|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Dopo pranzo lo utilizzerò per studiare (firefox, visione pdf etc) così vedrò quanto dura la batteria (ho gia effettuato dei test con batteryeater).
PC: [Fractal Design DEFINE R3 | MSI MAG B650 TOMAHAWK | AMD 7800X3D | Noctua NH-D14 | Sapphire Pulse RX 7900XT | g.skill Flare X5 DDR5 5600 | Subrent Rocket NVM.e | Montec Titan Gold 1000W | LG W2453V | Razer Basilisk V2 | Beyerdynamic DT 770 PRO 250 Ohm] Trattative positive concluse con: Raven1994 (v), CubeDs(a), smoicol(v), vkbms(a)(2). |
|
|
|
|
|
#3202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Ho avuto ieri sera per le mani un Flybook VMBusiness, 12" per 1.6kg e a parte che uno c'ha il panico di maneggiarlo perché costa 2500€
, non mi ha impressionato granché... non è un "peso piuma", certo è leggero ma a tenerlo in una mano sola si sente il peso e non sembra nemmeno troppo ben distribuito... a parte il masterizzatore DVD che è incredibilmente sottile, e la connettività che c'è letteralmente di ogni tipo. Il Core2Duo ULV non mi è sembrato sto granché come prestazioni, mi aspettavo una marcata differenza da un vecchio processore "normale" tipo pentium4 ma non l'ho proprio vista... (programmini scemi ovviamente, niente di intensivo) Batteria anche lì a 3 celle e 2600mA, ma cacchio su un flybook da 5 milioni di lire mi ci potrai mettere una batteria un pò meglio? |
|
|
|
|
#3203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(l'ho scritto anche in firma)... e che quindi potevo confermare che l'hd montato era il western digital ^^ Pace
PC: [Fractal Design DEFINE R3 | MSI MAG B650 TOMAHAWK | AMD 7800X3D | Noctua NH-D14 | Sapphire Pulse RX 7900XT | g.skill Flare X5 DDR5 5600 | Subrent Rocket NVM.e | Montec Titan Gold 1000W | LG W2453V | Razer Basilisk V2 | Beyerdynamic DT 770 PRO 250 Ohm] Trattative positive concluse con: Raven1994 (v), CubeDs(a), smoicol(v), vkbms(a)(2). |
|
|
|
|
|
#3206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Armisael mettici 100€ sul Wind per la 6 celle , che probabilmente sarà quello il prezzo per la batteria presa a parte e ti accorgerai che siamo sui 500euro (499 fa più bella figura ma non rende l' idea). Oltre al peso che mi pare arrivi a 1,3.
Per me non sono così distanti è che preferirei acquistare i prodotti nella mia zona perche terminali come i portatili e quindi anche i netbook sono prodotti complessi e non è raro riscontrare problemi o malfunzionamenti nell' utilizzo. Ho un centro MSI vicino a me (ho controllato ieri) e stò vagliando tutte le possibilità. Tengo però conto che il Wind per quei soldi ha una dotazione base ben distante dagli altri due prodotti. Già molti qui stanno domandando la necessità di espanderlo a 2 giga, come ho già detto ho paura poi che diventino dei mangiasoldi infiniti questi net (e basta leggersi il thread del 701 ragazzi per rendersene conto).
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 05-07-2008 alle 12:35. |
|
|
|
|
#3207 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
|
possibile che questa inutile disquisizione tra wind e q45 e altri pc (che non c'entrano niente per tipo, peso, costo....) ciclicamente torna fuori??? BASTA!!! ormai conosco meglio le caratteristiche del q45 piuttosto che quelle del wind, va bene parlare anche di altro per aiutare chi magari è o era indeciso, ma ne è stato già parlato per un bel po' di pagine.... adesso basta!!!
questo se ve lo siete dimenticato è il thread ufficiale del WIND!!! e di ufficiale si è visto ben poco.... c'è chi dice che scalda troppo, e chi dice che non scalda affatto, dite con cosa lo state usando... certo che se fai il superPi mentre scarichi con il mulo vedi un 720p... ovvio che scaldi un pochino, ma vogliamo saperlo! la tastiera? è stato chiesto più volte se si flette o no,forse uno ha risposto. la batteria? quanto dura? per non parlare del O.S. c'è chi dice che è una scheggia e chi dice che ha dovuto formattare tutto... Come avete fatto ad installare winXp???? avete tutti un lettore cd esterno? avete usato una chiave USB? un disco esterno con l'immagine dell'O.S.?? funziona?? io non saprei come fare ad esempio perchè non ho un lettore cd esterno, e non ho mai provato da chiavi o dischi USB, non sò se funziona e mi piacerebbe saperlo!!! DI QUESTO BISOGNA PARLARE !!!!
Mediacom WinPad W911 3g | Intel Z3735F AMD FX8350 | MSI 760GA-P43 (FX) | 8Gb DDR3 1600Mhz | Radeon R9 270X | SSD 250Gb 840 Evo + 2x250Gb +1x500 Gb | LCD Philips 226V4LSB + LCD Samsung T220 Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group |
|
|
|
|
#3210 | |
|
Utente sospeso
Città: Napoli
|
Quote:
qui tutti dicono di avere il wind e nessuno che fa le recensioni come si deve |
|
|
|
|
|
#3211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
come puoi confrontare il Q45 che è un vero portatile con iul Wind che a confronto è n giocattolo sotto tutti i punti di vista? Se puoi spendere prendi il samsung ad occhi chiusi e non solo per la batteria ma anche per tutto il resto che ti offre, un 12" che ha tutto per lavorare e divertirsi in uno spazio contenuto è un altro pianeta rispetto a qualsiasi umpc.
|
|
|
|
|
#3212 |
|
Senior Member
|
PC: [Fractal Design DEFINE R3 | MSI MAG B650 TOMAHAWK | AMD 7800X3D | Noctua NH-D14 | Sapphire Pulse RX 7900XT | g.skill Flare X5 DDR5 5600 | Subrent Rocket NVM.e | Montec Titan Gold 1000W | LG W2453V | Razer Basilisk V2 | Beyerdynamic DT 770 PRO 250 Ohm] Trattative positive concluse con: Raven1994 (v), CubeDs(a), smoicol(v), vkbms(a)(2). Ultima modifica di Rogermcallen : 05-07-2008 alle 12:46. |
|
|
|
|
#3213 |
|
Senior Member
|
il problema è che non ci dicono nulla e io sono qui che aspetto di decidere
|
|
#3214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque detto tra noi non è che i Net siano beni di prima necessità, chi li compra nella maggior parte dei casi non è che non ne può fare a meno.
|
|
|
#3215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 ora e mezza con luminosità al 50% (ma si vede all aperto con il sole?) e solo il wifi attivo?
|
|
|
#3216 |
|
Senior Member
|
Viger quel test è con cpu e gpu a palla... in uso normale i valori credo siano ben diversi. Aspettiamo gli altri test nel pomeriggio
|
|
|
|
|
#3217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se conoscete altri benchmark per la batteria... segnalatemeli che li faccio!
|
|
|
|
|
#3218 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Penso di parlare anche a nome di altri, chi ha gia il wind e ha reinstallato windows potrebbe scrivere per bene come ha fatto?
Inoltre che vantaggi ha portato? Si nota molto la differenza? Che windows avete usato e cosa ha di diverso da quello in dotazione? Grazie mille anticipatamente a chi avra voglia di perdere qualche minuto a rispondermi. |
|
|
|
|
#3219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perche nei forum stranieri avevo letto 2-2:30 uso leggero e schermo 50%. Vorrei capire comunque se sia possibile vedersi un film intero, considerando che un video stressa molto tutti i componenti.
|
|
|
#3220 | |
|
Senior Member
Città: milano
|
Questo che si legge sul sito di Battery eater
Quote:
Mediacom WinPad W911 3g | Intel Z3735F AMD FX8350 | MSI 760GA-P43 (FX) | 8Gb DDR3 1600Mhz | Radeon R9 270X | SSD 250Gb 840 Evo + 2x250Gb +1x500 Gb | LCD Philips 226V4LSB + LCD Samsung T220 Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.

, non mi ha impressionato granché... non è un "peso piuma", certo è leggero ma a tenerlo in una mano sola si sente il peso e non sembra nemmeno troppo ben distribuito... a parte il masterizzatore DVD che è incredibilmente sottile, e la connettività che c'è letteralmente di ogni tipo. Il Core2Duo ULV non mi è sembrato sto granché come prestazioni, mi aspettavo una marcata differenza da un vecchio processore "normale" tipo pentium4 ma non l'ho proprio vista... (programmini scemi ovviamente, niente di intensivo) Batteria anche lì a 3 celle e 2600mA, ma cacchio su un flybook da 5 milioni di lire mi ci potrai mettere una batteria un pò meglio?