|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
c'è sempre l'iLove http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=15620, per me il migliore.
|
|
|
#882 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Grazie! provo subito |
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
|
scusa se ti rispondo solo adesso per quanto riguardo i temi non li ho voluti provare sapendo che non essendo di mio gradimento avrei dovuto riaggiornare il lettore (per ripristinare il tema originale)
se si poteva fare come con il cell che tu i temi prima li scarichi in una cartella e poi li provi uno a uno l'avrei fatto molto volentieri ma andare a tentativi poi riaggiornare oltre che scocciante potrebbe portare anche dei problemi quando lo si riaggiorna mi diverto più a utilizzare sfondi adesso ho lo sfondo della galassia stupendo! |
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
sfondi? mai provato. Dove li trovo? cmq fai bene a non utilizzare i temi, incasinavano files ecc ecc. Invece alcune skin non erano male, tanto che la utilizzo ancora. |
|
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta utilizzare sfondi per pc o cell poi stesso il lettore se li adatta da solo al "suo schermo" altro che temi è bellissimo cambiare sfondo quando si vuole e facilissimo e non crea nessun problema ti ripeto adesso ho messo quello della galassia (davvero bello) prima avevo un fantasy con i delfini ce ne sono un infinità va bene pure la foto fatta con la macchina fotografica o con il cell |
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
AAC
Ebbene si!
Questo è il mio primo messaggio, saluto tutti i partecipanti di questo stupenda discussione riguardante il cowon D2. Sicuramente dopo aver letto tutte le 44 pagine mi potrebbe essere sfuggito qualche particolare. Sono a chiedervi gentilmente ,visto che se n'e parlato , in un paio d'occasioni, della possibilità che il cowon 2 possa leggere il formato AAC (senza diritti naturalmente ,Tunes-plus x intenderci). Se non ricordo male inizialmente mi pare ci fosse questa possibilità poi succesivamente con il nuovo firmware mi sembra sia stata esclusa. Vorrei quindi avere chiarimenti in proposito e ringrazio chiunque voglia darmi delle risposte in merito. |
|
|
|
|
|
#890 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio in quanto ho il Cowon D2 16 GB da 2 giorni.
Mi sono letto tutte le pagine del forum, però avrei lo stesso un paio di domande da farvi a voi possessori di antica data (se mi sono perso le risposte nelle precedenti pagine abbiate pazienza... 1 - Domanda indirizzata specialmente a Burba ma anche agli altri utenti del forum, ho letto di tutti i problemi avuti da Burba e della sostituzione, ma vorrei chiederti: il brusio di fondo che avvertivi col vecchio lettore c'è anche nel nuovo? In generale quallo che ho io da quel poco che l'ho provato mi sembra abbia un ottimo audio, però ha un minimo brusio di fondo, niente di particolarmente disturbante ma ce l'ha. 2 - Qui iniziano le domande "sceme". A me non cancella i files direttamente dal lettore, neanche andando su settinggs - delete. Come si fa? Posso cancellare un intero album e/o un artista senza dovermi interfacciare col PC? 3 - Se mentre ascolto un album decido che al termine voglio ascoltarne un'altro in sequenza, lo posso aggiungere? O devo per forza crearmi una playlist? Grazie a chi mi darà le risposte |
|
|
|
|
|
#891 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao lunedì mi è arrivato il mio Cowon d2 da 4 gb e va che è una meraviglia!! Oggi mi è arrivata l'SD da 16 gb e vorrei chiedervi un paio di cose:
1: come si fa a collegarlo alla tv? Se io ho un lettore dvd con entrata usb posso collegarcelo con un normale cavo? 2: Da qualche parte c'è il livellatore di volume dei brani oppure è meglio scaricarsi canzoni di una certa qualità audio? 3: C'è un modo per tornare alla schermata che c'era prima dello spegnimento del display senza rifare tutti i procedimenti? Grazie in anticipo e grazie di avermi consigliato questo aggeggio infernale! :-) |
|
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi è arrivato stamattina alle 10,30 il lettore,cavoli solo 4 giorni ed è a casa,purtroppo mia madre non ha ritirato il pacco perchè non sapeva che avevo ordinato,dovrò aspettare finoa domani.......
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
|
Da me chiude all'13 la posta,non sai com'ero prima,poi mi hanno telefonato e mi hanno parlato di cena questa sera e mi sono distratto un pò,domanimattina secondo voi smanetto un pò??
Farò un pò di foto di imballo ecc ecc....
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
|
Ammazza quanto lavorano!
Sono anche molto curioso di sentire qualcosa sulle SE210. Io della Shure ho avuto il modello base e2 e poi i due top SE420 e SE530, ma non ho mai provato uno intermedio (e3, SE210, e4, SE310) e sarei veramente curioso di vedere che tirano fuori, anche perchè le E2 erano fatte con una tecnologia diversa (dinamic driver), mentre le 210 sono balanced armature driver, quindi superiori.
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
|
Se non vado al mare,domani pomeriggio saprai la mia impressione,altrimenti in serata,ho un amico che lavora alle poste e me lo porta a casa lui in caso che mareggio....
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. più passa il tempo è più l'accoppiata D2 + SHURE SE 420 da soddisfazioni e totalmente diverso il modo di ascoltare rispetto se hai auricolari tipo cx300 e cosi via prima mi divertivo a smanettare con l'equalizzatore e le varie opzioni bbe m3b ecc... per cercare di riuscire a "nascondere" le mancanze di quelli auricolari per ottenere un ascolto "migliore possibile" invece adesso con le SHURE SE 420 ho capito che la migliore configurazione possibile è quella naturale dove l'equalizzatore è tutto a valori 0 e intervenire minimamente sulle altre opzioni l'avessi fatto prima forse avrei valutato ancora meglio le ottime SE 210 anche se onestamente più passa il tempo è più noto le differenze tra le SE 420 e le SE 210 la precisione che hanno nel campo musicale queste SHURE 420 è al limite della perfezione bassi (presenti ma mai invadenti) alti che non danno minimamente fastidio alle medie frequenze (che sono spesse sacrificate nei auricolari di fascia medio bassa) che qui sono esaltate al massimo! ti devo davvero ringraziare non oso immaginare allora le SE 530 dopo la fase di rodaggio che è obbligatorio |
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prego mi anticipo quando domani dopo averlo provato e testato ringrazierai tutti coloro che ti hanno consigliato questa micidiale accoppiata |
|
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) a me non si sente nessunissimo fruscio di fondo 2)neanche io riesco a cancellare i file direttamente dal lettore (cosa strana dato che c'è la voce) forse qualche altro utente potra aiutarci 3)mai provato ti direi una baggianata provo e magari dopo ti dico che auricolari ci hai abbinato? |
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)mai provato 2)che io so non c'è il livellatore di volume ovvio che sia meglio metterci dentro file il meno compressi possibili solo cosi riesci ad apprezzare la qualità del D2 ovvio il tutto abbinandoci auricolari di livello possibilmente le SHURE che sembrano apposte create per il D2 3)prova a premere il tasto di mezzo (m) dove regoli il volume |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.