|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#3682 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Ma si vede che proprio non mi conosci Quote:
![]() Oltre che cmq ci vuole un certo coraggio a paragonare emerson e vieirà a sissokoe poulsen.. capirei sissoko, ma poulsen ![]() D'altronde, siamo sempre alle solite: tutto è normalizzato alla valutazione di lampard come giocatore sopravvalutato, per cui Quote:
Quote:
Beh grazie, preferisco non essere quel tipo di tifoso li e non dover per forza apprezzare Amauri |
||||
|
|
|
|
#3683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Poi Adebayor non lo cedono certo a 28 milioni, né tantomeno avrebbero accettato nocerino e lanzafame come contropartite... |
|
|
|
|
|
#3684 |
|
Senior Member
|
Ma scusa Manu, non apprezzi Amauri per partito preso, io questo non riesco a capire...si è sempre comportato bene in campo con il palermo, non vedo perchè non dovrebbe essere apprezzato anche da noi, dato che sta cominciando a dimostrare di essere uno che merita quella maglia, è uno pieno zeppo di motivazioni, uno che vuole vincere....io l'ho sempre apprezzato, quindi ben venga amauri....il discorso di delpiero non fa una piega, ma meglio averne di campioni che non averne
|
|
|
|
|
#3685 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e cmq anche io preferisco poulsen a nocerino, e me ne sbatto la ciolla dello sputo di totti. poteva anche non reagire
|
|
|
#3686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3687 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
Adesso inoltre dovranno uscire soldi anche per la difesa... |
|
|
|
|
|
#3688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Ecco...è un'operazione rischiosa per il fatto che è già odiato dai media che non aspettano occasione per attaccarci...ma vabbè...il valore secondo me non si discute,lo si vedrà in campo!
|
|
|
|
#3689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ex
|
|
|
|
#3691 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
provacorore SI..... cattivo NO.... e bene precisarlo.... mi sembra di aver letto che in tutto lo scorso anno si è preso un solo cartellino rosso..... non paragoniamolo a certi giocatori che tirano alla gambe scarso PUò ESSERE
|
|
|
|
|
|
#3692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ho messo in ignore l'intero clan escluso Migna, finchè non posta la certezza me ne starò in un angolino a piangere.
|
|
|
|
|
#3693 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Dimostrerebbe che tanto è bravo (anzi, bravissimo) a mettere la squadra in campo tanto è impedito nel costruire la squadra che vuole. E che Tiago almeno una logica ce l'aveva, Spulsen nemmeno quella Ripeto, che tristezza immensa
|
|
|
|
#3694 | |
|
Senior Member
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Poi a dirla tutta pure ibra aveva esperienza internazionale con l'ajax, chissà perché poi il primo anno da noi non ha segnato neanche un gol in champions... |
|
|
|
|
|
#3695 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
da quelle (poche) volte che laccio visto posso garantire che come mediano distruttore di gioco e forte.... (fà pure 3-4 goal all^anno) x me serviva un tipo di giocatore diverso |
|
|
|
|
|
#3696 |
|
Senior Member
|
Secondo me verrà ceduto sicuramente Almiron. Tiago potrebbe restare almeno fino a Gennaio, se passiamo il turno di scempions qualcuno potrebbe arrivare, magari uno in grado di coprire diversi ruoli....a me piacerebbe Sebastiano Saltamaiale
|
|
|
|
|
#3697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avresti fatto meglio a fare il contrario ![]() Ex
|
|
|
|
#3698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Poulsen Alonso Sissoko Mica male Poi in avanti ci possiamo sbizzarrire con: Camoranesi Giovinco Trezeguet (Amauri) Questa secondo me sarebbe da seghe Giovinco e Camoranesi più liberi da impegni di copertura potrebbero fare sfaceli. Certo tenere in panca Amauri non mi sembra il caso.Oppure il tridente: Iaquinta Trezeguet Del Piero (Amauri) Purtroppo Amauri o gioca al centro oppure nella stessa posizione di Del Piero, quindi difficilmente potremmo avere un attacco con Del Piero e Amauri contemporaneamente in campo. C'è anche l'alternativa 3/4sta con Giovinco dietro a due punte a scelta fra Trezeguet - Del Piero, Trezeguet - Amauri...e altri. Che Poulsen sia stato scorretto è fuori dubbio, ma da questo a giustificare le reazioni Totti, così come per Zidane, ce ne vuole. Ultima modifica di cionci : 12-07-2008 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#3699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ovvero: rispettati gli obiettivi se poi tu pensavi di vincere lo scuso torniamo a parlare di illusi
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
eh ma non capisce niente...ha vinto solo 300 scudetti, 1 champions, è arrivato altre 4 volte in finale, ha vinto un mondiale
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

Mica male
Giovinco e Camoranesi più liberi da impegni di copertura potrebbero fare sfaceli. Certo tenere in panca Amauri non mi sembra il caso.