Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2008, 13:20   #5561
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
è da ieri che mentre uso alcune applicazioni (tipo blocco note, agenda o contatti) il telefono da solo mi rimanda nella dashboard
Old 15-07-2008, 13:27   #5562
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
è da ieri che mentre uso alcune applicazioni (tipo blocco note, agenda o contatti) il telefono da solo mi rimanda nella dashboard
deve avere il pulsante home difettoso...ho già letto che alcuni iphone 3G hanno accusato lo stesso problema
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 15-07-2008, 13:28   #5563
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
ma è vero che con L'iphone ci si puo asciugare anche i capelli

Ultima modifica di IBYZA : 15-07-2008 alle 13:43.
IBYZA è offline  
Old 15-07-2008, 13:28   #5564
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Per l'utente con Iphone 3g rotto causa pioggia:

http://www.pcworld.com/video/id,852-...d,0/video.html

mi spieghi come hai fatto ?
Questo ci si lava le mani senza conseguenze
In realtà le conseguenze le ha eccome.
Tanto per iniziare, mentre lo mette sotto il rubinetto se ci fai caso tiene ben ferma la mano nella parte superiore e inferiore del telefono, per cercare di coprire i punti "deboli" (porta dock, jack, sim card...). Nonostante questo qualche goccia di acqua dalle fessure deve essere comunque passata, e infatti nell'immagine dopo (in esterna, prima di iniziare a lanciarlo) fa vedere che si è formata della condensa interna nella parte superiore dello schermo.
Quindi sì, è possibilissimo che dell'acqua che entra dal jack cuffie possa rompere il telefono... era successo anche ad un mio vecchio Siemens. L'avevo lasciato su un tavolino all'aperto durante una pioggerella primaverile (quelle leggere, di pochi minuti), qualche goccia è entrata e me l'ha praticamente bloccato. Dopo averlo lasciato asciugare per giorni si era ripreso, ma non è mai più tornato al 100%. Dopo qualche mese ne avevo dovuto comprare uno nuovo.

Quindi, riassumendo:
NON lasciate telefoni (iPhone o di qualunque altro tipo) sotto la pioggia. Magari il 99% della superficie è impermeabile, ma basta un buchino nel punto sbagliato e lo dovete buttare.
Old 15-07-2008, 13:29   #5565
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
è successo anche a me: io ho risolto ripristinando...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 15-07-2008, 13:30   #5566
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
In realtà le conseguenze le ha eccome.
Tanto per iniziare, mentre lo mette sotto il rubinetto se ci fai caso tiene ben ferma la mano nella parte superiore e inferiore del telefono, per cercare di coprire i punti "deboli" (porta dock, jack, sim card...). Nonostante questo qualche goccia di acqua dalle fessure deve essere comunque passata, e infatti nell'immagine dopo (in esterna, prima di iniziare a lanciarlo) fa vedere che si è formata della condensa interna nella parte superiore dello schermo.
Quindi sì, è possibilissimo che dell'acqua che entra dal jack cuffie possa rompere il telefono... era successo anche ad un mio vecchio Siemens. L'avevo lasciato su un tavolino all'aperto durante una pioggerella primaverile (quelle leggere, di pochi minuti), qualche goccia è entrata e me l'ha praticamente bloccato. Dopo averlo lasciato asciugare per giorni si era ripreso, ma non è mai più tornato al 100%. Dopo qualche mese ne avevo dovuto comprare uno nuovo.

Quindi, riassumendo:
NON lasciate telefoni (iPhone o di qualunque altro tipo) sotto la pioggia. Magari il 99% della superficie è impermeabile, ma basta un buchino nel punto sbagliato e lo dovete buttare.
Ah ok, non avevo notato la condensa.
Riguardo al consiglio: dubito che qualcuno possa lasciarcelo appositamente
sesshoumaru è offline  
Old 15-07-2008, 13:34   #5567
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
datemi un buon motivo per non comprarmi l'iphone 3g in USA e portarmelo qui in ita.
francesco25 è offline  
Old 15-07-2008, 13:36   #5568
casacup
Senior Member

Città: AQ
perchè lo sblocco che esce nei prossimi giorni è uno sblocco relativo al solo 2g per mettere il firmware 2.0 e perchè non so se li te lo vendano senza farti firmare l'abbonamento (l'unica è cash, ma non so quanto ci vai a risparmiare... e ti conviene? non hai manco la garanzia...)
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 15-07-2008, 13:38   #5569
djbo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da francesco25 Guarda i messaggi
datemi un buon motivo per non comprarmi l'iphone 3g in USA e portarmelo qui in ita.
alla fine ti costa 70 euro in meno ma devi avere un prestanome negli states che sia residente che dopo 2 mesi faccia la disdetta del contratto con il gestore, pagando la penale, dopo questo fin quando non esce un programma per sbloccarlo lo usi come fermacarte
Old 15-07-2008, 13:38   #5570
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
il buon motivo è che faresti un viaggio a vuoto: non te lo danno se non sei residente in USA con CC usa
Old 15-07-2008, 13:38   #5571
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

Iscritto dal: Mar 2007
Ma con Vodafone in pratica se hai una ricaricabile puoi attivare solo la tariffa da 3€ per 150mb a settimana?
Skorpion24 è offline  
Old 15-07-2008, 13:42   #5572
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
questo secondo me basta e avanza
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 15-07-2008, 13:51   #5573
Aiolia
Senior Member

L'Avatar di Aiolia

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Per l'utente con Iphone 3g rotto causa pioggia:

http://www.pcworld.com/video/id,852-...d,0/video.html

mi spieghi come hai fatto ?
Questo ci si lava le mani senza conseguenze
Ma è un assassino quel pazzo che gli fa la prova!!!
X me quella dell'acqua è falsa... nel foro delle cuffie l'acqua ci entra x forza
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 Concluso positivamente con:zatoichi77,luciopro; Dark Slayer; GlenTux; 7wolf; e un paio di cui non ricordo il nome
Aiolia è offline  
Old 15-07-2008, 13:54   #5574
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Skorpion24 Guarda i messaggi
Ma con Vodafone in pratica se hai una ricaricabile puoi attivare solo la tariffa da 3€ per 150mb a settimana?
per una volta sicuramente
bamba` è offline  
Old 15-07-2008, 13:58   #5575
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

Iscritto dal: Mar 2007
non ti ho capito scusa
Skorpion24 è offline  
Old 15-07-2008, 13:59   #5576
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Ciao ragazzi, finalmente è arrivato anche a me l'iPhone!

Splendido, sincronizzazione con Outlook perfetta (eccetto per le note), già installato un paio di app e 3GB di musica. SIM attivata subito senza problemi, GPS ok, non so che dire...son troppo contento!

Ah, Gmail e mail2web vanno benissimo. Per chi usa il secondo, vorrei segnalare che ho dovuto togliere la spunta sull'uso di SSL, altrimenti non riuciva a recuperare la posta.

Byez!
webwave è offline  
Old 15-07-2008, 14:06   #5577
zorzside
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da webwave Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, finalmente è arrivato anche a me l'iPhone!

Splendido, sincronizzazione con Outlook perfetta (eccetto per le note), già installato un paio di app e 3GB di musica. SIM attivata subito senza problemi, GPS ok, non so che dire...son troppo contento!

Ah, Gmail e mail2web vanno benissimo. Per chi usa il secondo, vorrei segnalare che ho dovuto togliere la spunta sull'uso di SSL, altrimenti non riuciva a recuperare la posta.

Byez!
Mi spieghi come funziona questo servizio mail2web?
zorzside è offline  
Old 15-07-2008, 14:18   #5578
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zorzside Guarda i messaggi
Mi spieghi come funziona questo servizio mail2web?
Praticamente mail2web offre gratuitamente un account su server exchange, se giri su questo account le caselle di posta che ti interessa controllare, con iPhone lo puoi utilizzare in modalità push...ovviamente funziona anche per contatti, task e calendario. Si può scegliere cosa sincronizzare, ed il tutto avviene in maniera automatica. L'interfaccia web di exchange è uguale ad Outlook, quindi chi lo usa si trova a casa...

Per me è molto comodo, dato che ho 2 telefoni. In questo modo son sicuro che se prendo appuntamenti o aggiungo/modifico contatti ho sempre una copia sull'altro...anche se sono, ad esempio, in campagna dai miei (nell'astigiano) e non ho un pc tramite cui fare il sync.

Byez!
webwave è offline  
Old 15-07-2008, 14:18   #5579
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Oggi mi è arrivato il messaggio di spedizione inoltrata delle bestskins. Appena arrivano vi faccio sapere visto che nel dubbio ho preso tutti e tre i modelli.