Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2008, 19:25   #5381
anpak
Senior Member

L'Avatar di anpak

Iscritto dal: Mar 2006
ma ci sono news riguardo 1 eventuale installer cm quello del 2g????
ci sono dei programmini free per fare video ???
anpak è offline  
Old 14-07-2008, 19:28   #5382
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
continua a cercare, uppare di continuo serve solo ad irritare gli altri...
per la tua prima domanda basta guardare il sito ufficiale o i siti di tim e vodafone e, soprattutto sulla seconda, si è chiesto, detto e discusso pure troppo... su su, un po' di volontà

il 2G funziona al contrario, in chiamata chiude le connessioni dati...

sul sito non è specificato, ma qui è stato detto più volte che è anche utilizzabile direttamente dal telefono (c'è chi la usa)

quale parte di "non si può al momento comprare in america senza abbonamento" non è chiara? inoltre non sarebbero utilizzabili (come quelli di tutti gli altri paesi dove attualmente è venduto a prezzi più bassi) con le nostre sim, e non ci sono ancora sistemi di sblocco per il firmware 2.0

perciò mettiti il cuore in pace e inizia a mettere da parte le monetine
io ho letto questo sul sito: Il traffico Internet compreso nell'opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino® al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovrà preventivamente scaricare. L'opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino®. Tale traffico verrà tariffato secondo il piano tariffario sottoscritto.

S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline  
Old 14-07-2008, 19:34   #5383
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
grazie per le delucidazioni.ai anche un altro link per farmi capire la potenza in ambito lavorativo di questo gioiellino?
solo in ambito lavorativo no... potresti vederti il keynote o il video di presentazione
Bugs Bunny è offline  
Old 14-07-2008, 19:35   #5384
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Glorfindelor Guarda i messaggi
io ho letto questo sul sito: Il traffico Internet compreso nell'opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino® al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovrà preventivamente scaricare. L'opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino®. Tale traffico verrà tariffato secondo il piano tariffario sottoscritto.

infatti ho scritto che sul sito non è indicato ma qui c'è gente che la usa, più di così non so che dirti, attendiamo che qualcuno che la usa passi di qui a confermare, di nuovo, che funziona (oppure fatti una ricerca)
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 14-07-2008, 19:37   #5385
jedipro88
Senior Member

L'Avatar di jedipro88

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
sei andato in un centro vodafone ONE?
yes yes, centro vodafone ONE, se ne conoscete uno a milano un po' più avanti....fatemi sapere
Old 14-07-2008, 19:38   #5386
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
infatti ho scritto che sul sito non è indicato ma qui c'è gente che la usa, più di così non so che dirti, attendiamo che qualcuno che la usa passi di qui a confermare, di nuovo, che funziona (oppure fatti una ricerca)
con quel "sul sito non è indicato" credevo intendessi che sul sito non fosse specificato se si potesse usare solo col cell o se dovesse essere per forza una connessione dal pc
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline  
Old 14-07-2008, 19:46   #5387
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da andrea-rm Guarda i messaggi
scusate due domande...

1. ma cosa cambia se al negozio ti attivano l iphone con una scheda e poi te ne usi un altra se è tutto sbloccato ?

2. se lo prendo tim e uso vodafone per tutto il resto non cambia assolutamente nulla nemmeno per navigare ? è COMPLETAMENTE senza blocchi ?
il telefono deve essere attivato, ho letto che c'è anche chi lo ha fatto con una sim che non è quella fornita, ma visto che lo fanno loro usano la loro

quasi, solo vodafone con scheda vodafone non permette di variare l'apn, per il resto tutto libero
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 14-07-2008, 19:49   #5388
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
ragazzi una info...

qualcuno di voi ha visto se nei negozi vodafone ci fossero anche iphone bianchi?
raffobaffo è offline  
Old 14-07-2008, 19:52   #5389
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
ragazzi una info...

qualcuno di voi ha visto se nei negozi vodafone ci fossero anche iphone bianchi?
sì l'ho visto...
Bugs Bunny è offline  
Old 14-07-2008, 20:00   #5390
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Città: Figline(FI)
Quote:
non sono registrato... saranno le normali offerte iphone...

Old 14-07-2008, 20:03   #5391
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Domandina a chi vive nella capitale... non è che mi indichereste via pm un negozio dove ancora si trova disponibile? Penso che sabato mattina farò la mattata....
Old 14-07-2008, 20:08   #5392
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Sul fronte "Iphone come modem" è venuto fuori niente? Ho letto di quel software che trasforma il 2G in hot spot, una genialata, ci fosse anche per il 3G la cosa sarebbe risolta!
MaxP4 è offline  
Old 14-07-2008, 20:10   #5393
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
sì... se le tariffe sono come quelle della maxxi iphone occhio a non superare il GB mensile
Bugs Bunny è offline  
Old 14-07-2008, 20:11   #5394
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

ma io sto ancora aspettando l'sms di conferma del vodafone pack

a voi dopo quanto l'hanno attivato?
Bugs Bunny è offline  
Old 14-07-2008, 20:12   #5395
spelux
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Domandina a chi vive nella capitale... non è che mi indichereste via pm un negozio dove ancora si trova disponibile? Penso che sabato mattina farò la mattata....
Da Sat**rn a parco leonardo ne avevano da 8 giga
spelux è offline  
Old 14-07-2008, 20:13   #5396
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da spelux Guarda i messaggi
Da Sat**rn a parco leonardo ne avevano da 8 giga
azz ci son passato ieri ma per me è davvero fuori mano...

Grazie per la segnalazione cmq, se avete altri negozi io sono qui...
Old 14-07-2008, 20:23   #5397
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Città: Figline(FI)
Quote:
sì... se le tariffe sono come quelle della maxxi iphone occhio a non superare il GB mensile

Ma quindi io con 30€\mese costo iniziale zero mi porto a casa il phono?
Old 14-07-2008, 20:27   #5398
spelux
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
azz ci son passato ieri ma per me è davvero fuori mano...

Grazie per la segnalazione cmq, se avete altri negozi io sono qui...
Il problema è che se uno te lo segnala oggi non credo se sabato ancora potrai trovare qualcosa, soprattutto se mamma apple continua a inviare scorte col contagocce

Ad ogni modo ti consiglio di chiamare prima di fare KM a vuoto
spelux è offline  
Old 14-07-2008, 20:32   #5399
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
La scena dell'altro giorno.

Faccio il numero del negozio tim.
Libero... (wow)
LUI: Pronto?
IO: Buonasera, senta vor...
LUI: (mi ferma) Vuoi un iphone?
IO: (spiazzato) eh si..
LUI: Siamo un bar, hanno sbagliato numero sul volantino tim, non vendiamo iphone..
IO: (ROTFL..) Buonasera!

3O3O è offline  
Old 14-07-2008, 20:44   #5400
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Stasera ho ordinato l'iPhone da un punto Vodafone One. Nel mentre che facevo l'ordine, ho chiesto alla ragazza se crea problemi nel mentre fare la portabilità
Lei mi ha consigliato di aspettare, perchè l'ordine del telefono è associato alla ricaricabile vodafone che uso adesso.
Sapete dirmi se è così oppure cercava solo di guadagnare tempo?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian