Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2008, 08:37   #4781
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
qualcuno ha continui freeze del pc quando avvia Itunes 7.7? In pratica ha funzionato solo la prima volta per fare la sincronizzazione con l'iphone, poi basta... Cavolo è l'unico programma instabile sul mio pc (vista x64)...
Old 12-07-2008, 08:42   #4782
Zorz
Member

Iscritto dal: Nov 2007
qualuno a Roma sa se esiste qualce posto dove lo vendono senza abonamento, cioè a 569 e basta?
...
Zorz è offline  
Old 12-07-2008, 08:52   #4783
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Andando 1 po' OT che ne pensate di questa tariffa??
Premetto che a casa ho tuttoincluso.
Le tessere wind funzionano sul Iphone ho hanno problemi??
http://www.infostrada.it/it/opzioni/scheda51.phtml
Intnto mi quoto da solo aspettando
Quote:
Originariamente inviato da Zorz Guarda i messaggi
qualuno a Roma sa se esiste qualce posto dove lo vendono senza abonamento, cioè a 569 e basta?
...
io lìho ordinato online da unieur@ e poi ti chiamano e scegli il modello che vuoi penso anche quello libero.
Ieri sono andato ne avevano pensate 1 po' solo 26 disponibili e la sfiga era che io ero il n. 28 mannaggia la zozza non se so' impietositi per nulla sai come alle 12.30 col caldo ci ho provato ma taccilor@
Old 12-07-2008, 08:54   #4784
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Ragazzi altra domanda forse stupida. Ma l'iPhone si carica solamente acceso? Se lo spengo ed inserisco il caricabatterie mi si riaccende di nuovo!
Vi prego nn linciatemi!
PS: rinnovo la domanda di un precedente post: come si inseriscono le suonerie?
Si carica solo da acceso, come la versione precedente. Se vuoi puoi spegnerlo dopo averlo collegato, ma in quel caso non si ricarica.

Ah, caricandolo dal computer o dalla presa elettrica la carica cambia, anche se di poco: dalla presa a muro ci mette di meno (circa il 35%) e si carica un po' di più (circa il 10%). Questo almeno nel 2G, ma non credo che la cosa sia cambiata
Old 12-07-2008, 08:57   #4785
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
qualcuno ha continui freeze del pc quando avvia Itunes 7.7? In pratica ha funzionato solo la prima volta per fare la sincronizzazione con l'iphone, poi basta... Cavolo è l'unico programma instabile sul mio pc (vista x64)...
iTunes su Vista a 64bit purtroppo resta ancora instabile, non sei l'unico ad avere questo problema..
Old 12-07-2008, 09:05   #4786
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Lo prendero' in abbonamento, a 59 euro...Ora un dubbio mi assale...
8 o 16 GB ?????
Old 12-07-2008, 09:08   #4787
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
ok, altra domanda.

pensavo di mettere 3 per la naviga, se non fosse che se vai in roaming tim praticamente finisci salassato.

ora, nelle opzioni network si può scegliere di disabilitare il roaming dati (consigliato, come scritto, quando si va all'estero).

qualcuno sa dirmi se mi parerei il culo in questo modo? avrei una certa necessità di saperlo, devo cambiare operatore e questa cosa mi frena...
uppo la domanda...

Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 12-07-2008, 09:13   #4788
Zorz
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
...
dall'unieuro a cui sono andato mi han detto:

1) abbiamo 20 pezzi a fronte di 300 prenotazioni...
2) il telefono è vendible solo bloccato, e lo facciamo noi in sede
3) devi per forza fare un IPhone della TIM.

Come al solito, ho provato a spiegare che esiste anche la versione sbloccata.. ma incredibilmente loro mi dicevano "s è sbloccata dall'abonamento, ma sempre e solo tim ci va".

oramai ci sto rinunciando, ho buttato una giornata intera ieri, dopo che avevo fatto anche le prenotazioni..

Spero nello pwnagetool 2.0 e mi prendo il phone altrove.
Zorz è offline  
Old 12-07-2008, 09:18   #4789
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zorz Guarda i messaggi
dall'unieuro a cui sono andato mi han detto:

1) abbiamo 20 pezzi a fronte di 300 prenotazioni...
2) il telefono è vendible solo bloccato, e lo facciamo noi in sede
3) devi per forza fare un IPhone della TIM.

Come al solito, ho provato a spiegare che esiste anche la versione sbloccata.. ma incredibilmente loro mi dicevano "s è sbloccata dall'abonamento, ma sempre e solo tim ci va".

oramai ci sto rinunciando, ho buttato una giornata intera ieri, dopo che avevo fatto anche le prenotazioni..

Spero nello pwnagetool 2.0 e mi prendo il phone altrove.
Be io l'ho prenotato se poi e' vincolato all'abbonamento mica e' 1 problema se lo possono tenere comunque prima di andarci di nuovo chiamo e mi informo cosi manco il viaggio ci faccio mica e' 1 problema gia' so' che in un negozietto vicino a me arriva in settimana e quindi non c'e problema ...
Comunque nessuno mi risponde sul piano tariffario che vorrei attivare con wind da 7 euro al mese Mega NoLimit
che ne pensate??
Old 12-07-2008, 09:20   #4790
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Per creare una suoneria da qualsiasi mp3 usando solo itunes:

Tasto dx sull'mp3, informazioni.
Opzioni, imposta tempo inizio e tempo fine (meglio se non piu di 40 secondi).
Di nuovo tasto dx sull'mp3, converti in AAC
Trascina sul desktop la canzone appena creata. Cambia estensione da m4a a m4r.
Trascina la canzone con estenzione appena modificata su itunes alla voce suonerie.

Sincronizza l'iphone.

Fatto

Ciao a tutti
grazie.. un po' lungo. .. arriveranno programmini ad-hoc. . ne sono sicuro
Old 12-07-2008, 09:23   #4791
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Niente allarmismi signori.
Nel thread:
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=516792

Parlano di differenze di qualità, e lo stesso utente ha avuto poi l'iPhone sostituto da uno con una tinta meno pronunciata.

Questo è tipico di una produzione di massa con uno scarso controllo di qualità (fatta per aumentare la produzione), percui alcune unità hanno il layer aggiuntivo del touch screen un po' troppo "giallognolo" e questo va a modificare la visualizzazione dei colori rendendoli più caldi (servirebbe una ricalibrazione del punto bianco).

Stessa problematica accaduta nei Nintendo DS (ma lì si parla di device da 150 euro...).

Se mai lo prenderai potrai testarlo tu stesso di fianco al Eizo (settato in sRGB).

Buona fortuna?

Ciao.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 12-07-2008 alle 09:26.
MiKeLezZ è offline  
Old 12-07-2008, 09:26   #4792
andreaethanhunt
Member

L'Avatar di andreaethanhunt

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Ciao ragazzi,una domanda....per trasferire la musica sull'ipod la trascinavo nella cartella musica e basta. Con l'iphone non me lo fa fare... come si fa?
Old 12-07-2008, 09:31   #4793
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
ragazzi ma poi dell'offerta di vodafone : 199+ rate da 9 euro che in totale telo dovrebbero far costare " solo " circa 410€?
si sa nulla?
Old 12-07-2008, 09:39   #4794
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da andreaethanhunt Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,una domanda....per trasferire la musica sull'ipod la trascinavo nella cartella musica e basta. Con l'iphone non me lo fa fare... come si fa?
Mmm.. non è cambiato nulla.. la musica si aggiunge tramite iTunes: prima la musica va indicizzata dal programma, e poi da quella trasferita sull'iPod/iPhone.

Farlo direttamente non è possibile.. mi riesce solo con i video..
Old 12-07-2008, 09:39   #4795
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
ragazzi ma poi dell'offerta di vodafone : 199+ rate da 9 euro che in totale telo dovrebbero far costare " solo " circa 410€?
si sa nulla?
parte dal 20 luglio solo x chi ha già voda, in pratica x tenersi il cliente altri 24 mesi
Old 12-07-2008, 09:40   #4796
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi
parte dal 20 luglio solo x chi ha già voda, in pratica x tenersi il cliente altri 24 mesi

Io ho una scheda che non ho mai utilizzato ma ancora buona... ora vedo che fare...ottimo
Old 12-07-2008, 09:40   #4797
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
si sa nulla?
Sì, ma cmq sei legato a loro per due anni, per questo te lo "scontano".. Il costo fisso di 9€ resta, oltre alla tassa governativa se non ricordo male..
Old 12-07-2008, 09:40   #4798
xboxx
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ciao ragazzi

una domanda

ma l'Iphone è sempre connesso a internet anche quando io non lo desidero??
xboxx è offline  
Old 12-07-2008, 09:44   #4799
andreaethanhunt
Member

L'Avatar di andreaethanhunt

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Mmm.. non è cambiato nulla.. la musica si aggiunge tramite iTunes: prima la musica va indicizzata dal programma, e poi da quella trasferita sull'iPod/iPhone.

Farlo direttamente non è possibile.. mi riesce solo con i video..
appunto...non è il massimo della comodità...con ipod si trasferiva al volo...vabbè
Old 12-07-2008, 09:49   #4800
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da andreaethanhunt Guarda i messaggi
appunto...non è il massimo della comodità...con ipod si trasferiva al volo...vabbè
Mmm.. sai che non l'ho mai notato.. Io cmq tengo tutta la musica su iTunes..

Credo che cmq la logica sia evidente: utilizzare iTunes in tutto e per tutto, quindi la catalogazione prima del trasferimento ha una sua logica (anche solo per scaricare le copertine).

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian