Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2008, 11:27   #3721
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
come ti permetti di offendere il nostro segretario....rischi il ban a vita, anzi, ad eredità
bravo, assecondalo pure
domthewizard è offline  
Old 12-07-2008, 11:27   #3722
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
come ti permetti di offendere il nostro segretario....rischi il ban a vita, anzi, ad eredità
dall'alto della mia anzianità forumistica posso questo ed altro
Old 12-07-2008, 11:28   #3723
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
il bidello, vorrai dire
Ti ho denunciato alle autorità competenti.
banana snapple è offline  
Old 12-07-2008, 11:28   #3724
davide66

Quote:
a be, se ci lamentiamo pure dell'attacco allora consiglio di cominciare a cambiare squadra

Io che critico l'attacco e cambio squadra ?????? Guarda che io non sono qualcuno che da piccolo tifava l'itner.
Ho sempre tifato Juve e continuo a farlo nonostante Zebinho.......

Old 12-07-2008, 11:28   #3725
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Ti ho denunciato alle autorità competenti.
il wwf? l'uno? l'unicess?
domthewizard è offline  
Old 12-07-2008, 11:28   #3726
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
dall'alto della mia anzianità forumistica posso questo ed altro
dall'alto della tua anzianità hai già un piede nella fossa... potrei aiutarti a mettere anche l'altro
banana snapple è offline  
Old 12-07-2008, 11:30   #3727
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Io che critico l'attacco e cambio squadra ?????? Guarda che io non sono qualcuno che da piccolo tifava l'itner.
Ho sempre tifato Juve e continuo a farlo nonostante Zebinho.......
bravo, continua a farlo allora, più siamo meglio è
Radagast? è offline  
Old 12-07-2008, 11:32   #3728
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
dall'alto della tua anzianità hai già un piede nella fossa... potrei aiutarti a mettere anche l'altro

Old 12-07-2008, 11:37   #3729
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:

Ex
Old 12-07-2008, 11:46   #3730
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Ma scusa Manu, non apprezzi Amauri per partito preso, io questo non riesco a capire...si è sempre comportato bene in campo con il palermo, non vedo perchè non dovrebbe essere apprezzato anche da noi, dato che sta cominciando a dimostrare di essere uno che merita quella maglia, è uno pieno zeppo di motivazioni, uno che vuole vincere....io l'ho sempre apprezzato, quindi ben venga amauri....il discorso di delpiero non fa una piega, ma meglio averne di campioni che non averne
Non apprezzo Amauri perchè ha rotto le palle 2 mesi per l'indecisione se scegliere milan o juve. alla fine è andato dove prendeva più soldi. non apprezzo amauri perchè considerando che dunga non lo caga, ha deciso di scegliere l'italia, salvo ora chiedere altro tempo per rifletterci visto che si è aperto uno spiraglio verdeoro. non apprezzo amauri perhè non ci serviva, è costato tanto, e nessuno ci assicura che riesca a ripetersi in una società che gioca per ( si spera ) obiettivi parecchio più difficili psicologicamente e tecnicamente di quelli del palermo.

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
i FATTI parlano di una promozione diretta e del ritorno in champions, con qualche piccola soddisfazione contro inter, roma e milan negli scontri diretti
ah un pò come squadrette tipo lazio, napoli, udinese, palermo, etc..
noi siamo la juventus, forse qualcuno non vuol ricordarlo.
le sboronaggini delle vittorie in qualche partita di cartello lasciale alle provinciali, alle squadre di media-bassa classifica. anche il chievo ed il bologna, come genoa e napoli con noi, hanno avuto la promozione diretta. il napoli ci ha battuto, ha battuto anche l'itner..il genoa non ha demeritato. stessi FATTI? stesse soddisfazioni? a sto punto dico di si, i fatti dicono questo.
Quote:
ovvero: rispettati gli obiettivi
che stranamente nelle ultime settimane si era venuto a sapere che fossero la qualificazione uefa, salvo poi ritrattare frettolosamente le affermazioni fatte per non ritrovarsi contro mezza italia juventina.
Quote:
se poi tu pensavi di vincere lo scuso torniamo a parlare di illusi
Mai pensato. Sperato si, volendo senza cagare i soldi per tiago ed almiron e andrade si poteva avere 3 giocatori validi al loro posto e forse forse qualcosa in più si faceva.. Na inter e roma sono abbastanza superiori, anche oggi.
Quote:
se iniziamo con questi giochini allora ti dico che uno dei primi estimatori di Amauri è Lippi

eh ma non capisce niente...ha vinto solo 300 scudetti, 1 champions, è arrivato altre 4 volte in finale, ha vinto un mondiale
Lippi punta su amauri perchè forse si rende conto che oltre toni c'è il nulla in quel ruolo? e anche lo stesso toni non è che sia tutta sta garanzia, s'è visto agli europei...
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
c'iao, chi sei, sei n'uovo?

Dai che un po' ti rode anche per l'uni (almeno mi fai compagnia )
No, per nulla, davvero. Mai fatto drammi per gli esami, e mai li farò. Fossero quelli i veri ostacoli
melomanu è offline  
Old 12-07-2008, 11:50   #3731
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Non apprezzo Amauri perchè ha rotto le palle 2 mesi per l'indecisione se scegliere milan o juve. alla fine è andato dove prendeva più soldi. non apprezzo amauri perchè considerando che dunga non lo caga, ha deciso di scegliere l'italia, salvo ora chiedere altro tempo per rifletterci visto che si è aperto uno spiraglio verdeoro. non apprezzo amauri perhè non ci serviva, è costato tanto, e nessuno ci assicura che riesca a ripetersi in una società che gioca per ( si spera ) obiettivi parecchio più difficili psicologicamente e tecnicamente di quelli del palermo.

vista la nostra dirigenza non penso la colpa sia stata del giocatore;
Dunga effettivamente non lo caga, sbagliando, visti gli ultimi risultati dell'attacco brasiliano con pato e adriano;
Amauri serve perchè si giocano competizioni importanti è lui è un campione;
E' costato tanto, ma visto i prezzo che sparano in europa mica tanto;
Giocare per obiettivi importanti non la commenteri neppure, Toni non mi sembra che abbai sempre giocato in scempions, eppure ovunque sia andato ha fatto bene, sia nella squadra con la mentalità della salvezza (palermo) sia in quella per vincere lo scudetto (Bayer)

Radagast? è offline  
Old 12-07-2008, 11:52   #3732
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
vista la nostra dirigenza non penso la colpa sia stata del giocatore;
Dunga effettivamente non lo caga, sbagliando visti gli ultimi risultati dell'attacco brasilinao con pato e adriano;
Amauri serve perchè si giocano competizioni importanti è lui è un campione;
E' costato tanto, ma visto i prezzo che sparano in europa mica tanto;
Giocare per obiettivi importanti non la commenteri neppure, Toni non mi sembra che abbai sempre giocato in scempions, eppure ovunque p andato ha fatto bene, sia nella squadra con la mentalità della salvezza (palermo) sia in quella per vincere lo scudetto (Bayer)

Toni la champions manco l'ha vista. E cmq in quella squadra c'è gente come ribery, sciuainstaiger che non sono molinaro e poulsen
melomanu è offline  
Old 12-07-2008, 11:54   #3733
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Toni la champions manco l'ha vista. E cmq in quella squadra c'è gente come ribery, sciuainstaiger che non sono molinaro e poulsen
si, ma 40 gol li ha fatti lui...Swanstaiger poi ha giocato pochissimo quest'anno....se uno è forte, è forte ovunque vada
Radagast? è offline  
Old 12-07-2008, 11:55   #3734
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
si, ma 40 gol li ha fatti lui...Swanstaiger poi ha giocato pochissimo quest'anno....se uno è forte, è forte ovunque vada
Per carità, assolutamente vero. Però non so, ma Amauri non è quel giocatore che avrei voluto alla juventus.
Diego, vdv, loro si. Ma lui non so, non avrei fatto follie per lui.
melomanu è offline  
Old 12-07-2008, 11:56   #3735
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:

anche io all'inizio credevo fosse di troppo, soprattutto pensando alla difesa, ma se ci pensi quando andavamo in coppa avevamo sempre 4 attaccanti forti + Zalayeta (che ci è tornato utile pure lui più di una volta in coppa ).

Ora, se pensi che il Capitano per quanto rulez ha cmq 34 anni e non è detto che ripeta l'exploit dell'anno scorso, che Iaquinta è utilissimo ma non ha la classe di Delpy per fare l'assist di fino che disorienta, che Ranieri non disdegna il tridente, che quest'anno avremo più partite da giocare etc., un quarto attaccante così serve come il pane.
lorenzo999 è offline  
Old 12-07-2008, 11:57   #3736
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Per carità, assolutamente vero. Però non so, ma Amauri non è quel giocatore che avrei voluto alla juventus.
toccherà a lui smentirti....diego si che l'avrei voluto anch'io...
Radagast? è offline  
Old 12-07-2008, 11:58   #3737
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
anche io all'inizio credevo fosse di troppo, soprattutto pensando alla difesa, ma se ci pensi quando andavamo in coppa avevamo sempre 4 attaccanti forti + Zalayeta (che ci è tornato utile pure lui più di una volta in coppa ).

Ora, se pensi che il Capitano per quanto rulez ha cmq 34 anni e non è detto che ripeta l'exploit dell'anno scorso, che Iaquinta è utilissimo ma non ha la classe di Delpy per fare l'assist di fino che disorienta, che Ranieri non disdegna il tridente, che quest'anno avremo più partite da giocare etc., un quarto attaccante così serve come il pane.

sante parole
Radagast? è offline  
Old 12-07-2008, 11:58   #3738
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Diego e VdV sono centrocampisti centrali, che c'azzeccano con una punta??

E comunque diego costa quasi il doppio di Amauri e VdV dev'essersi trombato la moglie di Secco perché non lo prendono manco gratis
Old 12-07-2008, 11:59   #3739
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi

se dopo 15 anni di soliti discorsi ancora non abbiamo certezze sul Capitano, allora permettimi di averne mooolte meno su uno sconosciuto esploso a 28 anni
melomanu è offline  
Old 12-07-2008, 11:59   #3740
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Diego e VdV sono centrocampisti centrali, che c'azzeccano con una punta??

E comunque diego costa quasi il doppio di Amauri e VdV dev'essersi trombato la moglie di Secco perché non lo prendono manco gratis
C'azzecca che forse servivano più loro che appunto una punta?
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian