Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2008, 11:33   #3681
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Si, proprio tutto.....
a be, se ci lamentiamo pure dell'attacco allora consiglio di cominciare a cambiare squadra

Radagast? è offline  
Old 12-07-2008, 11:36   #3682
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
non tu era riferito a melo che in questi gg è peggio di una zittella mestruata

qualcuno lo salvi
Sai è più forte di me: non riesco proprio a gioire per certi acquisti, ne per certe vittorie contro squadre dell'oratorio.
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
gli rode, giustamente, anche per l'uni
Ma si vede che proprio non mi conosci
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
No, io chiedevo a chi parla di "necessità di avere un regista" quale fosse il regista quando c'erano Vieirà ed Emerson al centro del campo

Piedi buoni o no non mi risulta siano registi
Certo, perchè infatti la juve di capello era imitata da tutto il mondo per la qualità del gioco
Oltre che cmq ci vuole un certo coraggio a paragonare emerson e vieirà a sissokoe poulsen.. capirei sissoko, ma poulsen
D'altronde, siamo sempre alle solite: tutto è normalizzato alla valutazione di lampard come giocatore sopravvalutato, per cui
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Ragazzi mi ha semplicmenete confermato,come già mi aveva detto,la doppia

Il giorno x mi ha detto essere martedi...

Sulle visite non riesco a scucirgli tanto purtroppo,anche perchè è di fretta...gli ho chiesto se è vero come dicie il corriere che son lunedi e lui ha detto che stamattina non c'era ancora nulla. Ma è normale di sabato!

Secondo lui potrebbero essere ufficializzati insieme...questo il motivo di nessuna dichiarazione ufficiale.

Gli ho chiesto se ci fossero i tempi tecnici per fare tutto entro martedi....lui ha detto che è possibile,per la stessa ragione che mi ha detto tempo fa:le carte di xabi le hanno già lì!

Ha concluso dicendo che comunque secondo lui in società non ci capiscono più niente....voglion risparmiare ma al contempo non vogliono la rivolta popolare. Lui però rimane molto ottimista...e io con lui!
Eh ma si vede che anche lui non capisce nulla, ha il ciclo, è pessimista etc
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Buongiollo a tutti (ciao Migna)....

allora ragazzi, ieri abbiamo strapazzato il Mezzocorona ...dai così che asfaltiamo tutti...Amauri entra già nel cuore dei tifosi (alla faccia di Manu)....Piuttosto volevo chiedervi qualche info su Ekdal: come ha giocato e in che ruolo?
Certo: magari gli stessi tifosi che ogni inizio di stagione dicono che del piero è finito, da buttare, non serve più, perchè magari sbaglia 3-4 partite, salvo poi doversi cucire la bocca a fine stagione per manifesta cattiva figura
Beh grazie, preferisco non essere quel tipo di tifoso li e non dover per forza apprezzare Amauri
melomanu è offline  
Old 12-07-2008, 11:36   #3683
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Non è che mi convinca tanto l'arrivo di Poulsen. Viste le caratteristiche tanto valeva tenersi Nocerino che credo abbia molti più margini di miglioramento rispetto al danese. Sinceramente l'anno scorso è mancato un vero e proprio regista a centrocampo e non mi pare proprio che Poulsen abbia i «piedi buoni».

Ma altrettanto non mi convince Amauri, o meglio, il prezzo del giocatore, visto che - per fare un esempio - Adebayor è valutato 28 mln. di euro ed ha «qualche» anno in meno. A sto punto, se volevano spendere quella cifra, per un giocatore che non credo faccia più partite di Trezeguet o Del Piero, dovevano liberarsi di uno dei titolari.

Per fortuna posso rifarmi di queste cose a Football Manager

P.S. Non dimenticatevi Giovinco: questo può essere il vero crack del nostro mercato. Ricordatevi quello che Ranieri combinò con Giuseppino Rossi...
Poulsen qui non lo vuole nessuno, ma se consideriamo il fatto che quest'anno giochiamo la champions preferisco 100 volte uno che ha esperienza internazionale e che é stato eletto per tre anni miglior giocatore danese ad un nocerino che "doveva" essere il nuovo gattuso ma che a conti fatti non si é rivelato neanche una sua sbiadita fotocopia...
Poi Adebayor non lo cedono certo a 28 milioni, né tantomeno avrebbero accettato nocerino e lanzafame come contropartite...
RsViper è offline  
Old 12-07-2008, 11:39   #3684
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Ma scusa Manu, non apprezzi Amauri per partito preso, io questo non riesco a capire...si è sempre comportato bene in campo con il palermo, non vedo perchè non dovrebbe essere apprezzato anche da noi, dato che sta cominciando a dimostrare di essere uno che merita quella maglia, è uno pieno zeppo di motivazioni, uno che vuole vincere....io l'ho sempre apprezzato, quindi ben venga amauri....il discorso di delpiero non fa una piega, ma meglio averne di campioni che non averne
Radagast? è offline  
Old 12-07-2008, 11:44   #3685
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Poulsen qui non lo vuole nessuno, ma se consideriamo il fatto che quest'anno giochiamo la champions preferisco 100 volte uno che ha esperienza internazionale e che é stato eletto per tre anni miglior giocatore danese ad un nocerino che "doveva" essere il nuovo gattuso ma che a conti fatti non si é rivelato neanche una sua sbiadita fotocopia...
Poi Adebayor non lo cedono certo a 28 milioni, né tantomeno avrebbero accettato nocerino e lanzafame come contropartite...
wow, ce li vedo proprio nocerino e lanzafame contro evra, brown, vidic, terry, carvalho & co.

e cmq anche io preferisco poulsen a nocerino, e me ne sbatto la ciolla dello sputo di totti. poteva anche non reagire adebayor non lo voglio, è uno di quei classici giocatori che preferiscono solo i soldi, magari fa un anno poi pretende un ingaggio da itner...
domthewizard è offline  
Old 12-07-2008, 11:48   #3686
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
wow, ce li vedo proprio nocerino e lanzafame contro evra, brown, vidic, terry, carvalho & co.

e cmq anche io preferisco poulsen a nocerino, e me ne sbatto la ciolla dello sputo di totti. poteva anche non reagire adebayor non lo voglio, è uno di quei classici giocatori che preferiscono solo i soldi, magari fa un anno poi pretende un ingaggio da itner...
quoto...se la situazione di totti è identica a quella di zidane, e nessuno mi pare che possa dare ragione a zidane e torto marcio a materazzi, quindi..
Radagast? è offline  
Old 12-07-2008, 11:52   #3687
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Io riporto quanto si dice sia la richiesta dell'Arsenal, ma comunque io credo che quei 25 mln potevano essere spesi in modo migliore. E' pur sempre una cifra elevata per un giocatore che ha giocato solo qualche partita in UEFA Cup. E poi siete sicuri che giochi? Secondo me farà giusto un pò di panchina, Champions o non (speriamo di no) Champions.

Adesso inoltre dovranno uscire soldi anche per la difesa...
fdA40-99 è offline  
Old 12-07-2008, 11:52   #3688
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
quoto...se la situazione di totti è identica a quella di zidane, e nessuno mi pare che possa dare ragione a zidane e torto marcio a materazzi, quindi..
ma poi chissenefrega! questo è già dipinto dalle reti mediaset come un giocatore cattivo e scarso (quando i fatti dicono ben altro....e mi pare che in 2 anni in Liga non sia mai stato esplulso)...stessa fama che aveva Sissoko..

Ecco...è un'operazione rischiosa per il fatto che è già odiato dai media che non aspettano occasione per attaccarci...ma vabbè...il valore secondo me non si discute,lo si vedrà in campo!
Old 12-07-2008, 11:59   #3689
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
ma poi chissenefrega! questo è già dipinto dalle reti mediaset come un giocatore cattivo e scarso (quando i fatti dicono ben altro....e mi pare che in 2 anni in Liga non sia mai stato esplulso)...stessa fama che aveva Sissoko..

Ecco...è un'operazione rischiosa per il fatto che è già odiato dai media che non aspettano occasione per attaccarci...ma vabbè...il valore secondo me non si discute,lo si vedrà in campo!
vero, il giocatore non sarà da juve (per quello che intendiamo almeno noi) ma magari ci sbagliamo tutti. Però mi sembra uno che quando scende in campo mette tutto se stesso e questo è un gran valore
Radagast? è offline  
Old 12-07-2008, 11:59   #3690
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Quote:
Quote:
A me Poulsen non ha fatto nulla e non ho mai visto come gioca... quando lo vedrò (se verrà) lo si valuterà.

giusto!

Ex
Old 12-07-2008, 12:00   #3691
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:

provacorore SI..... cattivo NO.... e bene precisarlo.... mi sembra di aver letto che in tutto lo scorso anno si è preso un solo cartellino rosso..... non paragoniamolo a certi giocatori che tirano alla gambe

scarso PUò ESSERE
kenjcj2000 è offline  
Old 12-07-2008, 12:01   #3692
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
ho messo in ignore l'intero clan escluso Migna, finchè non posta la certezza me ne starò in un angolino a piangere.
lorenzo999 è offline  
Old 12-07-2008, 12:01   #3693
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
aspettiamo a commentare melo! Se prendono anche xabi è un bel mercato

Sì ma a questo punto che senso ha che prendano pure Alonso???? Stankovic + Alonso aveva un senso perché lo slavo poteva comunque giocare sia al centro che in fascia. Prova un po' te a mettere Poulsen in fascia, se lo beve persino Favalli
Quote:
Aspettiamo l'ufficialità. Lampard 10gg fa era dell'itner ed ora è ancora al Chelsea
Sì ma lì il Chelsea ha potere div eto, su Poulsen il Siviglia no visto che la Juve paga la clausola rescissoria.
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Ecco, hai aggiunto quella cosa che mi ero dimenticato.

Marchisio? Zanetti? Sono 100 volte meglio di poulsen!!!
Appunto. Cioè a questo punto il nostro centrocampista più tecnico è Marchisio...in una squarda che se la dovrebbe giocare in Champions e campionato.
Quote:
Se è così in panchina ci resterà Poulsen... non mi sembra che Ranieri si sia mai fatto scrupoli a lasciare fuori Mr 13 mln
Ah bè, in tal caso lo prenderei a pesci in faccia ancora di più.

Dimostrerebbe che tanto è bravo (anzi, bravissimo) a mettere la squadra in campo tanto è impedito nel costruire la squadra che vuole. E che Tiago almeno una logica ce l'aveva, Spulsen nemmeno quella

Ripeto, che tristezza immensa
Old 12-07-2008, 12:02   #3694
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Io riporto quanto si dice sia la richiesta dell'Arsenal, ma comunque io credo che quei 25 mln potevano essere spesi in modo migliore. E' pur sempre una cifra elevata per un giocatore che ha giocato solo qualche partita in UEFA Cup. E poi siete sicuri che giochi? Secondo me farà giusto un pò di panchina, Champions o non (speriamo di no) Champions.

Adesso inoltre dovranno uscire soldi anche per la difesa...
Se riporti la richiesta dell'Arsenal allora si parla di 35/40 milioni... a parte il fatto che fino all'anno scorso Adebayor non lo conosceva nessuno.
Poi a dirla tutta pure ibra aveva esperienza internazionale con l'ajax, chissà perché poi il primo anno da noi non ha segnato neanche un gol in champions...
RsViper è offline  
Old 12-07-2008, 12:02   #3695
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
vero, il giocatore non sarà da juve (per quello che intendiamo almeno noi) ma magari ci sbagliamo tutti. Però mi sembra uno che quando scende in campo mette tutto se stesso e questo è un gran valore

da quelle (poche) volte che laccio visto posso garantire che come mediano distruttore di gioco e forte.... (fà pure 3-4 goal all^anno) x me serviva un tipo di giocatore diverso
kenjcj2000 è offline  
Old 12-07-2008, 12:05   #3696
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Secondo me verrà ceduto sicuramente Almiron. Tiago potrebbe restare almeno fino a Gennaio, se passiamo il turno di scempions qualcuno potrebbe arrivare, magari uno in grado di coprire diversi ruoli....a me piacerebbe Sebastiano Saltamaiale
Radagast? è offline  
Old 12-07-2008, 12:05   #3697
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
ho messo in ignore l'intero clan escluso Migna, finchè non posta la certezza me ne starò in un angolino a piangere.

Avresti fatto meglio a fare il contrario

Ex
Old 12-07-2008, 12:06   #3698
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Con Poulsen e Sissoki avremo una diga a centrocampo...e con quegli attaccanti che abbiamo tutto può succedere
Se arrivasse anche Alonso il centrocampo a tre sarebbe certo

Poulsen Alonso Sissoko Mica male

Poi in avanti ci possiamo sbizzarrire con:

Camoranesi Giovinco
Trezeguet (Amauri)

Questa secondo me sarebbe da seghe Giovinco e Camoranesi più liberi da impegni di copertura potrebbero fare sfaceli. Certo tenere in panca Amauri non mi sembra il caso.

Oppure il tridente:

Iaquinta Trezeguet Del Piero (Amauri)

Purtroppo Amauri o gioca al centro oppure nella stessa posizione di Del Piero, quindi difficilmente potremmo avere un attacco con Del Piero e Amauri contemporaneamente in campo.

C'è anche l'alternativa 3/4sta con Giovinco dietro a due punte a scelta fra Trezeguet - Del Piero, Trezeguet - Amauri...e altri.
Quote:
Che Poulsen sia stato scorretto è fuori dubbio, ma da questo a giustificare le reazioni Totti, così come per Zidane, ce ne vuole.

Ultima modifica di cionci : 12-07-2008 alle 12:08.
cionci è offline  
Old 12-07-2008, 12:06   #3699
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Quali fatti? Un terzo posto contro un milan arenato, la fiore che ha peccato di gioventù?
Ah però.
i FATTI parlano di una promozione diretta e del ritorno in champions, con qualche piccola soddisfazione contro inter, roma e milan negli scontri diretti

ovvero: rispettati gli obiettivi

se poi tu pensavi di vincere lo scuso torniamo a parlare di illusi
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-07-2008, 12:09   #3700
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Eh ma si vede che anche lui non capisce nulla, ha il ciclo, è pessimista etc
se iniziamo con questi giochini allora ti dico che uno dei primi estimatori di Amauri è Lippi

eh ma non capisce niente...ha vinto solo 300 scudetti, 1 champions, è arrivato altre 4 volte in finale, ha vinto un mondiale
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian