|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
E questa sarebbe una pecca veramente grave, visto che il GPS sull'ultima piattaforma Windows Mobile funziona alla pari dei navigatori satellitari stand-alone... Insomma, i vantaggi rispetto alla versione 2G stanno rapidamente scomparendo, anche considerando che questo nuovo dispositivo ha anche una durata della batteria più scarsa del 20% (così dicono i primi rilevamenti). Aspettiamo comunque domani per tirare le conclusioni.
|
|
|
#3902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Quote:
@stigmata: se me lo danno bianco li uccido: un metallaro non può avere l'iPhone bianco (iRingo)
|
|
|
#3903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: Heavy Metal Is The Law!
|
|
|
#3904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() diventerai seguace dei lunàpop, dei take that e dei backstreet boys, te lo dico subito!
|
|
|
#3905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho un 6210 che se non uso internet mi dura dai 4 ai 6 giorni. Quando uso internet, tempo un'ora e mezza e si scarica. Credo sia una cosa normale, anche per l'iPhone. X quanto riguarda il gps, è quello che è...a me basta x quello che mi serve. If you are a 5 5 5 i'm a 666!!!!!!!! @ stigmata: piuttosto, mettetemi in croce....
|
|
|
#3906 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Visto che al momento non ho nulla da fare, pensavo di iniziare a crearmi sul pc una lista di contatti da sincronizzare domani (
) su iPhone.Ora, considerando che non ho mai tenuto una lista contatti su pc, con che programma devo crearla in modo che itunes la rilevi e la sincronizzi? ps sono sotto win |
|
|
|
|
#3907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Intanto è uscito iTunes 7.7...
|
|
#3908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Da Macitynet:
"Pensavate di andare a farvi una gita in Svizzera per comprare un iPhone a prezzo ridotto? Fate altri programmi o nella vicina Confederazione andateci per turismo tradizionale o per trovare qualche amico, ma non perdete tempo a visitare i negozi di Orange o di Swisscom. I telefoni in vendita presso i locali operatori mobili sono tutti bloccati con carrier lock, compresi quelli venduti con piani ricaricabili." "Se quanto accade in Svizzera sarà confermato anche altrove, diventerà difficile continuare a sostenere la tesi che i telefoni "nudi" Italiani sono poco convenienti. Al momento l'unico altro paese che vende ufficialmente cellulari sbloccati è la Francia dove i costi sono di circa 150 euro più alti che in Italia. In Inghilterra i prezzi di iPhone senza contratto, poi ritirati, erano decisamente bassi, ma ora sorge il sospetto che anche nel Regno Unito sia in vigore il carrier lock." La solita Italia eh ?
|
|
#3909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Che io sappia no
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
#3912 |
|
Senior Member
|
Ma posso usare l'iPhone come supporto di memoria rimovibile, tipo penna usb x capirci?
Sull'iPod so che basta spuntare l'opzione su iTunes abilita iPod come disco, o qualcosa del genere, x l'iPhone è uguale secondo voi?
|
|
#3913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
un pò caro come supporto usb no?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
#3914 |
|
Senior Member
|
X 300 € circa mi sono portato a casa un disco rigido da 1TB, in effetti sarebbe un po' caro, ma può sempre fare comodo, no??
|
|
#3915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
Spero per la tua salute che entrerai in possesso del melafonino nella sua data di debutto...altrimenti sarà l'APOCALISSE!
|
|
|
#3917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio alla firma, l'iPhone svizzero è bloccato...
Ultima modifica di HellKitty666 : 10-07-2008 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#3918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
didiu...
Che sia il caso di cambiare firma ?!?
|
|
|
#3919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
8 gb -->solo nero
16GB ---> nero /ringo limited edition noto con piacere che la guerra che ha tempestato questo thread per pagine sia finita ora inizio ad organizzarmi con itunes...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#3920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
installato iTunes 7.7 e provato con iPhone 1.1.4, va tutto senza problemi