|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
e puoi postare sotto al mio video la tua esperienza pure tu ??? |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
dovella.. molto bella la musica che hai messo in sottofondo.. ottima scelta
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
Kiss my Eyes |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Seriamente, credo che in parecchi dovrebbero tornare con i piedi per terra. A partire da quelli che a nome della redazione(?) elargiscono favori. Io sono un user che favore mi ha elargito la redazione? Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
ci sono diversissime categorie di User ma veramente tante in genere 1) mac user = Fanatik e o poco capaci e uniti tra loro 2)Linux User = Capaci poco capaci Fanatik e Rivoluzionari non uniti tra loro 3)Windows user racchiude tutti gli elementi sopra citati+ mille e mille altre categorie diversificate in ogni angolo del web. Visto che in tanti qui dentro abbiamo dato tanto supporto a persone di passaggio , e in tanto spesso siamo qui a sentire cosa succede ogni giorno e bello anche poi poter postare la propria esperienza e portarla in modo concreto a chi arriva in modo distorto o frastagliata dalle balle dei primi 2 elementi da me citati in alto+ il 3 in basso nella categoria poco capaci. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
tu stai qui da 15 minuti forse, Siccome questa è una sezione per Vista generalmente tecnica, quando mi concedo un discostamento da quello che è tecnicamente il concetto principale del forum , è legittimo chiedere alla redazione il permesso proprio per evitare a priori flame disturbi e quant'altro persone poco flessibili possono causare . se hai altro da chiedere inerente al theard in Ot della sezione stessa resto disponibile , in diverse cause non dilungarti anche qui. |
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Ci sto da quando mi pare, e ci starò finche la moderazione me lo consentirà!
Quote:
Quote:
Saluti. |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
..dai Timoteo.. anche tu però.. chi è in buona fede aveva perfettamente capito l'italiano non aulico scritto da dovella e non nel senso che hai interpretato tu.
..dai un po' di elasticità.. invece di stare sempre ad attacca' ! PS: e tu dovella.. migliora , non dico l'inglese, ma almeno l'italiano!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() cmq più tardi scrivo un commento sul video youtube
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dopo questo video mi sono anche reso conto che TUTTI quelli che conosco e che hanno vista come avatar dell'utente hanno scelto il gatto (me compreso)
eheheheheh!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non ho capito il senso di questo thread.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nemmeno io capisco che senso ha questo thread.... e soprattutto, che senso ha il video? cosa c'è di strano?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
altresì diffami pure apple.... MAH.... |
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
povero dovelluccio.. gliene dicono di tutti i colori LOL
ho guardato il video.. in effetti si presta anche ad interpretazione maligna, sicuramente dovelluccio non sei un mago delle riprese fotocinematografiche quindi chi ha interesse a pensare male.. ha giustamente degli appigli. Ciò non toglie però valore alla sostanza (che è quella che conta e bisogna poi guardare) e al significato del video e cioè che i tempi di risposta e di apertura dei programmi sono quelli.. praticamente FLASH. In pratica una volta che i programmi sono stati utilizzati e memorizzati dal superfetch (che ha solo VISTA)..i risultati sono quelli. Per gli scettici provare per credere. @Ferdy78-> io ci andrei piano e molto cauto nell'accusare e scrivere "altresì diffami pure apple" ..non è in tema, non è vero e non è di buon gusto.. ma solo dimostrazione di sciocca acredine gratuita nei confronti di un utente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.