Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2008, 13:39   #3781
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
E che ha fatto?

Rossi è andato via a gennaio 2007 e Ranieri arrivato a metà febbraio... è stato lui?
se non ricordo male Ranieri salvò il Parma dalla retrocessione grazie ai gol decisivi di Rossi.

Cmq Poulsen è un altro Gattuso, forse ancora più grintoso, anche con Iaquinta l'anno scorso venne contestata la società, ma alla fine si è rivelato l'unico acquisto azzeccato.
grazg è offline  
Old 12-07-2008, 13:42   #3782
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Nebus.

Ultima modifica di Hack3rAttack : 12-07-2008 alle 13:54.
Hack3rAttack è offline  
Old 12-07-2008, 13:44   #3783
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
...

Ultima modifica di migna : 12-07-2008 alle 14:00.
migna è offline  
Old 12-07-2008, 13:45   #3784
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
Cmq Poulsen è un altro Gattuso, forse ancora più grintoso, anche con Iaquinta l'anno scorso venne contestata la società, ma alla fine si è rivelato l'unico acquisto azzeccato.
In effetti sarebbe carino andare a rispolverare i commenti sull'acquisto di Iaquinta
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 12-07-2008, 13:58   #3785
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Ragazzi vi saluto...ci sentiamo o più tardi o domani...ciao
Ciaooooo
Old 12-07-2008, 14:02   #3786
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
vista la nostra dirigenza non penso la colpa sia stata del giocatore;
Dunga effettivamente non lo caga, sbagliando, visti gli ultimi risultati dell'attacco brasiliano con pato e adriano;
Amauri serve perchè si giocano competizioni importanti è lui è un campione;
E' costato tanto, ma visto i prezzo che sparano in europa mica tanto;
Giocare per obiettivi importanti non la commenteri neppure, Toni non mi sembra che abbai sempre giocato in scempions, eppure ovunque sia andato ha fatto bene, sia nella squadra con la mentalità della Coppa Uefa (palermo) sia in quella per vincere lo scudetto (Bayer)

Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 12-07-2008, 14:14   #3787
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Scandalo passaporti: bufera Italia-Argentina
12.07.2008 14.56 di Redazione TMW
Starebbe per scoppiare una clamorosa bufera che riguarderà i passaporti di numerosi argentini passati in Italia: sarebbero pronti infatti molti avvisi di garanzia a personaggi di spicco del Mercato italiano che operano sull'asse Italia-Argentina ed ad agenti di calciatori albicelesti sbarcati in italia nel presente e negli ultimi anni. La notizia sarebbe clamorosa ed aprirebbe una nuova "Passaportopoli": lo scandalo sarebbe pronto a venire a galla nelle prossime ore sulle prime pagine dei maggiori quotidiani italiani.
Old 12-07-2008, 14:18   #3788
viger68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Scandalo passaporti: bufera Italia-Argentina
12.07.2008 14.56 di Redazione TMW
Starebbe per scoppiare una clamorosa bufera che riguarderà i passaporti di numerosi argentini passati in Italia: sarebbero pronti infatti molti avvisi di garanzia a personaggi di spicco del Mercato italiano che operano sull'asse Italia-Argentina ed ad agenti di calciatori albicelesti sbarcati in italia nel presente e negli ultimi anni. La notizia sarebbe clamorosa ed aprirebbe una nuova "Passaportopoli": lo scandalo sarebbe pronto a venire a galla nelle prossime ore sulle prime pagine dei maggiori quotidiani italiani.

Noi rischiamo solo per camoranesi vero???
Old 12-07-2008, 14:21   #3789
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
ecchime
kenjcj2000 è offline  
Old 12-07-2008, 14:25   #3790
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
welcome back ken
banana snapple è offline  
Old 12-07-2008, 14:25   #3791
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
buonpomeriggio a tutti
nn ero ancora passato nel nuovo cl'an
la bettola dei farabutti?
melomeno dunque ha un cl'an tutto suo, la bettola dei gayosi, eh?

cmq, per poulsen, nn avete gia zanetti, che imho è molto meglio?
k|o è offline  
Old 12-07-2008, 15:00   #3792
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
ah un pò come squadrette tipo lazio, napoli, udinese, palermo, etc..
noi siamo la juventus, forse qualcuno non vuol ricordarlo.
le sboronaggini delle vittorie in qualche partita di cartello lasciale alle provinciali, alle squadre di media-bassa classifica. anche il chievo ed il bologna, come genoa e napoli con noi, hanno avuto la promozione diretta. il napoli ci ha battuto, ha battuto anche l'itner..il genoa non ha demeritato. stessi FATTI? stesse soddisfazioni? a sto punto dico di si, i fatti dicono questo.

che stranamente nelle ultime settimane si era venuto a sapere che fossero la qualificazione uefa, salvo poi ritrattare frettolosamente le affermazioni fatte per non ritrovarsi contro mezza italia juventina.

Mai pensato. Sperato si, volendo senza cagare i soldi per tiago ed almiron e andrade si poteva avere 3 giocatori validi al loro posto e forse forse qualcosa in più si faceva.. Na inter e roma sono abbastanza superiori, anche oggi.

Lippi punta su amauri perchè forse si rende conto che oltre toni c'è il nulla in quel ruolo? e anche lo stesso toni non è che sia tutta sta garanzia, s'è visto agli europei...
eh va beh...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-07-2008, 15:04   #3793
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
welcome back ken
fatto comprare il 360 da me banana 200 euro e piedata del culo

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
eh va beh...

troppo incazzato non ci ragioni
kenjcj2000 è offline  
Old 12-07-2008, 15:11   #3794
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
fatto comprare il 360 da me banana 200 euro e piedata del culo
a chi, agli amici romanisti?
banana snapple è offline  
Old 12-07-2008, 15:11   #3795
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Argentina, scandalo passaporti
Napoli e Lazio tremano

L'attaccante Denis e il portiere Carrizo figurano nell'elenco della magistratura sudamericana che indaga su una rete dedita alla fabbricazione di nuove identità per calciatori desiderosi di giocare in Europa. Fermate 24 persone

http://sport.kataweb.it/articolo/sport/3213221
Old 12-07-2008, 15:15   #3796
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ho sentito voci che dicono che hanno perquisito anche la casa di Sebastian Giovinco...ha talmente tanta tecnica che credono sia argentino
cionci è offline  
Old 12-07-2008, 15:20   #3797
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Juventus Clan HWU - 2008/2009

Ex
Old 12-07-2008, 15:23   #3798
viger68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
Juventus Clan HWU - 2008/2009

Ex
Sfiga perenne
Old 12-07-2008, 15:24   #3799
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Cooperativa Juventus 2008/2009 - Spam per tutti. Ora si può
Old 12-07-2008, 15:25   #3800
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
a chi, agli amici romanisti?

portato in negozio x che lui a roma non trova un 360 fra poco più di 2 ore lo vedi apparire sul forum
kenjcj2000 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian