|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Ragazzi alla fine qualcuno ha capito cosa mettere come promozione o tim o vodafone!?
|
|
|
#5362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sul manuale ad un certo punto c'è scritto:
Nota: Se stai utilizzando un iPhone originale, potrebbe risultare impossibile ricevere chiamate mentre iPhone sta trasferendo dati su un network cellulare, per esempio durante il download di una pagina web. In questo caso, le chiamate in entrata vengono trasferite direttamente alla segreteria. cosa vuol dire che non si riesce a ricevere telefonate se si sta navigando? mi pare impossibile....
|
|
#5363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
In futuro le cose potrebbero cambiare ma il prezzo si aggirerà sui 500 dollari. Da notare che anche lì l'iphone è bloccato e quindi serviranno procedure di sblocco, per ora ancora sconosciute. Oltretutto con l'avvento dell'app store non so se avere un terminale sbloccato (che non è regolare) possa causare problemi. IMHO ripeto che anche risparmiando 100-150 euro si ha sempre un oggetto costoso senza garanzia. Ciao
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#5364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#5365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5366 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Chiunque vorrà comprarlo sbloccato (parlo in senso GLOBALE) credo che lo comprerà in italia, a meno che non esca qualche sblocco, allora tutti in sfissera!
|
|
|
|
#5367 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Azz... Quando ho comprato il mio, il commesso al centro vodafone ha attivato la sim che era inclusa nella confezione. Dite che quella ora è associata all'iphone? Se si, si può cambiare sim associata?
|
|
#5368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#5369 |
|
Senior Member
|
vai al centro e te la fai associare
|
|
|
|
#5371 |
|
Senior Member
|
non sono registrato... saranno le normali offerte iphone...
|
|
|
|
#5372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
scusate la domanda, ma stavo cercando le offerte di internet della 3 ed ho trovato una cosa strana. probabilmente sono niubbo, ma l'unica offerta dati di internet che ho trovato è questa. è normale? no perché tra le note sotto c'è scritto che quei mb di traffico includono solo il collegamento internet dal pc attraverso il cellulare e non il collegamento internet nel cellulare direttamente. c'è sicuramente una spiegazione vero?
se è così vuol dire che per connettersi direttamente col cellulare cosa dovrei fare? altrimenti passo a wind e pazienza, 8€ per 500mb
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86) |
|
|
|
|
#5373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
sono andato in un centro vodafone...come volevasi dimostrare non conoscevano l'offerta "telefono facile", per avere un iphone, acconto di 100€ e aspettare 2 settimane...FORSE meno MOLTO PROBABILMENTE più
|
|
#5374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusate se offendo apple ma non sprei cosa farci dall'i-phone...visto che gia un cel ce l'ho.era solo per cavarmi lo sfizio di poterlo avere.dopo averlo provato mi sn ricreduto su quello che pensavo.cmq anche l'8gb in america costa 500 dollari?non si riesce a portare in italia?come dicevo prima,voglio l'i-phone ma ad un costo abbordabile.scusate se insisto ancora... |
|
|
|
|
|
#5375 |
|
Senior Member
|
sei andato in un centro vodafone ONE?
|
|
|
|
#5376 |
|
Senior Member
|
scusate due domande...
1. ma cosa cambia se al negozio ti attivano l iphone con una scheda e poi te ne usi un altra se è tutto sbloccato ? 2. se lo prendo tim e uso vodafone per tutto il resto non cambia assolutamente nulla nemmeno per navigare ? è COMPLETAMENTE senza blocchi ? |
|
|
|
|
#5377 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di approfondire la questione "potenzialità dell'iphone" perchè per dire Quote:
||
|
|
|
|
#5378 |
|
Senior Member
|
non cambia nulla. io ho attivato l'iphone con la mia solita sim senza usare quella nella confezione.
|
|
|
|
#5379 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
per la tua prima domanda basta guardare il sito ufficiale o i siti di tim e vodafone e, soprattutto sulla seconda, si è chiesto, detto e discusso pure troppo... su su, un po' di volontà Quote:
Quote:
Quote:
perciò mettiti il cuore in pace e inizia a mettere da parte le monetine
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 14-07-2008 alle 19:17. |
||||
|
|
|
|
#5380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per le delucidazioni.ai anche un altro link per farmi capire la potenza in ambito lavorativo di questo gioiellino? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.