|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
#3662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#3663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
dai ragazzi, e sono sicuro che se passiamo il turno un altro arriverà
|
|
|
|
|
#3664 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
oggi sono triste....
dopo poulsen poi
|
|
#3665 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#3667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
andrade veramente che sfiga.. pagato anche tanto... la campagna dell'anno scorso è stata proprio uno schifo..
|
|
|
|
|
#3668 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3669 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
più che altro sembra che l^assicurazione a questo giro non copre l^infortunio di andrade...... io dico che x gennaio rescinde
almeno impariamo a prendere giocatori non sani.... anche se è propio sfigato |
|
|
|
|
#3670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
credo che abbiamo buone possibilità di vincere TUTTO l'anno prossimo
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#3671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
forse qualcosa riusciamo ad averla dal Deportivo, c'era una clausola ginocchio nel contratto. |
|
|
|
|
|
#3672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
formazza buffon zebinà legrottaglie chiellini deceglie camoranesi poulsen sissoko nedved amauri trezeguet |
|
|
|
|
|
#3673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
|
|
|
#3674 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Non è che mi convinca tanto l'arrivo di Poulsen. Viste le caratteristiche tanto valeva tenersi Nocerino che credo abbia molti più margini di miglioramento rispetto al danese. Sinceramente l'anno scorso è mancato un vero e proprio regista a centrocampo e non mi pare proprio che Poulsen abbia i «piedi buoni».
Ma altrettanto non mi convince Amauri, o meglio, il prezzo del giocatore, visto che - per fare un esempio - Adebayor è valutato 28 mln. di euro ed ha «qualche» anno in meno. A sto punto, se volevano spendere quella cifra, per un giocatore che non credo faccia più partite di Trezeguet o Del Piero, dovevano liberarsi di uno dei titolari. Per fortuna posso rifarmi di queste cose a Football Manager P.S. Non dimenticatevi Giovinco: questo può essere il vero crack del nostro mercato. Ricordatevi quello che Ranieri combinò con Giuseppino Rossi... |
|
|
|
|
#3675 |
|
|
|
|
|
#3676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la mia speranza è che abbiano già un accordo con qualcuno per venderlo e che a quel punto ci siano i soldi per XABI XABI XABI XABI |
|
|
|
|
|
#3677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Adebayor???mi tengo stretto Amauri grazie Giovinco non verrà bruciato....son fiducioso! Centrocampo...aspettiamo
|
|
|
|
#3678 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Ah però. |
|
|
|
|
|
#3679 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3680 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.