Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2008, 16:37   #4901
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
cmq alla fine confermate che comperndolo su vodafone online si può mettere la sim tim?
Old 12-07-2008, 16:45   #4902
imust
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da alina72 Guarda i messaggi
Bhe' non mi sembra un granche' ; tra una strada e uno strapiombo ci sono meno di 5 metri di tolleranza.

Vorrei poi sapere che chip gps monta iphone
guardate che un TomTom ha la stessa sensibilità... io uso lo uso e 3-5 metri non sono molti...
imust è offline  
Old 12-07-2008, 17:01   #4903
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Zorz Guarda i messaggi
qualuno a Roma sa se esiste qualce posto dove lo vendono senza abonamento, cioè a 569 e basta?
...
Di sicuro al negozio Tim a viale Liegi,
sempre se ne hanno ancora.
Old 12-07-2008, 17:01   #4904
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Prome Guarda i messaggi
Appena toccato con mano da Mediaworld. Peccato che avevano solo il nero.

Il commesso affianco, che vendeva HTC, ha iniziato:
"Non manda gli MMS"
"Ne hai mai mandati? Io no. Esistono gli allegati email "
"Non manda file tramite BT"
"Mai usato. Se mi serve, mando una mail "

Mah, certi commessi

Poi ho notato che, da Mediaworld, vendono iPhone solo con abbonamento.
sì ok, però considera che l'iphone non puoi mandare allegati... solo limitatissimi...
raffobaffo è offline  
Old 12-07-2008, 17:01   #4905
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da robgeb Guarda i messaggi
16GB NERO NON HO PAROLE E' IL MEGLIO DEL MEGLIO DEL MEGLIO DELLA TELEFONIA CELLULARE, UN CAPOLAVORO DELL'INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONIIIIIIIIIIIIII GODOOOOOOOOO

N.B: con il mio nuovo MSI Wind è un connubio perfetto
Parli tu che sei ingegnere delle telecomunicazioni?
Annamo bene..

Insomma te ne intendi: vale la pena buttare 50€ per 8GB quando con 20€ ti compri una SD da 8GB. Tu.

Mentre la apple la paga ancora meno.
gionnico è offline  
Old 12-07-2008, 17:02   #4906
FasterThanYou
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
meglio contratto o sbloccato

Forse è una domanda banale, ma non sono ancora riuscito a farmi un'opinione a riguardo.
Ho partita Iva per una piccola attività collaterale allo studio.
Secondo voi questa situazione rappresenta un'opportunità per cavare qualche abbonamento in abbinamento all'iphone ad un prezzo concorrenziale?
Il mio piano attuale è l'ultima Supertua, con la quale spendo circa 25 euri al mese..

Grazie a tutti per eventuali consigli!
Old 12-07-2008, 17:06   #4907
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Quote:
Oh si!

Ma infatti vado a spendere 30/50€ al mese per scambiarmi una foto (non un video ) o un mp3 .. perché farlo gratuitamente con tutti col bluetooth?

Eh no, meglio con la mail che nessuno a parte quelli con iphone 3G potranno/vorranno leggere.
gionnico è offline  
Old 12-07-2008, 17:09   #4908
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Quote:
Originariamente inviato da FasterThanYou Guarda i messaggi
Forse è una domanda banale, ma non sono ancora riuscito a farmi un'opinione a riguardo.
Ho partita Iva per una piccola attività collaterale allo studio.
Secondo voi questa situazione rappresenta un'opportunità per cavare qualche abbonamento in abbinamento all'iphone ad un prezzo concorrenziale?
Il mio piano attuale è l'ultima Supertua, con la quale spendo circa 25 euri al mese..

Grazie a tutti per eventuali consigli!
Mi sganascio dalle risate! "un prezzo concorrenziale" .. LOOL!

Se spendi 25€/mese spendi 600€ in 2 anni.
L'iPhone puoi prenderlo col traffico incluso a 50€/mese cioè esattamente il doppio, 1200€ in 2 anni+200€ = 1400€

Mentre se lo prendi unlock ora spendi 600€+500€=1100€ .. ti conviene prenderlo unlock.
gionnico è offline  
Old 12-07-2008, 17:11   #4909
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Città: Udine & Venezia
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Oh si!

Ma infatti vado a spendere 30/50€ al mese per scambiarmi una foto (non un video ) o un mp3 .. perché farlo gratuitamente con tutti col bluetooth?

Eh no, meglio con la mail che nessuno a parte quelli con iphone 3G potranno/vorranno leggere.
30/50€ al mese non li spendo. Non faccio abbonamento e semplicemente mi collego tramite Wi-Fi. (Il 90% dei posti dove sono è coperto dal segnale).

Le email le leggono tutti. Non mi è mai capitato di passare una canzone, e i video e le foto preferisco farli girare tramite, appunto, per email.
Prome è offline  
Old 12-07-2008, 17:12   #4910
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Parli tu che sei ingegnere delle telecomunicazioni?
Annamo bene..

Insomma te ne intendi: vale la pena buttare 50€ per 8GB quando con 20€ ti compri una SD da 8GB. Tu.

Mentre la apple la paga ancora meno.
Misà che conosci molto poco questo terminale, del software implementato, e delle sue peculiarità. Per quanto concerne la memoria, è chiaro che non essendoci slot di espansione prenderlo da 8 o 16 gb diviene una scelta che va ben oltre il costo di una banale SD.

Ad ogni modo mi limito a dirti che se non consideri un capolavoro un terminale che smuove tanto il mercato a livello MONDIALE, allora di telecomunicazioni ne capisci ben poco: e non vado oltre, perchè il tuo intervento non mi pare assolutamente costruttivo per il topic, ma ha il semplice scopo di scatenare flame.
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 12-07-2008, 17:19   #4911
andreaethanhunt
Member

L'Avatar di andreaethanhunt

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Scusate...(e non mi uccidete)..ma non è ancora stato creato per il nuovo i-phone, un "thread tecnico" su questo forum?...lo farei io ma non credo di essere in grado
Old 12-07-2008, 17:22   #4912
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Ne parlano anche qua del delay della tastiera.
Dopo la batteria si aggiunge altro da sistemare nel prossimo fw...

Comunque la bestskinsever è in spedizione, manca l'iphone
bamba` è offline  
Old 12-07-2008, 17:24   #4913
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Cmq ad ogni modo quelli con la ricaricabile non hanno a disposizione dei piani tariffari appositi per questo telefono, avrebbero dovuto fare delle offerte tipo quelle in abbonamento e usare il credito della scheda come pagamento, io un abbonamento a queste condizioni non lo faccio con TIM, figurati se gli pago la tassa governativa. Cmq su ebay già lo vendono nuovo a 529€, fra un pò andrà anche sotto i 500€, poi vedrò, anche se mancano cmq offerte valide da entrambi gli operatori.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 12-07-2008, 17:24   #4914
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da robgeb Guarda i messaggi
Misà che conosci molto poco questo terminale, del software implementato, e delle sue peculiarità. Per quanto concerne la memoria, è chiaro che non essendoci slot di espansione prenderlo da 8 o 16 gb diviene una scelta che va ben oltre il costo di una banale SD.

Ad ogni modo mi limito a dirti che se non consideri un capolavoro un terminale che smuove tanto il mercato a livello MONDIALE, allora di telecomunicazioni ne capisci ben poco: e non vado oltre, perchè il tuo intervento non mi pare assolutamente costruttivo per il topic, ma ha il semplice scopo di scatenare flame.
Al momento la mia libreria sfiora gli 8gb con molti album che ho inserito solamente per quando sono in compagnia.
In ogni caso l'unica preoccupazione è che il modello inferiore (8gb) venga escluso a breve con nuovi tagli, magari 16 / 32
bamba` è offline  
Old 12-07-2008, 17:25   #4915
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
in quel caso dovrebbero chiamarti per confermare i dati della CC, ma a me non ha mai chiamato nessuno..

da quello stato ti passera a "In attesa di spedizione per Carta di Credito", e dopo un pò a "Ordine Spedito"

nel caso, rompigli un pò le balle al 190
Ok, thanks, sono gia' in fase 2. Se lo dovessero spedire oggi (sabato pomeriggio) allora e' vero che iPhone ha del miracoloso.

Domanda al pubblico: allora sto retro com'e', si graffia solo a guardarlo o resiste un po'?
Old 12-07-2008, 17:25   #4916
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Appena toccato con mano da Mediaworld. Peccato che avevano solo il nero.

Il commesso affianco, che vendeva HTC, ha iniziato:
"Non manda gli MMS"
"Non manda file tramite BT"

Mah, certi commessi

Poi ho notato che, da Mediaworld, vendono iPhone solo con abbonamento.
Ma non usi mail, BT e MMS, beh allora che serve un iPhone? Prenditi un telefono scrauso e sei apposto no?
Old 12-07-2008, 17:28   #4917
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
leggete qui

http://www.iphoneitalia.com/pwnage-n...#comment-17565

ho scritto due paroline per iRev, ditemi che ne pensate
Old 12-07-2008, 17:29   #4918
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Città: Udine & Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Ma non usi mail
Forse non hai capito bene. Rileggi meglio.
Prome è offline  
Old 12-07-2008, 17:29   #4919
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Ne parlano anche qua del delay della tastiera.
Dopo la batteria si aggiunge altro da sistemare nel prossimo fw...

Comunque la bestskinsever è in spedizione, manca l'iphone
Quale skin hai preso? Total Body Skin, Screen Skin o Rear Skin?
Old 12-07-2008, 17:40   #4920
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Quale skin hai preso? Total Body Skin, Screen Skin o Rear Skin?

e soprattutto dove l'hai presa?

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian