|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#2862 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
comunque Culone, se tira fuori le palle..sarà molto utile! |
|
|
|
|
|
#2863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#2864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Corrisponde al nome di Hamsik!
|
|
|
#2865 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2866 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Lascialo stare dov'è...Se proprio dobbiamo spostarlo, spostiamolo al centro-tribuna...
|
|
|
#2867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ti ho privatato...
Magari stasera ci possiamo anche vedere su msn..
|
|
#2868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
|
|
|
|
|
#2870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#2871 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di MenageZero : 18-07-2008 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#2873 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2874 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2875 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
No, lo spam NO!
|
|
#2877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
e rispondo ai 3 punti che hai evidenziato. ci serviva, ma non da solo, Hamsik, Frey, Alves devono essere 3 nomi in 3 ruoli da tener presente se non loro qualcuno all'altezza. Senza contare che per me manca una punta. e continuo a pensare che Benzema sarà la prossima punta di livello che farà fare la differenza ad una squadra. la nostra competività non dipende solo da lui, aiuterà ma serve che altri nomini che hanno la casacca rossonera tornino a fare quello che sanno fare per almeno 20 minuti in più. credo che non si posso dire "finito", uno come lui che gioca di tecnica e ha la sua età ha bisogno solo di stimoli nuovi, ed ora li ha tutti.
|
|
|
|
#2878 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente è un mio punto di vista... Io non credo avrei preferito altri giocatori.. Quote:
Quote:
Paragonarlo a Ronaldo significherebbe considerarlo un quasi ex giocatore(perchè prima di venire al Milan era un QUASI EX Ronaldo). HA 28 anni, per me Inho può benissimo fare altre 3 stagioni a grandi livelli, e poi altre 2 a livelli medio alti (che per un giocatore come lui significa cmq essere qualche grasino al di sopra degli altri). Quote:
I vari Kakà, Ibrahimovic, Pato, e altri sono arrivati in Italia "in punta di piedi". Dinho ci è arrivato da campionissimo (era il migliore al mondo, su questo non ci sono dubbi), quindi una presentazione "diversa" la meritava. Anche per accendere un pò la pasione della gente. Poi, sul numero di spettatori, secondo me erano addirittura pochi. L'entrata è gratis, vai a vedere un evento cmq importante...Diciamo che non vedo perchè non dovevano andare... Se invece poi mi parli del fatto degli abbonamenti, allora cambia...Ma anche lì bisogna ammettere l'impatto mediatico del giocatore. Io, nonostante reputi solo sufficiente il mercato del Milan, fossi stato di Milano avrei sottoscritto l'abbonamento ad occhi chiusi. Anche solo per vedere Dinho ogni 14 giorni...
|
|
|
#2879 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
||
|
|
|
|
#2880 | |
|
Senior Member
|
dopo di noi...anche altri hanno gli stessi problemi!!
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.

che non recupera.
hanno più terzini sinistri loro..che terzini noi