|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Calabria
|
pc senza case
ciao volevo farvi una domanda...come faccio accendere la scheda madre senza case?come fanno i tecnici quando le recensioni su una pstazione di prova....ho saputo ke basta far fare corto sui piedini della skeda madre dove andrebbe il connettore del pulsante del case....ma a me sembra un po rischioso....voi ke mi consigliate?
Corsair VS550 550w,asus crosshair formula IV,AMD Phenom2 1055t x6,Zalman CNPS90F ,G.Skill Ripjaws DDR3 2 x 4GB,ASUS GeForce GTX 780 DirectCU II Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Milano e Como
|
Io l'ho fatto spesso, senza problemi; uso un cacciavite a stella, quindi rotondo, e ne infilo la testa tra i due piendini. Aspetto un secondo ed il gioco è fatto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dici ke nn ce riskio di fulminare qualkosa?
Corsair VS550 550w,asus crosshair formula IV,AMD Phenom2 1055t x6,Zalman CNPS90F ,G.Skill Ripjaws DDR3 2 x 4GB,ASUS GeForce GTX 780 DirectCU II Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Vai tranquillo, individuati i piedini fai il ponte ed è fatta, non bruci niente. Fatto 1 milione di volte.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
P.S. Ricordati di isolare bene sotto la scheda, con un giornale o un cartone, che se la appoggi su qualcosa di metallico fulmini tutto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille farò cosi allora....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.

Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni