Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2008, 11:54   #3761
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
ragazzi, ma nesusno cita la notizia che TIM ha messo dati illimitati per l'offerta top da 200 euro?
raffobaffo è offline  
Old 09-07-2008, 11:56   #3762
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
ragazzi, ma nesusno cita la notizia che TIM ha messo dati illimitati per l'offerta top da 200 euro?
ehm..
secondo te quanti si faranno l'offerta da 200 sacchi al mese?
Old 09-07-2008, 11:57   #3763
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
ehm..
secondo te quanti si faranno l'offerta da 200 sacchi al mese?
come vedo anche tu non cogli il senso... e forse non sai che facendo la portabilità, e trattando, ti fanno il 50% di sconto...

cmq è importante che l'abbiano fatto... passa il principio... poi lo si estende facilmente...
raffobaffo è offline  
Old 09-07-2008, 11:59   #3764
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
proprietario direi proprio di no, limitato nelle funzioni semmai...
Infatti io non ho detto che è proprietario (se leggi meglio il mio post), ma è come se lo fosse, visto che non è possibile scambiare file tra dispositivi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Bluetooth

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White

Ultima modifica di FiorDiLatte : 09-07-2008 alle 12:14.
FiorDiLatte è offline  
Old 09-07-2008, 12:01   #3765
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
come vedo anche tu non cogli il senso... e forse non sai che facendo la portabilità, e trattando, ti fanno il 50% di sconto...

cmq è importante che l'abbiano fatto... passa il principio... poi lo si estende facilmente...
abbiamo 600.000 sim con TIM, la portabilità non ne ho bisogno, come nemmeno ho bisogno di dati unlimited dato che già li abbiamo..

ma sai com'è, per uso personale anche 100€/mese non li fò
Old 09-07-2008, 12:03   #3766
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
abbiamo 600.000 sim con TIM, la portabilità non ne ho bisogno, come nemmeno ho bisogno di dati unlimited dato che già li abbiamo..

ma sai com'è, per uso personale anche 100€/mese non li fò
sì vero... infatti conviene solo se aziendale in quanto li scarichi dalle tasse e alla fine ti costa 68 euro... in un post precedente spiegavo il tutto
raffobaffo è offline  
Old 09-07-2008, 12:12   #3767
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Grazie, ma io cercavo info più dettagliate, cpu utilizzata, ecc. ecc. ecc.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White
FiorDiLatte è offline  
Old 09-07-2008, 12:14   #3768
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
o 5GB
Bugs Bunny è offline  
Old 09-07-2008, 12:40   #3769
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Non giudico nessuno, dico solo che pagare più di 300 Euro un Ipod Touch con funzioni di telefonia, mi sembra un furto a mano armata, quindi solo un pollo ci potrebbe cascare, sempre a Imho cmq.
Scusate, posso chiedere a tutti di ignorare i TROLL che vengono qui e, da TOTALMENTE DISINFORMATI su COSA è IPHONE, vengono a spiegarci che siamo tutti polli? Per favore IGNORATELI, nei prossimi giorni ce ne saranno a bizzeffe e il thread diventerà invivibile, fate finta di non averli letti. Grazie.
gianly1985 è offline  
Old 09-07-2008, 12:43   #3770
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
FiorDiLatte... il discorso dello standard e' ampiamente relativo. Io lavoro con Digidesign ProTools su Mac e quando mando i lavori ad altri studi (inclusi quelli all'estero) non mi devo preoccupare di chiedere se usa Mac o PC... tutti usiamo il Mac! Al massimo potro' chiedere se usano Logic o ProTools ma cmq lo standard in campo audio professionale e' il Mac e basta... Lo stesso quando mi sono trovato a mandare in tipografia pagne di Xpress da stampare.. consegnavo il DVD con i file Mac. In rarissimi casi mi sono trovato a lavorare con persone che avevano il PC in campo musicale, ma sono eccezioni in quanti tagliati fuori dallo "standard". Io ho avuto la fortuna di lavorare con Mac e ProTools e devo dire che tale standard mi ha dato moltissime opportunita' lavorative che NON avrei avuto se avessi optato per Windows.

Ho anche un PC acasa che uso per far girare qualche programmino... tipo Yahoo Messenger, Emule, magari qualche programmino per kra..are un file (scusate mi e' sfuggito) ma per il resto? Word, Execl e Powerpoint ci sono anche su Mac e sono identici... la posta la controllo con Mail, l'integrazione con i programmi Contatti, Calendario, Mail con i vari cellulari e' pressoche' totale... a che mi serve Outlook??

Avevo un Nokia 6680, l'ho collegato al Mac, mi e' apparso come un HD, ho copiato tutti i fle .vcf sul Mac, e poi li ho ricopiati sul mio Treo680... Non ho avto nessun problema di passaggio. Tra l'altro con iSync puoi trasferire l'intero contenuto di un cellulare su di un altro, io sincronizzo iPhone e Treo con un solo programma..

Ti ripeto, neanche io sono entusiasta dell'iphone al 100% in quanto ci sono alcune cose che devono essere fatte meglio, pero' quando ho avuto un WM6 sono uscito pazzo! in 5-6 mesi che ho avuto un Asus P525 l'ho mandato 2 volte in assistenza che si era bloccato irrimediabilmente WM5 e reinizializzato il sistema almeno una volta al mese... ho un PowerMac G4 sul quale ho installato OSX quando e' uscito e non ho piu' toccato nulla!!

Se poi per te l'iphone e' una cag...ta solo perche' non manda i file tramite BT allora non so che dirti...

PS: Io trovo cmq che il miglior sistema operativo per lavoro sia il Palm, peccato che sia in declino e che sia veramente obsoleto, pero' riguardo a produttivita' e' eccezionale!
Max Corvette è offline  
Old 09-07-2008, 12:44   #3771
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Scusate, posso chiedere a tutti di ignorare i TROLL che vengono qui e, da TOTALMENTE DISINFORMATI su COSA è IPHONE, vengono a spiegarci che siamo tutti polli? Per favore IGNORATELI, nei prossimi giorni ce ne saranno a bizzeffe e il thread diventerà invivibile, fate finta di non averli letti. Grazie.
Hai ragione... non scrivo piu' nulla!
Max Corvette è offline  
Old 09-07-2008, 12:44   #3772
jedipro88
Senior Member

L'Avatar di jedipro88

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
ho provato con il otuch, e ovviamente non si attaccava. Sono curioso anch'io di vedere come gestiranno questi problemi di certificati con il software nuovo, non resta che aspettare e vedere realmente sul campo se funzionerà tutto.
Speriamo....c'è qualcuno del poli che lo prende entro l'11 e va in università a testare????
Old 09-07-2008, 12:45   #3773
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Guarda io so cosa è l'iphone e so anche lo useranno per spillare tanti soldi, difatti guarda che prezzi. Per questo telefono serve per forza una flat di dati perché si presta a guardare mail etc ogni volta che vuoi. Però che vuoi farci io penso che la massa manco sa che ci puoi navigare, lo prende solo perché fratello iPod fidati.
Old 09-07-2008, 12:56   #3774
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Quoto .... basta boffonchiare a vanvera e soprattutto parlare di cosa fa WM, Symbian & Co...... Se a uno piace nokia affari suoi .... qui c'è gente interessata all'Apple Iphone con i suoi pregi e difetti!
E' veramente stressante leggere 50 post di chi ha già deciso non lo comprerà mai e pertento tira fuori le solite menate (fotocamera 2 MP solo posteriore, no MMS, no trasferimento BT .....). Poi non capisco sta storia di dovere fare i conti in tasca agli altri.... penso che qui ci sia gente abbastanza informata per sapere cosa ha per quello che spende......

Cerchiamo di parlare di Iphone, visto che è già uscita qualche videorecensione
cipollina è offline  
Old 09-07-2008, 12:56   #3775
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Guarda io so cosa è l'iphone e so anche lo useranno per spillare tanti soldi, difatti guarda che prezzi.
Quali prezzi? Si può prendere libero.

Quote:
Per questo telefono serve per forza una flat di dati perché si presta a guardare mail etc ogni volta che vuoi.
Io la uso già da 2 anni con altri telefoni la flat dati, non è che lo si deve sentire "come un obbligo", chi non è interessato a quelle funzioni avanzate per me non dovrebbe proprio comprare iphone. (nè tanto meno lamentarsi che per loro costa troppo perchè lo usano per raddrizzare il piede del tavolo, e grazie la piffero che ti sembrano soldi buttati!)
Quote:
Però che vuoi farci io penso che la massa manco sa che ci puoi navigare, lo prende solo perché fratello iPod fidati.
Non lo dire a me, io sono convinto che il 70% della gente lo prenderà PER PURO SFOGGIO E FIGHETTERIA (così come per chi compra i wm e i symbian, c'è una nicchia che li usa come si deve e il resto sono sboroni).
E quindi? Che colpa abbiamo "noi" (noi appassionati che lo prenderemo, almeno parlo per me, per ALTRE ragioni, non di certo per sfoggio)? Che colpa ha il prodotto? Nessuna....
Questo è un forum tecnico e il prodotto va giudicato per quello che è, non perchè attira ANCHE (e sottolineo ANCHE) i fighetti e i noobs...

Ultima modifica di gianly1985 : 09-07-2008 alle 12:58.
gianly1985 è offline  
Old 09-07-2008, 13:06   #3776
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Senti senti.. e tu chi sei? Lavori alla apple?

Anche se fosse penso che gli appassionati ne saprebbero più di te.
Mi sa che tu da "totalmente informato su cosa è iphone" pensi sia questo.
Che diritto abbiamo noi di criticarlo, mica ne conosciamo tutte queste caratteristiche!

A chi diceva che è il demonio (nell'altro thread).
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
L'iphone e' il demonioooo...meglio spendere 800 euro per un N96.....

.....io ho l'iphone da parecchio....e sinceramente non tornerei indietro per nulla al mondo, e come me quasi tutti quelli che hanno l'iphone non lo farebbero.
gionnico è offline  
Old 09-07-2008, 13:16   #3777
SergioL68
Senior Member

L'Avatar di SergioL68

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
Quote:
L'iphone e' il demonioooo...meglio spendere 800 euro per un N96.....

Quote:
.....io ho l'iphone da parecchio....e sinceramente non tornerei indietro per nulla al mondo, e come me quasi tutti quelli che hanno l'iphone non lo farebbero.
Come tutti quelli che usano Mac OsX invece di Winzozz, guardacaso ri-
Old 09-07-2008, 13:16   #3778
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Ma perchè quanto dura la batteria navigando in wi-fi o hsdpa? Anzi, da quanti mA è la batteria?

Mi postate un sito dove trovo le specifiche tecniche dell'Iphone? (grazie)

byezzz
1400mAh. In Wi-Fi dura 4 ore (come i corrispettivi Nokia, però dagli schermi più piccoli).
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi

davvero?

(mi pare di aver visto un hotspot gratuito nel centro commerciale e divertimenti della fiumara qui a genova... c'è qualcuno che conferma?)
Gli hotspot gratuiti sono vietati in Italia, devi esserci comunque un controllo su chi si connette.
MiKeLezZ è offline  
Old 09-07-2008, 13:18   #3779
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Non giudico nessuno, dico solo che pagare più di 300 Euro un Ipod Touch con funzioni di telefonia, mi sembra un furto a mano armata, quindi solo un pollo ci potrebbe cascare, sempre a Imho cmq.
questo a casa mia significa giudicare (e in malo modo) chi ha intenzione di acquistare il 3G o ha già un 2G, oltre che dimostrare, a mio parere, che non sai di cosa parli...

EDIT: gianly1985, ho letto dopo il problema è che se io ignoro certi post, non è detto che altrettanto faccia chi arriva qui cercando informazioni, trovando disinformazione...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 09-07-2008 alle 13:22.
Mainas è offline  
Old 09-07-2008, 13:19   #3780
magnum20mail
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Vorrei fare una richiesta all'Admin, visto che ormai ci siamo quasi all'uscita dell'iphone.
Il thread è diventato sterminato, ringraziando tutti coloro che lo hanno reso così vivo ma credo sia il caso adesso di sfoltirlo per far spazio alla sostanza.
Propongo di riportare in prima pagina solo una eventuale recensione e le tariffe dei gestori oltre le news che pian piano fioccheranno, a seguire dalla seconda pagina le opinioni e discussioni di noi tutti.
Nel ringraziare tutti voi, un saluto.
magnum20mail è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian