Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2008, 16:27   #21
dovella

Quote:
Originariamente inviato da -Dan- Guarda i messaggi

cmq pure io ho tenuto il vostro 1500 per un po di tempo come dato dalla dell e di preinstallato c'era solo roxio (ke uso tutt'ora), l'antivirus che ho cambiato e il support center e funzionava benissimo.. poi ho formattato perché mi piace smanettare ma nn ce n'era l'esigenza

e puoi postare sotto al mio video la tua esperienza pure tu ???
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 17:00   #22
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
dovella.. molto bella la musica che hai messo in sottofondo.. ottima scelta
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 17:12   #23
dovella

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
dovella.. molto bella la musica che hai messo in sottofondo.. ottima scelta
ho voluto fare una cosa DANCE

Kiss my Eyes
Old 10-07-2008, 17:14   #24
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi

se hai una videocamera fallo

credo che la vera rivoluzione contro la blogosfera la possiamo fare noi USER veri
e non chi vuole solo spodestare il potere.
Ma sì... viva la revolución e più figa per tutti.

Seriamente, credo che in parecchi dovrebbero tornare con i piedi per terra. A partire da quelli che a nome della redazione(?) elargiscono favori. Io sono un user che favore mi ha elargito la redazione?

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 17:26   #25
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ma sì... viva la revolución e più figa per tutti.

Seriamente, credo che in parecchi dovrebbero tornare con i piedi per terra. A partire da quelli che a nome della redazione(?) elargiscono favori. Io sono un user che favore mi ha elargito la redazione?

Saluti.
Nicodemo

ci sono diversissime categorie di User ma veramente tante

in genere

1) mac user = Fanatik e o poco capaci e uniti tra loro
2)Linux User = Capaci poco capaci Fanatik e Rivoluzionari non uniti tra loro
3)Windows user racchiude tutti gli elementi sopra citati+ mille e mille altre categorie diversificate in ogni angolo del web.

Visto che in tanti qui dentro abbiamo dato tanto supporto a persone di passaggio , e in tanto spesso siamo qui a sentire cosa succede ogni giorno
e bello anche poi poter postare la propria esperienza e portarla in modo concreto a chi arriva in modo distorto o frastagliata dalle balle dei primi 2 elementi da me citati in alto+ il 3 in basso nella categoria poco capaci.

Old 10-07-2008, 17:38   #26
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
Nicodemo

ci sono diversissime categorie di User ma veramente tante
Sì ma non prenderti troppo sul serio citando fantomatiche rivoluzioni e sovvertimento di misteriosi poteri, e non chiamare in causa la redazione nei titoli dei thread, che possono anche essere suscettibili quando li si nomina invano.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 17:43   #27
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Sì ma non prenderti troppo sul serio citando fantomatiche rivoluzioni e sovvertimento di misteriosi poteri, e non chiamare in causa la redazione nei titoli dei thread, che possono anche essere suscettibili quando li si nomina invano.

Saluti.
Nicola teodoro,
tu stai qui da 15 minuti forse,

Siccome questa è una sezione per Vista generalmente tecnica,
quando mi concedo un discostamento da quello che è tecnicamente il concetto principale del forum , è legittimo chiedere alla redazione il permesso proprio per evitare a priori flame disturbi e quant'altro persone poco flessibili possono causare .

se hai altro da chiedere inerente al theard in Ot della sezione stessa resto disponibile , in diverse cause non dilungarti anche qui.
Old 10-07-2008, 18:15   #28
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
Nicola teodoro,
tu stai qui da 15 minuti forse,
Ci sto da quando mi pare, e ci starò finche la moderazione me lo consentirà!

Quote:
Siccome questa è una sezione per Vista generalmente tecnica,
quando mi concedo un discostamento da quello che è tecnicamente il concetto principale del forum , è legittimo chiedere alla redazione il permesso proprio per evitare a priori flame disturbi e quant'altro persone poco flessibili possono causare .
Ed allora cerca di esprimerti in un italiano più corretto. Qua uno ha capito che ti millantavi facente parte della redazione, ed un altro (io) ha capito che la redazione di HwUpgrade avrebbe fatto un favore agli utenti. Cose non vere né l'una né l'altra. Ti consiglio di cercare la maniera di cambiare il titolo del thread. Capisco che nella lotta titanica ed impari contro il male nelle sembianze di quelli che non amano Vista, si possono fare delle vittime innocenti. Cerca però di non uccidere l'italiano nei titoli dei thread però

Quote:
se hai altro da chiedere inerente al theard in Ot della sezione stessa resto disponibile , in diverse cause non dilungarti anche qui.
Mi dilungo fino a quando la moderazione me ne consentirà, visto che fino a prova contraria non esistono thread ad personam.

Saluti.
Old 10-07-2008, 18:34   #29
stambeccuccio
Bannato

..dai Timoteo.. anche tu però.. chi è in buona fede aveva perfettamente capito l'italiano non aulico scritto da dovella e non nel senso che hai interpretato tu.

..dai un po' di elasticità.. invece di stare sempre ad attacca' !

PS: e tu dovella.. migliora , non dico l'inglese, ma almeno l'italiano!
Old 10-07-2008, 19:00   #30
dovella

Quote:
..dai Timoteo.. anche tu però.. chi è in buona fede aveva perfettamente capito l'italiano non aulico scritto da dovella e non nel senso che hai interpretato tu.

..dai un po' di elasticità.. invece di stare sempre ad attacca' !

PS: e tu dovella.. migliora , non dico l'inglese, ma almeno l'italiano!
sono italospagnolo
Old 10-07-2008, 19:28   #31
stambeccuccio
Bannato

Quote:
sono italospagnolo
questo lo so.. che la tua è una lingua (non dialetto) con proprie regole.
Old 10-07-2008, 19:34   #32
dovella

Quote:
questo lo so.. che la tua è una lingua (non dialetto) con proprie regole.
beh in realtà non conosco bene ne l italiano ne lo spagnolo
Old 10-07-2008, 20:26   #33
-Dan-
Member

L'Avatar di -Dan-

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
Quote:
beh in realtà non conosco bene ne l italiano ne lo spagnolo
frà io ti capisco
cmq più tardi scrivo un commento sul video youtube
Old 10-07-2008, 20:47   #34
dovella

Quote:
Originariamente inviato da -Dan- Guarda i messaggi
frà io ti capisco
cmq più tardi scrivo un commento sul video youtube
ok paisà
Old 11-07-2008, 00:26   #35
ayreon86
Member

L'Avatar di ayreon86

Iscritto dal: Apr 2008
dopo questo video mi sono anche reso conto che TUTTI quelli che conosco e che hanno vista come avatar dell'utente hanno scelto il gatto (me compreso)
eheheheheh!
Old 11-07-2008, 12:15   #36
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Non ho capito il senso di questo thread.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 07:55   #37
Ikari_86
Senior Member

L'Avatar di Ikari_86

Iscritto dal: Jul 2007
nemmeno io capisco che senso ha questo thread.... e soprattutto, che senso ha il video? cosa c'è di strano?
Ikari_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 09:02   #38
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Ikari_86 Guarda i messaggi
nemmeno io capisco che senso ha questo thread.... e soprattutto, che senso ha il video? cosa c'è di strano?
SONO STATO ACCUSATO DI FAKE NEL VIDEO.

quindi chiedevo conferma delle mie esperienze punto.
Old 12-07-2008, 09:43   #39
Ferdy78

Quote:
SONO STATO ACCUSATO DI FAKE NEL VIDEO.

quindi chiedevo conferma delle mie esperienze punto.
Cioè tu vieni accusato dagli USER di PI (vedere notizia del 10/07/2008 "Win Vista risorgerà") perchè anche li hai postato il link a sto video dove ci sono varie discrepanze in termini temporali (vedere l'orologio nella side....)...e chiedi aiuto per avvalorare una roba che non sta nè in cielo nè in terra???

altresì diffami pure apple....

MAH....
Old 12-07-2008, 10:34   #40
stambeccuccio
Bannato

povero dovelluccio.. gliene dicono di tutti i colori LOL

ho guardato il video.. in effetti si presta anche ad interpretazione maligna, sicuramente dovelluccio non sei un mago delle riprese fotocinematografiche
quindi chi ha interesse a pensare male.. ha giustamente degli appigli.

Ciò non toglie però valore alla sostanza (che è quella che conta e bisogna poi guardare) e al significato del video e cioè che i tempi di risposta e di apertura dei programmi sono quelli.. praticamente FLASH.
In pratica una volta che i programmi sono stati utilizzati e memorizzati dal superfetch (che ha solo VISTA)..i risultati sono quelli.
Per gli scettici provare per credere.

@Ferdy78-> io ci andrei piano e molto cauto nell'accusare e scrivere "altresì diffami pure apple" ..non è in tema, non è vero e non è di buon gusto.. ma solo dimostrazione di sciocca acredine gratuita nei confronti di un utente
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian