|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Almeno voi avete una donna
|
|
|
|
|
#2502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
banana mi presti la faccina con gli occhi sgranati?
è esattamente quello lo stato d'animo che ho in questi giorni, sentendo le interviste dei dirigenti magari arriverà anche Xabi, ma allora che senso ha avuto la cessione di Nocerino, giovane ed italiano, per prendere Poulsen, danese e più vecchio di 5 anni, e dargli anche uno stipendio maggiore di noce, per farlo giocare quando e dove? il cc con eventualmente Xabi sarebbe di sicuro (almeno spero )Camoranesi Xabi Sissoko Nedved e quindi Poulsen dove/quando gioca? cioè diamo 2milioni e mezzo a uno che non gioca da titolare? Chi ha detto lavatrice? Poulsen non ci serve a niente, senza contare Marchisio e Zanetti, brazzo che può giocare a destra/sinistra indifferentemente (anche se male in entrambe le posizioni ), marchio che può sostituire camo quando questo magari è spostato al centro.boh, perché spendere 10 milioni (più lo stipendio) per un picchiatore che non ci serve a nulla?
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 10-07-2008 alle 09:59. |
|
|
|
|
#2503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#2504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Da quello che ho sentito dire su Sportitalia sembra che la squadra proposta da Ranieri potrebbe essere un 4-2-3-1: Poulsen Sissoko Camoranesi Xabi (Giovinco) Giovinco (Nedved, Del Piero, Amauri) Trzeguet (Amauri, Iaquinta) o addirittura un 4-3-3 o 4-3-2-1: Poulsen Xabi Sissoko (Nedved) Camoranesi (Iaquinta, Giovinco ???) ______________ Del Piero (Nedved, Amauri, Giovinco) Trezeguet (Amauri, Iaquinta) Due centrali spaccagambe sono l'obbligo per questo genere di formazioni. Un 4-3-2-1 lo vedrei davvero bene e di giocatori che possono essere quei due 3/4sti ne abbiamo. Ad esempio mi piacerebbe molto che fossero Camoransi e Giovinco con una punta come Trezeguet, ma anche e soprattutto con Amauri che fa più movimento. Ve lo immaginate ? Nessun punto di riferimento fisso e saremmo pronti a colpire da ogni lato del campo e dal centro con gli inserimenti di questi tre... |
|
|
|
|
|
#2505 |
|
Senior Member
|
grazie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2506 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
![]() Esatto abbiamo zanetti-marchisio
|
|
|
#2507 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
fortuna che ieri ho visto MisterX
|
|
#2508 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Ma come facciamo a fidarci di Marchisio? affideresti un ruolo di prima riserva ad uno che finora ha esperienze in B e nell'Empoli? ti presenti a Manchester con lui? Può darsi ma è un azzardo notevolissimo, facciamo bene a premunirci. Quote:
|
|
|
#2509 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
l'unica menata è che ovvimanente non puoi cambiare canale sul decoder.. ![]() Quote:
De Ceglie è buono.. per chi capisce il gergo...Quote:
anche se come dice Cionci magari vuole giocare con un altro modulo rispetto al 442....Se è così credo che lo scopriremo presto,anche perchè il cambio di modulo è sempre qualcosa da provare e riprovare nelle amichevoli precampionato. Resta il fatto che abbiamo dato via Nocerino a 7,5M€ e adesso prendiamo Poulsen più vecchio di un bel pò di anni a 10M€, e Nocerino probabilmente è anche più bravo tecnicamente di Poulsen... Certo che in quei video sembra davvero un macellaio sto danese...
|
|
|
|
#2510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se un ragazzo è bravo deve giocare....e bisogna avere gli attributi di mandarlo in campo anche in partite importanti...solo così può crescere..Sennò diventerebbe una riserva di poco conto,da potenziale ottimo giocatore qual'è...
|
|
|
|
#2511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Cmq ci sono anche quelli che lo cambiano .... Tipo questo
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#2512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#2513 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
'giorno a tutti ... ready to spam !
Quote:
Quote:
Quote:
!! quotissimo !! ![]() Quote:
Quote:
Così si rischia quello che è successo agli europei: cioè una squadra spezzata in due tra centrocampo e attacco con 2 mediani che non riescono a costruire niente.
|
|
|
#2514 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2515 | |
|
Senior Member
|
Più scarso di Poulsen? per picchiare non c'è bisogno di essere dei fenomeni
Quote:
Se i giovani non giocano le competizioni importanti come cavolo fanno a fare esperienza? del piero nel 94 ha sostituito Baggio, e aveva 20 anni: nel 96, e nei due anni successivi, ci ha portato sul tetto d'Europa e del mondo, perché non si dovrebbe rischiare lo stesso con giocatori che cmnq sono tiolari inamovibili della nazionale Under21 da un paio d'anni, e che quindi una certa esperienza internazionale la hanno già? Il progetto è quello di inserire i giovani italiani nell'ossatura della squadra: in questo contesto Poulsen che c'azzecca? Il danese non ci serve, a maggior ragione se per comprarlo devono fargli un contratto da 2.5milioni
|
|
|
|
#2516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) siamo un pochino scoperti a centrocampo (sperando in Zanetti)
|
|
|
#2517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Criscito è un buon giovane, ma l'anno scorso ha fatto cagate, tutti si sono lamentati e si è riseduto in panca per non uscirne più. Avresti preferito continuare a prendere gol di cacca e vederlo crescere? e se non centravamo la CL a causa di quegli errori?
|
|
|
#2518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vale il discorso di prima, sei disposto ad arrivare 5° in campionato per far crescere i tuoi giovani? Criscito sembrava un fenomeno, Paro anche. I giovani vanno scelti con attenzione, non lanciandoli solo perchè li hai in casa a costo 0.
|
|
|
#2519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Azz ....
... sarà questione di 5-10 € al max ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#2520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un conto è mettere un giovane inesperto in attacco: mal che vada le cicca tutte, ma almeno ci sono gli altri e le occasioni sono abbastanza Stesso discorso per un giovane inesperto a centrocampo: mal che vada perde palla, ma se al suo fianco ci sono giocatori esperti ci mettono una pezza prima entro 20/30 metri. Discorso diverso è la difesa: se in difesa fai cappellate sei in mutande, perchè non hai spazio ne tempo per rimediare. Noi ci ricordiamo di Criscito semplicemente perchè (essendo difensore) sono i più pesanti: una palla persa a centrocampo o in attacco non è niente, una palla persa in difesa è un goal subito. Raga, succede ... tutti sbagliano, tutti devono fare esperienza (e di fatto lo abbiamo rimandato a Genova)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.

)
), marchio che può sostituire camo quando questo magari è spostato al centro.

!! quotissimo !!