Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2008, 14:20   #4861
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
interessa pure a me la pellicola
The_misterious è offline  
Old 12-07-2008, 14:26   #4862
andreaethanhunt
Member

L'Avatar di andreaethanhunt

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
anche a me ,dove si trova?
Old 12-07-2008, 14:29   #4863
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
La batteria non si carica fino in fondo
lo stesso era successo per il 2g...
E' così anche x i portatili mac.
Almeno dei due che ho, è difficile che io veda 100% sulla barra degli strumenti sopra.

Canon EOS 500D, MacBookPro, iMac, Powerbook G4, Ps 3, WII, iPhone
flickr
HellKitty666 è offline  
Old 12-07-2008, 14:31   #4864
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da andreaethanhunt Guarda i messaggi
anche a me ,dove si trova?
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
ti ringrazio molto per il parere, ma sinceramente è la prima volta che ne sento parlare. anche voi altri concordate con questa cosa? (chiedevo se effettivamente le invisible shield fossero le migliori pellicole)
www.bestskinsever.com

sono esattamente uguali alle invisible shield, ma costano veramente poco.
da provare assolutamente
Old 12-07-2008, 14:32   #4865
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
se non sei utente vodafone, ti consiglio di fare la portabilità e sottoscrivere un contratto aziendale...
anziché 180+iva lo paghi 99+iva, e in più puoi scaricatelo dalle tasse... quindi ti esce 78 euro al mese nette (al netto di quante tasse ti scarichi), iva compresa...

e l'iphone 16gb te lo danno gratis...

contatta un consulente commerciale vodafone...

devi avere una partita iva... al massimo ti appoggi su qualche amico/parente...
dove le hai lette queste informazioni? sul sito vodafone non le trovo

ps. non ho ben capito che tariffa è... 99+iva sarebbe il canone dell'abbonamento? e come arrivi a 78 euro?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 12-07-2008, 14:33   #4866
otherminds
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR Guarda i messaggi
Hai mai visto le foto fatte con l'n95? io sono andato in svezia con la canon d350 da 8 megapixel, mi pesava alquanto e ho usato l'n95 8gb... beh in alcune situazioni son venute meglio che sulla d350...
Non confondiamo, se non sai usare una macchina come la 350D non è colpa della macchina o merito del buon N95...
otherminds è offline  
Old 12-07-2008, 14:38   #4867
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
dove le hai lette queste informazioni? sul sito vodafone non le trovo

ps. non ho ben capito che tariffa è... 99+iva sarebbe il canone dell'abbonamento? e come arrivi a 78 euro?
1) chiama un consulente commerciale vodafone, o vai in un negozio vodafone

2) il piano costerebbe 180 euro, ma lo danno a 99 a chi fa l aportabilità: non lo trovi pubblicizzato, ma nel sito c'è scritto che ci sono offerte che chi fa la portabilità... questa è l'offerta...

3) 99 euro + iva al mese: 2000 minuti, 1000sms e 1GB... e iphone 16GB nero gratis...

4) poiché civuole la partita iva ti puoi scaricare dalletasse i costi.. .alla fine al netto delle deduzioni fiscali, ti costerà un 78 euro al mese iva compresa circa... chiaro che tu sborsi 99 + iva ogni mese, ma a fine anno in parte te li deduci dalle tasse... ecco che arrivi a una media di 78mensili all inclusive

5) ti ripeto: anziché chiedere sui forum, alza il telefono e chiama la vodafone, avrai conferma di quanto ti dico...

6) credo che un discorso similare valga anche per tim, le cui tariffe sono migliori della vodafone, anche se in generale la qualità del segnale e dell'audio è migliore con vodafone, e anche la copertura... inoltre anche tim non credo pubblicizzi le offerte per chi fa la portabilità aziendale... è questione di marketing...

Ultima modifica di raffobaffo : 12-07-2008 alle 14:42.
raffobaffo è offline  
Old 12-07-2008, 14:39   #4868
innominato5090
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
:o non sapevo che ogni iphone passasse dalle sue mani

OT

comprata ad amsterdam:

Old 12-07-2008, 14:42   #4869
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
in teoria sarebbe così, ma volevo capire se qualcuno ha provato
come già detto devo cambiare operatore, e passare a tre per poi dissanguarmi in roaming con tim pensando di usufruire della naviga3 non è il massimo... inoltre avrei urgenza di saperlo dato che entro un paio di settimane parto per le vacanze e vorrei il mio iphone come supporto (ed i tempi di passaggio di operatore possono essere lunghini...)

ripropongo la mia domanda per chi se la è persa: vorrei fare il passaggio a tre per poter godere della naviga tre, ma ho paura del roaming dati con la tim. La soluzione sarebbe forzare l'iphone solo sul 3g, ma c'è la voce che permette di disabilitare il roaming dati... in questo caso sarei al sicuro?
ti sei risposto da solo, e se non bastava ti hanno risposto... non basta nemmeno ora?

se c'è lo switch per disabilitare il roaming, mi pare ovvio che quando questo è disattivo non va in roaming... cosa non è chiaro?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 12-07-2008, 14:51   #4870
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
non è chiaro il fatto che se in teoria è chiaro volevo la conferma pratica da qualcuno che usasse la naviga 3

ripeto, so che dovrebbe funzionare, ma prima di avventurarmi nelle pratiche di passaggio operatore lunghe e tediose (e magari mi ritrovo che devo andare al mare con la scheda che non funziona) vorrei avere la conferma... tutto qua

EDIT per quanto riguarda il sito beskinever dicono che la total body non è compatibile con l'iphone 3g: per caso hanno annunciato quando commercializzeranno il nuovo modello?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 12-07-2008, 14:54   #4871
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
1) chiama un consulente commerciale vodafone, o vai in un negozio vodafone

2) il piano costerebbe 180 euro, ma lo danno a 99 a chi fa l aportabilità: non lo trovi pubblicizzato, ma nel sito c'è scritto che ci sono offerte che chi fa la portabilità... questa è l'offerta...

3) 99 euro + iva al mese: 2000 minuti, 1000sms e 1GB... e iphone 16GB nero gratis...

4) poiché civuole la partita iva ti puoi scaricare dalletasse i costi.. .alla fine al netto delle deduzioni fiscali, ti costerà un 78 euro al mese iva compresa circa... chiaro che tu sborsi 99 + iva ogni mese, ma a fine anno in parte te li deduci dalle tasse... ecco che arrivi a una media di 78mensili all inclusive

5) ti ripeto: anziché chiedere sui forum, alza il telefono e chiama la vodafone, avrai conferma di quanto ti dico...

6) credo che un discorso similare valga anche per tim, le cui tariffe sono migliori della vodafone, anche se in generale la qualità del segnale e dell'audio è migliore con vodafone, e anche la copertura... inoltre anche tim non credo pubblicizzi le offerte per chi fa la portabilità aziendale... è questione di marketing...

ok grazie del chiarimento
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 12-07-2008, 14:56   #4872
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
non è chiaro il fatto che se in teoria è chiaro volevo la conferma pratica da qualcuno che usasse la naviga 3

ripeto, so che dovrebbe funzionare, ma prima di avventurarmi nelle pratiche di passaggio operatore lunghe e tediose (e magari mi ritrovo che devo andare al mare con la scheda che non funziona) vorrei avere la conferma... tutto qua
continuo a non capire perchè mai una funzione del telefono non debba fare ciò per cui è stata messa lì...

lo switch per il roaming dati è già presente sul 2G, non è una novità
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405

Ultima modifica di Mainas : 12-07-2008 alle 14:58.
Mainas è offline  
Old 12-07-2008, 15:00   #4873
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
io ieri notte ho comprato questo gioco dall' AppStore:

http://www.youtube.com/watch?v=hxpGd...hone-e-itouch/

6 euro molto ben spesi
Old 12-07-2008, 15:09   #4874
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
però qui la situazione è un pò diversa, dato che comunque sono in territorio nazionale però devo gestire un passaggio tra due reti (la tre e la tim). Proprio nella scorsa pagina è stato detto che il telefono non può essere lockato in 3g (cosa che di solito si fa con tre)... Insomma, vorrei capire chi ha tre come si regola con la naviga tre
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 12-07-2008, 15:10   #4875
Jas2000
Senior Member

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da alina72 Guarda i messaggi
Bhe' non mi sembra un granche' ; tra una strada e uno strapiombo ci sono meno di 5 metri di tolleranza.

Vorrei poi sapere che chip gps monta iphone
a volte leggo veramente dei commenti inutili.

ho all'attivo circa un 600.000 km di macchina (molti dei quali utilizzando il navigatore); e non mi sono mai posto il problema della differenza tra 3 e 5m....ma soprattutto sono sempre arrivato a destinazione.

ma cavolo, ma cosa ci devi fare con il navigatore: che differenza vuoi che ti faccia sapere che sei ad 1m dalla destinazione o a 3m?
ogni tanto bisogna anche alzare lo sguardo e vedere dove ci troviamo......
Old 12-07-2008, 15:13   #4876
innominato5090
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi

ho all'attivo circa un 600.000 km di macchina (molti dei quali utilizzando il navigatore); e non mi sono mai posto il problema della differenza tra 3 e 5m....ma soprattutto sono sempre arrivato a destinazione.

ma cavolo, ma cosa ci devi fare con il navigatore: che differenza vuoi che ti faccia sapere che sei ad 1m dalla destinazione o a 3m?
ne conosco uno così: sguardo fisso sul navigatore!
alla fine ha incastrato la macchina in un viottolo stretto 1 metro e mezzo (ma la strada era segnata sul navigatore)
Old 12-07-2008, 15:13   #4877
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
però qui la situazione è un pò diversa, dato che comunque sono in territorio nazionale però devo gestire un passaggio tra due reti (la tre e la tim). Proprio nella scorsa pagina è stato detto che il telefono non può essere lockato in 3g (cosa che di solito si fa con tre)... Insomma, vorrei capire chi ha tre come si regola con la naviga tre
ma collegarsi a rete 3g o 2g e roaming dati su altro operatore sono due cose ben diverse...
se attivi il 3g e navighi, sotto copertura vai velocità UMTS, senza copertura UMTS navigherai in edge (o gprs se manca pure quello), se manca copertura del tuo operatore e hai disattivato il roaming dati non navigherà affatto...
Mainas è offline  
Old 12-07-2008, 15:16   #4878
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi

anche perchè credo sia molto difficile (se non impossibile) trovare un dispositivo gps civile per la navigazione stradale con una precisione maggiore...
Mainas è offline  
Old 12-07-2008, 15:16   #4879
Jas2000
Senior Member

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
ne conosco uno così: sguardo fisso sul navigatore!
alla fine ha incastrato la macchina in un viottolo stretto 1 metro e mezzo (ma la strada era segnata sul navigatore)
non ci credo...

bella questa! sembra quasi una barzelletta
Old 12-07-2008, 15:26   #4880
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
io ieri notte ho comprato questo gioco dall' AppStore:

http://www.youtube.com/watch?v=hxpGd...hone-e-itouch/

6 euro molto ben spesi
carino...
Bugs Bunny è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian