizio di Gazzetta.it e poi vado a cena:

Ronnie in azione a Milanello, niente gol, solo un palo: il brasiliano è arrivato al centro d'allenamento rossonero alle 9, Ancelotti lo ha presentato ai nuovi compagni del Milan. Dopo una mattinata trascorsa in palestra, Ronaldinho ha disputato una partitella coi compagni, colpendo un legno e dispensando tocchi di classe

MILANO, 18 luglio 2008 - È iniziata presto anche la terza giornata milanese di Ronaldinho: alle 9, il nuovo acquisto rossonero si è presentato nel centro sportivo di Milanello per iniziare a lavorare con i suoi compagni. La seduta mattutina di allenamento è iniziata infatti alle 9.30. Carlo Ancelotti, prima della seduta, ha voluto presentare Ronaldinho alla squadra, dando il proprio saluto di benvenuto al brasiliano: "Salutiamo il nuovo arrivato e lo presentiamo alla squadra. Pensiamo che possa dare un valido contributo alla stagione del Milan".
MATTINA IN PALESTRA - L'allenamento è poi iniziato sul campo centrale ma Ronaldinho non ha lavorato con i compagni dato che ha svolto i primi test di performance con Milan Lab all'interno della palestra. Fuori, duemila persone sono accorse al centro sportivo rossonero per vedere in azione il brasiliano prima che parta per l'avventura olimpica. Da lunedì, infatti, Il Milan dovrà già fare a meno di lui, visto che Ronaldinho partirà assieme a Pato per Ginevra dove si raduna la nazionale brasiliana.
PALO - Nel pomeriggio, Ronnie si è fatto vedere sul terreno di gioco. E' bastato che prendesse un palo nella partitella con le porticine per far partire il boato della folla. Molto timido e tranquillo in campo, Ronaldinho si è mosso bene, nonostante la lunga inattività, visto che non gioca una partita ufficiale dallo scorso marzo. Ma il pubblico ha comunque apprezzato i suoi tocchi e, nel complesso, il brasiliano non è sembrato né sovrappeso né troppo imballato.
GALLIANI ENTUSIASTA - Ha perso la partita finale nove contro nove, dove si sono messi in luce Seedorf (che ha guidato la sua squadra alla vittoria con una doppietta) e Inzaghi, autore di una tripletta nella squadra avversaria. E poi "Ronaldinho è un giocatore di grande impatto mediatico, Adebayor non lo è", come ha ricordato Adriano Galliani, impegnato al Consiglio Federale a Roma. "Il Milan è un grosso club - ha aggiunto il vicepresidente rossonero -. Ieri sera lo ha dimostrato il fatto che è andata in scena una presentazione simile a quella dell'84 a Napoli per Maradona, con molte migliaia di persone accorse allo stadio. Ho avuto l'impressione, tornando a casa, di avere assistito a un derby, tanta era la gente che affollava le strade attorno a San Siro".
KALADZE - L'entusiasmo quindi contagia tutti, dalla dirigenza ai giocatori. Kakha Kaladze afferma convinto che "quest'anno il tecnico ha a disposizione una squadra più forte rispetto alla scorsa stagione. L'Inter ha preso Mancini, un buon giocatore. Si parla poi di Lampard, ma l'unica squadra con un grande acquisto è il Milan. Non credo che il prossimo anno ci saranno ancora venti punti di differenza a fine campionato".
Old 18-07-2008, 19:22   #2885
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Io non so come fate a lamentarvi del mercato, certo un portiere e sarebbe perfetto, ma sicuramente non posso lamentarmi di come si sono mossi, Flamini è una grande acquisto ihno idem, zambrotta è un buonissimo giocatore molto duttile, Borriello è un buon giocatore vi scordate che abbiamo anche bonera sulla fascia destra se ne abbiamo bisogno io credo che manchi solo un gran portiere, ma non lo so sento che Dida si rimprende è una sensazione
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi

3 acquisti che hanno in media 28 anni li reputi sufficienti.
Io no.

Servono innesti giovani e di qualità.

come più volte ribadito servono:
un Portiere
un Difensore
un Terzino
un Centrocampista
e UNA Punta.
Ti ha risposto scroot
Boostern è offline  
Old 18-07-2008, 19:24   #2886
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
certo che se non avessimo lasciato andare Barzagli al Wolfsburg, saremmo anche abbastanza coperti!
Nestasiato è offline  
Old 18-07-2008, 19:25   #2887
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Vi agevolo il servizio di Gazzetta.it e poi vado a cena:

Ronnie in azione a Milanello, niente gol, solo un palo: il brasiliano è arrivato al centro d'allenamento rossonero alle 9, Ancelotti lo ha presentato ai nuovi compagni del Milan. Dopo una mattinata trascorsa in palestra, Ronaldinho ha disputato una partitella coi compagni, colpendo un legno e dispensando tocchi di classe

MILANO, 18 luglio 2008 - È iniziata presto anche la terza giornata milanese di Ronaldinho: alle 9, il nuovo acquisto rossonero si è presentato nel centro sportivo di Milanello per iniziare a lavorare con i suoi compagni. La seduta mattutina di allenamento è iniziata infatti alle 9.30. Carlo Ancelotti, prima della seduta, ha voluto presentare Ronaldinho alla squadra, dando il proprio saluto di benvenuto al brasiliano: "Salutiamo il nuovo arrivato e lo presentiamo alla squadra. Pensiamo che possa dare un valido contributo alla stagione del Milan".
MATTINA IN PALESTRA - L'allenamento è poi iniziato sul campo centrale ma Ronaldinho non ha lavorato con i compagni dato che ha svolto i primi test di performance con Milan Lab all'interno della palestra. Fuori, duemila persone sono accorse al centro sportivo rossonero per vedere in azione il brasiliano prima che parta per l'avventura olimpica. Da lunedì, infatti, Il Milan dovrà già fare a meno di lui, visto che Ronaldinho partirà assieme a Pato per Ginevra dove si raduna la nazionale brasiliana.
PALO - Nel pomeriggio, Ronnie si è fatto vedere sul terreno di gioco. E' bastato che prendesse un palo nella partitella con le porticine per far partire il boato della folla. Molto timido e tranquillo in campo, Ronaldinho si è mosso bene, nonostante la lunga inattività, visto che non gioca una partita ufficiale dallo scorso marzo. Ma il pubblico ha comunque apprezzato i suoi tocchi e, nel complesso, il brasiliano non è sembrato né sovrappeso né troppo imballato.
GALLIANI ENTUSIASTA - Ha perso la partita finale nove contro nove, dove si sono messi in luce Seedorf (che ha guidato la sua squadra alla vittoria con una doppietta) e Inzaghi, autore di una tripletta nella squadra avversaria. E poi "Ronaldinho è un giocatore di grande impatto mediatico, Adebayor non lo è", come ha ricordato Adriano Galliani, impegnato al Consiglio Federale a Roma. "Il Milan è un grosso club - ha aggiunto il vicepresidente rossonero -. Ieri sera lo ha dimostrato il fatto che è andata in scena una presentazione simile a quella dell'84 a Napoli per Maradona, con molte migliaia di persone accorse allo stadio. Ho avuto l'impressione, tornando a casa, di avere assistito a un derby, tanta era la gente che affollava le strade attorno a San Siro".
KALADZE - L'entusiasmo quindi contagia tutti, dalla dirigenza ai giocatori. Kakha Kaladze afferma convinto che "quest'anno il tecnico ha a disposizione una squadra più forte rispetto alla scorsa stagione. L'Inter ha preso Mancini, un buon giocatore. Si parla poi di Lampard, ma l'unica squadra con un grande acquisto è il Milan. Non credo che il prossimo anno ci saranno ancora venti punti di differenza a fine campionato".
A me questa cosa fa un po' paura...ed è come aver detto "sì, quello che ha detto Sacchi è la pura verità".
Boostern è offline  
Old 18-07-2008, 19:32   #2888
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
certo che se non avessimo lasciato andare Barzagli al Wolfsburg, saremmo anche abbastanza coperti!
Se Barzagli è quello visto agli europei...meglio che sia andato in Germania...imho.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 18-07-2008, 19:34   #2889
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
C'è molto romanticismo in un facial
anche in un full anal access.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 18-07-2008, 19:39   #2890
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma dove cazzo lo vedono sto grasso? GRANDE DINHO FACCI SOGNARE!!!!!

Cavolo quando si ferma palla al piede e comincia a fintare muovendo le gambe da fermo io non posso che spruzzare!

Spruzziamo tutti insieme!!!
Old 18-07-2008, 19:40   #2891
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
anche in un full anal access.
Perchè anal?
Old 18-07-2008, 19:45   #2892
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Dai demon, come fai a dire che non ci si dovrebbe lamentare...
O per meglio dire, non possiamo certo mettere i paraocchi solo perchè ora c'è Dinho.
Su 7 "acquisti" (Abbiati, Abate, Antonini, Zambrotta, Flamini, Ronaldinho, Borriello), solo Flamini e Dinho si possono considerare ottimi acquisti (ammesso che rendano).

Abbiati, lasciamo perdere...

Abate Partirà..

Antonini, non sanno nemmeno loro perchè l'han preso..

Zabrotta è un giocatore di 32 anni, pagato 9 milioni e a cui è stato offerto un contratto di 4 anni a 4 milioni a stagione. Praticamente al lordo ci costa circa 10 milioni l'anno per 4 anni. NOn c'era nessuno meglio di lui da prendere? Io credo di si...

Borriello, altro giocatore pagato 7,5 più la comprprietà di Di Gennaro...Praticamente 10 milioni per mezzo cartellino. E altri 3,5 li diamo anche a lui per 4 anni...Ci viene a costare al lordo ogni anno pure lui intorno ai 10 milioni. Stesso discorso di Zambro, c'era di meglio...
Soprattutto si poteva utilizzare come pedina di scambio per prendere qualcun'altro...

Agli acquisti fatti, devi aggiungere che oltre a un portiere, andrebbe preso un centrale, perchè siamo ancora quì a ripetere che se si infortunia Nesta, son ca##i amari...

Diciamo che se voglia mo per forza vedere il bicchiere solo mezzo pieno, allora hai ragione tu...
Old 18-07-2008, 19:46   #2893
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
che come giocatore sia meglio di adebayor non ci piove, lui è lui e adebayor, tra l'altro, ha i piedi quadrati ...

... speriamo solo che oltre ad un profilo tecnico di alto livello ci offra anche un rendimento di alto livello nel corsod ella stagione, xché imho come caratteristiche tattiche/ruolo a noi serviva più una grande prima punta (movimenti giusti + statura/forza fisica + gran tecnica)
Azzo, dove sono i giocatori con queste caratteristiche???
Old 18-07-2008, 19:51   #2894
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
inutile..non è in vendita..
Mica ho detto che è in vendita...
Old 18-07-2008, 19:51   #2895
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
LoL, ormai sei un tossico
Ma quando mai.....
Old 18-07-2008, 19:52   #2896
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Dai demon, come fai a dire che non ci si dovrebbe lamentare...
O per meglio dire, non possiamo certo mettere i paraocchi solo perchè ora c'è Dinho.
Su 7 "acquisti" (Abbiati, Abate, Antonini, Zambrotta, Flamini, Ronaldinho, Borriello), solo Flamini e Dinho si possono considerare ottimi acquisti (ammesso che rendano).

CUT

ok, ma se anche loro non rendono..beh non è certo colpa della dirigenza!
Hanno preso uno dei migliori centrocampisti e uno dei migliori (il migliore?) attaccanti. Bisogna avere anche c**o che gli acquisti si confermino..
Quote:
Su PES, se metti un giocatore tutto a 99 ce l'avrai
manurosso87 è offline  
Old 18-07-2008, 19:53   #2897
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
Sto inesorabilmente spruzzando da 3 gg consecutivi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-07-2008, 19:54   #2898
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
non posso che quotare tutto.

e rispondo ai 3 punti che hai evidenziato.
ci serviva, ma non da solo, Hamsik, Frey, Alves devono essere 3 nomi in 3 ruoli da tener presente se non loro qualcuno all'altezza. Senza contare che per me manca una punta. e continuo a pensare che Benzema sarà la prossima punta di livello che farà fare la differenza ad una squadra.

la nostra competività non dipende solo da lui, aiuterà ma serve che altri nomini che hanno la casacca rossonera tornino a fare quello che sanno fare per almeno 20 minuti in più.

credo che non si posso dire "finito", uno come lui che gioca di tecnica e ha la sua età ha bisogno solo di stimoli nuovi, ed ora li ha tutti.

Hamsik= 25 milioni
Frey= 20 milioni
Alves= 35 milioni
Benzema= 35 milioni

E come pensi che li avremmo usciti sti soldi???
Old 18-07-2008, 19:56   #2899
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:

Spruzziamo tutti insieme!!!
Quote:
Dai demon, come fai a dire che non ci si dovreb CUT

Agli acquisti fatti, devi aggiungere che oltre a un portiere, andrebbe preso un centrale, perchè siamo ancora quì a ripetere che se si infortunia Nesta, son ca##i amari...

Diciamo che se voglia mo per forza vedere il bicchiere solo mezzo pieno, allora hai ragione tu...
Quote:
Quote:
Mica ho detto che è in vendita...
Quote:
Ma quando mai.....
Quote:
Hamsik= 25 milioni
Frey= 20 milioni
Alves= 35 milioni
Benzema= 35 milioni

E come pensi che li avremmo usciti sti soldi???

Spamcy! IO VOTO NO AL MULTIQUOTE
manurosso87 è offline  
Old 18-07-2008, 19:56   #2900
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian