Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2008, 09:54   #2501
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Almeno voi avete una donna
manurosso87 è offline  
Old 10-07-2008, 09:57   #2502
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
banana mi presti la faccina con gli occhi sgranati?
è esattamente quello lo stato d'animo che ho in questi giorni, sentendo le interviste dei dirigenti

magari arriverà anche Xabi, ma allora che senso ha avuto la cessione di Nocerino, giovane ed italiano, per prendere Poulsen, danese e più vecchio di 5 anni, e dargli anche uno stipendio maggiore di noce, per farlo giocare quando e dove? il cc con eventualmente Xabi sarebbe di sicuro (almeno spero )

Camoranesi Xabi Sissoko Nedved

e quindi Poulsen dove/quando gioca? cioè diamo 2milioni e mezzo a uno che non gioca da titolare? Chi ha detto lavatrice?

Poulsen non ci serve a niente, senza contare Marchisio e Zanetti, brazzo che può giocare a destra/sinistra indifferentemente (anche se male in entrambe le posizioni ), marchio che può sostituire camo quando questo magari è spostato al centro.

boh, perché spendere 10 milioni (più lo stipendio) per un picchiatore che non ci serve a nulla?

Ultima modifica di fukka75 : 10-07-2008 alle 09:59.
fukka75 è offline  
Old 10-07-2008, 09:58   #2503
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
è esattamente quello lo stato d'animo che ho in questi giorni, sentendo le interviste dei dirigenti
banana snapple è offline  
Old 10-07-2008, 09:59   #2504
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
a sto punto penso non si fidino di Zanetti (fisicamente) e voglia continuare a giocare con 2 spaccagambe in mezzo e gioco che si crea sulle fasce
Con questo però ci vedo forse la volontà di far giocare Giovinco al posto di Nedved o sulla 3/4. Magari Poulsen non pregiudica l'arrivo di Xabi.
Da quello che ho sentito dire su Sportitalia sembra che la squadra proposta da Ranieri potrebbe essere un 4-2-3-1:

Poulsen Sissoko
Camoranesi Xabi (Giovinco) Giovinco (Nedved, Del Piero, Amauri)
Trzeguet (Amauri, Iaquinta)

o addirittura un 4-3-3 o 4-3-2-1:
Poulsen Xabi Sissoko (Nedved)
Camoranesi (Iaquinta, Giovinco ???) ______________ Del Piero (Nedved, Amauri, Giovinco)
Trezeguet (Amauri, Iaquinta)

Due centrali spaccagambe sono l'obbligo per questo genere di formazioni. Un 4-3-2-1 lo vedrei davvero bene e di giocatori che possono essere quei due 3/4sti ne abbiamo. Ad esempio mi piacerebbe molto che fossero Camoransi e Giovinco con una punta come Trezeguet, ma anche e soprattutto con Amauri che fa più movimento. Ve lo immaginate ? Nessun punto di riferimento fisso e saremmo pronti a colpire da ogni lato del campo e dal centro con gli inserimenti di questi tre...
cionci è offline  
Old 10-07-2008, 10:00   #2505
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

grazie

Old 10-07-2008, 10:04   #2506
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:

magari arriverà anche Xabi, ma allora che senso ha avuto la cessione di Nocerino, giovane ed italiano, per prendere Poulsen, danese e più vecchio di 5 anni, e dargli anche uno stipendio maggiore di noce, per farlo giocare quando e dove? il cc con eventualmente Xabi sarebbe di sicuro (almeno spero )

e quindi Poulsen dove/quando gioca? cioè diamo 2milioni e mezzo a uno che non gioca da titolare? Chi ha detto lavatrice?

Poulsen non ci serve a niente, senza contare Marchisio e Zanetti, brazzo che può giocare a destra/sinistra indifferentemente (anche se male in entrambe le posizioni ), marchio che può sostituire camo quando questo magari è spostato al centro.

boh, perché spendere 10 milioni (più lo stipendio) per un picchiatore che non ci serve a nulla?
stanno sbagliando tutto

Esatto abbiamo zanetti-marchisio
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 10-07-2008, 10:10   #2507
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
fortuna che ieri ho visto MisterX

papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 10-07-2008, 10:12   #2508
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
che senso ha avuto la cessione di Nocerino, giovane ed italiano,

perchè Nocerino è scarso vale come spiegazione?

Ma come facciamo a fidarci di Marchisio? affideresti un ruolo di prima riserva ad uno che finora ha esperienze in B e nell'Empoli? ti presenti a Manchester con lui? Può darsi ma è un azzardo notevolissimo, facciamo bene a premunirci.

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Con questo però ci vedo forse la volontà di far giocare Giovinco al posto di Nedved o sulla 3/4. Magari Poulsen non pregiudica l'arrivo di Xabi.
Da quello che ho sentito dire su Sportitalia sembra che la squadra proposta da Ranieri potrebbe essere un 4-2-3-1:

o addirittura un 4-3-3 o 4-3-2-1:
a me sti moduli non piacciono sono un 442ista convinto, con un mediano difensivo spaccaossa, e due ali che vadano in fondo, anche perchè trezeguet fa le sponde come mia nonna e quindi i centrocampisti segnano poco, bisognerebbe vedere con amauri se permette un po' di più........
Old 10-07-2008, 10:17   #2509
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Qualcuno ha quei cosi per mandare il segnale da una tv all'altra?
ce l'ha mio cognato...lo usa per sky,mandando il segnale dalla mansarda alla cucina..
l'unica menata è che ovvimanente non puoi cambiare canale sul decoder..

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Ma de Ceglie fa così schifo? Perchè secondo me è piu' forte tranquillamente di Molinaro, e credo sappia difendere anche bene, cosa che manca un po' a Vargas, almeno da quelle poche partite che ho visto è meglio che faccia l'ala, piu' che il terzino

De Ceglie è buono.. ha già detto più volte che lui si sente terzino anche se lo potremmo definire un TF/C/T/A S per chi capisce il gergo...

Quote:

Ti quoto...

anche se come dice Cionci magari vuole giocare con un altro modulo rispetto al 442....Se è così credo che lo scopriremo presto,anche perchè il cambio di modulo è sempre qualcosa da provare e riprovare nelle amichevoli precampionato.

Resta il fatto che abbiamo dato via Nocerino a 7,5M€ e adesso prendiamo Poulsen più vecchio di un bel pò di anni a 10M€, e Nocerino probabilmente è anche più bravo tecnicamente di Poulsen...

Certo che in quei video sembra davvero un macellaio sto danese...
michele21_it è offline  
Old 10-07-2008, 10:20   #2510
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Quote:

Ma come facciamo a fidarci di Marchisio? affideresti un ruolo di prima riserva ad uno che finora ha esperienze in B e nell'Empoli? ti presenti a Manchester con lui? Può darsi ma è un azzardo notevolissimo, facciamo bene a premunirci.
Si vabbè,però poi non lamentiamoci se l'Arsenal gioca con una squadra che avrà una media età di 24 anni,e praticamente aumenta a dismisura il valore di giovani pescati chissà dove...

Se un ragazzo è bravo deve giocare....e bisogna avere gli attributi di mandarlo in campo anche in partite importanti...solo così può crescere..Sennò diventerebbe una riserva di poco conto,da potenziale ottimo giocatore qual'è...
michele21_it è offline  
Old 10-07-2008, 10:29   #2511
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
ce l'ha mio cognato...lo usa per sky,mandando il segnale dalla mansarda alla cucina..
l'unica menata è che ovvimanente non puoi cambiare canale sul decoder..

Cmq ci sono anche quelli che lo cambiano ....

Tipo questo
Old 10-07-2008, 10:36   #2512
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Che poi isono praticamente tutti i modelli leggermente superiori a quello base
Ad esempio i Cobra funzionano abbastanza bene.
cionci è offline  
Old 10-07-2008, 10:38   #2513
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
'giorno a tutti ... ready to spam !

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Poi dopo aver visto l'anno scorso mezzo campionato con Nocerino preferito sempre e comunque a Tiago ed Almiron non mi meraviglio mica che cerchi un altro incontrista...
Tale scelta era dettata dal fatto che sia Tiago che Almiron facevano pena ... giocando così non andavamo da nessuna parte, poi Nocerino in mezzo al campo spaccava e Zanetti costruiva per cui Tiago e Almiron in panca. Ovviamente ora si cerca di ripartire col progetto originale (quello del regista arretrato, alla Pirlo)

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
"se arriva vi piacerà e un combattente nato"
parole di cobollo di qualche gg fà.....
A questo punto però mi tenevo Nocerino, o pirla di un cobollo. Italiano, Giovane e costava poco.

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Dai ma sarebbe assurdo... siccome non puoi avere Aquilani e Alonso ti butti su Poulsen perchè ti offre un pò di esperienza in più...

A sto punto prendiamo un terzino destro e teniamoci Zanetti!
!! quotissimo !!

Quote:
cioè diamo 2milioni e mezzo a uno che non gioca da titolare?
Ho sentito ieri lo speciale su gazzetta.it di Laudisa: ne chiede almeno 3 NETTI (questo è fuori)

Quote:
brazzo che può giocare a destra/sinistra indifferentemente (anche se male in entrambe le posizioni )
Nn diciamo eresie per favore; se non c'era lui sia a spingere sulla dx quando mauro era infortunato eravamo sotto la m****a, così come se non si sbattesse sia da una parte che dall'altra in fase di copertura. Nn sarà Cristiano Ronaldo ma io (ad ora) lo preferisco a moltissimi esterni che militano in Italia. Poi è arrivato gratis, il che nn fa male

Quote:
un 4-3-3 o 4-3-2-1:
Poulsen Xabi Sissoko (Nedved)
Camoranesi (Iaquinta, Giovinco ???) ______________ Del Piero (Nedved, Amauri, Giovinco)
Trezeguet (Amauri, Iaquinta)
Così si rischia quello che è successo agli europei: cioè una squadra spezzata in due tra centrocampo e attacco con 2 mediani che non riescono a costruire niente.
Old 10-07-2008, 10:48   #2514
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi

Tipo questo
Quote:
Che poi isono praticamente tutti i modelli leggermente superiori a quello base
Ad esempio i Cobra funzionano abbastanza bene.
mio cognato ha il braccino corto...
michele21_it è offline  
Old 10-07-2008, 10:49   #2515
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Più scarso di Poulsen? per picchiare non c'è bisogno di essere dei fenomeni

Quote:
Quale è l'età media della Spagna campione d'Europa?
Se i giovani non giocano le competizioni importanti come cavolo fanno a fare esperienza? del piero nel 94 ha sostituito Baggio, e aveva 20 anni: nel 96, e nei due anni successivi, ci ha portato sul tetto d'Europa e del mondo, perché non si dovrebbe rischiare lo stesso con giocatori che cmnq sono tiolari inamovibili della nazionale Under21 da un paio d'anni, e che quindi una certa esperienza internazionale la hanno già?
Il progetto è quello di inserire i giovani italiani nell'ossatura della squadra: in questo contesto Poulsen che c'azzecca?
Il danese non ci serve, a maggior ragione se per comprarlo devono fargli un contratto da 2.5milioni
Old 10-07-2008, 10:52   #2516
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Il danese non ci serve, a maggior ragione se per comprarlo devono fargli un contratto da 2.5milioni
Sul fatto che preferisco Xabi NON CI PIOVE, ma con la partenza di Nocerino, se Sissoko non recupera (strizzata di maroni STELLARE ) siamo un pochino scoperti a centrocampo (sperando in Zanetti)
Old 10-07-2008, 10:52   #2517
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Si vabbè,però poi non lamentiamoci se l'Arsenal gioca con una squadra che avrà una media età di 24 anni,e praticamente aumenta a dismisura il valore di giovani pescati chissà dove...

Se un ragazzo è bravo deve giocare....e bisogna avere gli attributi di mandarlo in campo anche in partite importanti...solo così può crescere..Sennò diventerebbe una riserva di poco conto,da potenziale ottimo giocatore qual'è...
però non lamentiamoci se poi fa delle cagate.
Criscito è un buon giovane, ma l'anno scorso ha fatto cagate, tutti si sono lamentati e si è riseduto in panca per non uscirne più. Avresti preferito continuare a prendere gol di cacca e vederlo crescere? e se non centravamo la CL a causa di quegli errori?
Old 10-07-2008, 10:55   #2518
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Più scarso di Poulsen? per picchiare non c'è bisogno di essere dei fenomeni

Quale è l'età media della Spagna campione d'Europa?
Se i giovani non giocano le competizioni importanti come cavolo fanno a fare esperienza? del piero nel 94 ha sostituito Baggio, e aveva 20 anni: nel 96, e nei due anni successivi, ci ha portato sul tetto d'Europa e del mondo, perché non si dovrebbe rischiare lo stesso con giocatori che cmnq sono tiolari inamovibili della nazionale Under21 da un paio d'anni, e che quindi una certa esperienza internazionale la hanno già?
Il progetto è quello di inserire i giovani italiani nell'ossatura della squadra: in questo contesto Poulsen che c'azzecca?
si, Nocerino è molto più scarso di Poulsen e lo affermo senza timore di smentita!!

vale il discorso di prima, sei disposto ad arrivare 5° in campionato per far crescere i tuoi giovani? Criscito sembrava un fenomeno, Paro anche.
I giovani vanno scelti con attenzione, non lanciandoli solo perchè li hai in casa a costo 0.
Old 10-07-2008, 10:58   #2519
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
mio cognato ha il braccino corto...
Azz .... ... sarà questione di 5-10 € al max ....
Old 10-07-2008, 11:01   #2520
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
però non lamentiamoci se poi fa delle cagate.
Criscito è un buon giovane, ma l'anno scorso ha fatto cagate, tutti si sono lamentati e si è riseduto in panca per non uscirne più. Avresti preferito continuare a prendere gol di cacca e vederlo crescere? e se non centravamo la CL a causa di quegli errori?
A prescindere che io non ho mai criticato Criscito perchè appunto è giovane, quindi può sbagliare ... io dico una cosa:

Un conto è mettere un giovane inesperto in attacco: mal che vada le cicca tutte, ma almeno ci sono gli altri e le occasioni sono abbastanza

Stesso discorso per un giovane inesperto a centrocampo: mal che vada perde palla, ma se al suo fianco ci sono giocatori esperti ci mettono una pezza prima entro 20/30 metri.

Discorso diverso è la difesa: se in difesa fai cappellate sei in mutande, perchè non hai spazio ne tempo per rimediare.

Noi ci ricordiamo di Criscito semplicemente perchè (essendo difensore) sono i più pesanti: una palla persa a centrocampo o in attacco non è niente, una palla persa in difesa è un goal subito.

Raga, succede ... tutti sbagliano, tutti devono fare esperienza (e di fatto lo abbiamo rimandato a Genova)
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian