Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2008, 18:08   #5361
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da corrysan Guarda i messaggi
'nchia se lo snellisci un'altro pò l'iPhone scompare, è già sottilissimo di per suo
Non si nota che sei siciliano

Ragazzi alla fine qualcuno ha capito cosa mettere come promozione o tim o vodafone!?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 14-07-2008, 18:11   #5362
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
sul manuale ad un certo punto c'è scritto:

Nota: Se stai utilizzando un iPhone originale, potrebbe risultare impossibile ricevere chiamate mentre iPhone sta trasferendo dati su un network cellulare, per esempio durante il download di una pagina web. In questo caso, le chiamate in entrata vengono trasferite direttamente alla segreteria.

cosa vuol dire che non si riesce a ricevere telefonate se si sta navigando? mi pare impossibile....
Old 14-07-2008, 18:13   #5363
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
raga nessuno mi chiarisce il mio dubbio???mi conviene importarlo dall'america adesso?quanto costa la l'8 gb.ho speso 300 euro adesso per il cel nuovo e non vorrei spenderne altrettanti...aiutatemi...
Per ora non si può comprare in USA senza sottoscrivere un abbonamento.
In futuro le cose potrebbero cambiare ma il prezzo si aggirerà sui 500 dollari. Da notare che anche lì l'iphone è bloccato e quindi serviranno procedure di sblocco, per ora ancora sconosciute.

Oltretutto con l'avvento dell'app store non so se avere un terminale sbloccato (che non è regolare) possa causare problemi. IMHO ripeto che anche risparmiando 100-150 euro si ha sempre un oggetto costoso senza garanzia.

Ciao
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 14-07-2008, 18:17   #5364
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
raga nessuno mi chiarisce il mio dubbio???mi conviene importarlo dall'america adesso?quanto costa la l'8 gb.ho speso 300 euro adesso per il cel nuovo e non vorrei spenderne altrettanti...aiutatemi...
http://www.macitynet.it/macity/aA333...politana.shtml
Bugs Bunny è offline  
Old 14-07-2008, 18:21   #5365
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Per ora non si può comprare in USA senza sottoscrivere un abbonamento.
In futuro le cose potrebbero cambiare ma il prezzo si aggirerà sui 500 dollari. Da notare che anche lì l'iphone è bloccato e quindi serviranno procedure di sblocco, per ora ancora sconosciute.

Oltretutto con l'avvento dell'app store non so se avere un terminale sbloccato (che non è regolare) possa causare problemi. IMHO ripeto che anche risparmiando 100-150 euro si ha sempre un oggetto costoso senza garanzia.

Ciao
grazie per la risposta,ma un mio amico ne ha 3,presi tutti dall'america di cui uno imballato per scorta,cn il firmware 1.1.4.cosi mi a detto...e ogni volta che un suo amico va la se ne fa riportare uno...non penso ke chi va la per lui faccia l'abbonamento,e men che meno che gli blocchino il dispositivo.non so questa amica fa l'ostes un 8 gb x fare il patacca non mi conviene farlo riportare?
teiga è offline  
Old 14-07-2008, 18:27   #5366
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Ueuo Guarda i messaggi
Ho provato a chiamare il 42046 per attivare il vodafone pack, ma la voce registrata mi dice che sul mio numero non sono attivabili dei bonus
Ho provato a chiamare il 190 e l'operatrice ha detto che il motivo per cui sul mio numero non è attivabile è perchè la mia sim è da soli 32k. Mi ha consigliato di cambiarla con una da 128k in un centro vodafone mantenendo lo stesso numero, pagando 8€.
Su un altro forum però, ho sentito di un utente che ha attivato il vodafone pack senza alcun problema su una sim da 32k...
Cosa mi consigliate di fare?
Pensa che io ho chiamato il 190, arrivato ad un operatore IPHONE, questo mi ha detto: NON SO NIENTE! io gli ho risposto: COMPLIMENTONI!

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Ma non si sa assolutamente niente!
Nei centri vodafone si limitano a ripetere a "macchinetta" i piani tariffari
Bisognerebbe chiamare il 190 e farsi spiegare per bene, magari sentendo diversi operatori...

Comunque non penso sia tanto legale che disattivando la promozione (potrebbe capitare se non abbiamo abbastanza soldi nella ricaricabile) non sia più possibile attivarla sullo stesso telefono.
Al 190 non sanno praticamente niente. A me è arrivato il messaggio che potevo usare la vodafone pack (attivata in negozio al momento dell'acquisto sulla MIA sim) ma non riuscivo a navigare. Ho spento e riacceso e tutto ha funzionato!

Quote:
Originariamente inviato da corrysan Guarda i messaggi
16GB bianco 4 evere (think different)

il nero è retrò il bianco è il futuro
il nero lo usano gli altri, il bianco lo usa la Apple
il nero e fuori moda, il bianco è attuale.
michael jackson era nero, ora è bianco

bastano come motivi?
Il bianco è lento... il nero è rock!

Quote:
Chiunque vorrà comprarlo sbloccato (parlo in senso GLOBALE) credo che lo comprerà in italia, a meno che non esca qualche sblocco, allora tutti in sfissera!
Old 14-07-2008, 18:44   #5367
Ueuo
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
serve all'operatore per verificare che si stia usando un iphone e limitare la promozione a una sola sim per iphone credo...
Azz... Quando ho comprato il mio, il commesso al centro vodafone ha attivato la sim che era inclusa nella confezione. Dite che quella ora è associata all'iphone? Se si, si può cambiare sim associata?
Old 14-07-2008, 18:45   #5368
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
grazie per la risposta,ma un mio amico ne ha 3,presi tutti dall'america di cui uno imballato per scorta,cn il firmware 1.1.4.cosi mi a detto...e ogni volta che un suo amico va la se ne fa riportare uno...non penso ke chi va la per lui faccia l'abbonamento,e men che meno che gli blocchino il dispositivo.non so questa amica fa l'ostes un 8 gb x fare il patacca non mi conviene farlo riportare?
si riferisce alla vecchia versione. voglio vedere se riesce a portarsi a casa il 3g
Bugs Bunny è offline  
Old 14-07-2008, 18:46   #5369
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
Originariamente inviato da Ueuo Guarda i messaggi
Azz... Quando ho comprato il mio, il commesso al centro vodafone ha attivato la sim che era inclusa nella confezione. Dite che quella ora è associata all'iphone? Se si, si può cambiare sim associata?
vai al centro e te la fai associare
Bugs Bunny è offline  
Old 14-07-2008, 18:46   #5370
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
non la conosco... link?

l'ultimo pdf:

qui
Old 14-07-2008, 18:48   #5371
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

non sono registrato... saranno le normali offerte iphone...
Bugs Bunny è offline  
Old 14-07-2008, 18:57   #5372
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
scusate la domanda, ma stavo cercando le offerte di internet della 3 ed ho trovato una cosa strana. probabilmente sono niubbo, ma l'unica offerta dati di internet che ho trovato è questa. è normale? no perché tra le note sotto c'è scritto che quei mb di traffico includono solo il collegamento internet dal pc attraverso il cellulare e non il collegamento internet nel cellulare direttamente. c'è sicuramente una spiegazione vero?

se è così vuol dire che per connettersi direttamente col cellulare cosa dovrei fare?
altrimenti passo a wind e pazienza, 8€ per 500mb
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline  
Old 14-07-2008, 19:00   #5373
jedipro88
Senior Member

L'Avatar di jedipro88

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
sono andato in un centro vodafone...come volevasi dimostrare non conoscevano l'offerta "telefono facile", per avere un iphone, acconto di 100€ e aspettare 2 settimane...FORSE meno MOLTO PROBABILMENTE più
Old 14-07-2008, 19:01   #5374
teiga
Senior Member

Quote:
si riferisce alla vecchia versione. voglio vedere se riesce a portarsi a casa il 3g
sisi..il 2g se non sbaglio...penso che si il primo i-phone che è uscito in america.il 3g dovrebbe essere il secondo che è uscito da noi.o sbaglio?
scusate se offendo apple ma non sprei cosa farci dall'i-phone...visto che gia un cel ce l'ho.era solo per cavarmi lo sfizio di poterlo avere.dopo averlo provato mi sn ricreduto su quello che pensavo.cmq anche l'8gb in america costa 500 dollari?non si riesce a portare in italia?come dicevo prima,voglio l'i-phone ma ad un costo abbordabile.scusate se insisto ancora...
teiga è offline  
Old 14-07-2008, 19:02   #5376
andrea-rm
Senior Member

scusate due domande...

1. ma cosa cambia se al negozio ti attivano l iphone con una scheda e poi te ne usi un altra se è tutto sbloccato ?

2. se lo prendo tim e uso vodafone per tutto il resto non cambia assolutamente nulla nemmeno per navigare ? è COMPLETAMENTE senza blocchi ?
andrea-rm è offline  
Old 14-07-2008, 19:02   #5377
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
sisi..il 2g se non sbaglio...penso che si il primo i-phone che è uscito in america.il 3g dovrebbe essere il secondo che è uscito da noi.o sbaglio?
scusate se offendo apple ma non sprei cosa farci dall'i-phone...visto che gia un cel ce l'ho.era solo per cavarmi lo sfizio di poterlo avere.dopo averlo provato mi sn ricreduto su quello che pensavo.cmq anche l'8gb in america costa 500 dollari?non si riesce a portare in italia?come dicevo prima,voglio l'i-phone ma ad un costo abbordabile.scusate se insisto ancora...

ti consiglio di approfondire la questione "potenzialità dell'iphone" perchè per dire

Quote:
non saprei cosa farci dall'i-phone...visto che gia un cel ce l'ho.
significa che non hai idea di cosa si possa fare con l'iPhone
Bugs Bunny è offline  
Old 14-07-2008, 19:06   #5378
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
Originariamente inviato da andrea-rm Guarda i messaggi
scusate due domande...

1. ma cosa cambia se al negozio ti attivano l iphone con una scheda e poi te ne usi un altra se è tutto sbloccato ?
non cambia nulla. io ho attivato l'iphone con la mia solita sim senza usare quella nella confezione.
Bugs Bunny è offline  
Old 14-07-2008, 19:09   #5379
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ne ho lette fin troppe di pagine, e per quanto riguarda la seconda domanda che mi interessa di più nessuno sa rispondere. Come la mettiamo? Continuo ad uppare?
continua a cercare, uppare di continuo serve solo ad irritare gli altri...
per la tua prima domanda basta guardare il sito ufficiale o i siti di tim e vodafone e, soprattutto sulla seconda, si è chiesto, detto e discusso pure troppo... su su, un po' di volontà

Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
sul manuale ad un certo punto c'è scritto:

Nota: Se stai utilizzando un iPhone originale, potrebbe risultare impossibile ricevere chiamate mentre iPhone sta trasferendo dati su un network cellulare, per esempio durante il download di una pagina web. In questo caso, le chiamate in entrata vengono trasferite direttamente alla segreteria.

cosa vuol dire che non si riesce a ricevere telefonate se si sta navigando? mi pare impossibile....
il 2G funziona al contrario, in chiamata chiude le connessioni dati...

Quote:
Originariamente inviato da Glorfindelor Guarda i messaggi
scusate la domanda, ma stavo cercando le offerte di internet della 3 ed ho trovato una cosa strana. probabilmente sono niubbo, ma l'unica offerta dati di internet che ho trovato è questa. è normale? no perché tra le note sotto c'è scritto che quei mb di traffico includono solo il collegamento internet dal pc attraverso il cellulare e non il collegamento internet nel cellulare direttamente. c'è sicuramente una spiegazione vero?

se è così vuol dire che per connettersi direttamente col cellulare cosa dovrei fare?
altrimenti passo a wind e pazienza, 8€ per 500mb
sul sito non è specificato, ma qui è stato detto più volte che è anche utilizzabile direttamente dal telefono (c'è chi la usa)

Quote:
quale parte di "non si può al momento comprare in america senza abbonamento" non è chiara? inoltre non sarebbero utilizzabili (come quelli di tutti gli altri paesi dove attualmente è venduto a prezzi più bassi) con le nostre sim, e non ci sono ancora sistemi di sblocco per il firmware 2.0

perciò mettiti il cuore in pace e inizia a mettere da parte le monetine
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 14-07-2008 alle 19:17.
Mainas è offline  
Old 14-07-2008, 19:20   #5380
teiga
Senior Member

Quote:

ti consiglio di approfondire la questione "potenzialità dell'iphone" perchè per dire

significa che non hai idea di cosa si possa fare con l'iPhone

grazie per le delucidazioni.ai anche un altro link per farmi capire la potenza in ambito lavorativo di questo gioiellino?
teiga è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian