Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2008, 10:49   #3061
.#hist3rim
Senior Member

L'Avatar di .#hist3rim

Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
doppio
[pc]P5B deluxe vdroop modded|[email protected](425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250
.#hist3rim è offline  
Old 05-07-2008, 10:52   #3062
.#hist3rim
Senior Member

L'Avatar di .#hist3rim

Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
quoto poi io non userei quella sim con l'abbonamento ma continuerei ad usare la mia...

comunque come funziona il fatto della tassa governativa con vodafone stile libero?
se è sim lock quello con abbonamento non potete mettere le vostre sim ma dovete fare traffico con quella.
[pc]P5B deluxe vdroop modded|[email protected](425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250
.#hist3rim è offline  
Old 05-07-2008, 10:57   #3063
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da .#hist3rim Guarda i messaggi
se è sim lock quello con abbonamento non potete mettere le vostre sim ma dovete fare traffico con quella.
beh ovvio che mi informerò...tanto prima del 20 luglio nn è disponibile quello da 9 euro al mese...

comunque se qualcuno mi illumina sulla tassa governativa ..gli sarei grato

e un'ultima domanda: allora il GPS che al momento dell'uscita è integrato...è quello di google...quindi nn è un software tipo TomTom....devo spendere qualcosina di traffico internet quando lo utilizzo? se io mi trovo con una sim ricaricabile...senza particolari promo attive per internet..la spesa sarebbe irrisoria....o sarebbe visibile?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 05-07-2008, 10:58   #3064
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
quoto poi io non userei quella sim con l'abbonamento ma continuerei ad usare la mia...

comunque come funziona il fatto della tassa governativa con vodafone stile libero?
Credo sia gratis se si sottoscrive l'abbonamento prima del 31 Agosto...

Poi mi viene un dubbio, ma (9*24)+199 fa 415, e sarebbe il prezzo per avere un iPhone da 8Gb. E' vero che presuppone un abbonamento ma sarebbe comunque meno che i canonici 499...
Old 05-07-2008, 11:02   #3065
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
beh ovvio che mi informerò...tanto prima del 20 luglio nn è disponibile quello da 9 euro al mese...

comunque se qualcuno mi illumina sulla tassa governativa ..gli sarei grato

e un'ultima domanda: allora il GPS che al momento dell'uscita è integrato...è quello di google...quindi nn è un software tipo TomTom....devo spendere qualcosina di traffico internet quando lo utilizzo? se io mi trovo con una sim ricaricabile...senza particolari promo attive per internet..la spesa sarebbe irrisoria....o sarebbe visibile?
spendi di brutto perchè ti devi scaricare le mappe ogni volta, e quelle di google non sono particolarmente leggere
software tipo tomtom:
a- non è detto sarà disponibile (apple caca il cazzo anche con il gps)
b- sarà a pagamento
MiKeLezZ è offline  
Old 05-07-2008, 11:03   #3066
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi

Poi mi viene un dubbio, ma (9*24)+199 fa 415, e sarebbe il prezzo per avere un iPhone da 8Gb. E' vero che presuppone un abbonamento ma sarebbe comunque meno che i canonici 499...
è quello che dicevo io appunto...

però... Se sei un nuovo cliente oppure hai una SIM Vodafone Ricaricabile e attivi Vodafone 6 Libero entro il 31 agosto 2008 per te la Promozione Nessuna Tassa di Concessione Governativa per 2 anni che ti consente di ricevere un rimborso in fattura sul traffico effettuato fino ad un importo massimo (IVA inclusa) pari alla Tassa di Concessione (10.32 euro a bimestre)

questo vuol dire che i 5,16 euro devo spenderli per forza in qualche modo giusto? anche se comunque li uso di traffico...e allora si andrebbe a 435
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 05-07-2008, 11:07   #3067
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
spendi di brutto perchè ti devi scaricare le mappe ogni volta, e quelle di google non sono particolarmente leggere
software tipo tomtom:
a- non è detto sarà disponibile (apple caca il cazzo anche con il gps)
b- sarà a pagamento
a) si si avevo sentito che quelli della apple stavano creando problemi...quando ancora non capiscono che questo farebbe lievitare solo le crescite...secondo il mio punto di vista ovviamente..perchè se integrano le cose migliori...beh allora diventa un super cellulare(anche se si dovrà trovare una nuova parola per definire questo tipo di tecnologia-gioiello)

b) si...era ovvio..sperando che siano prezzi ragionevoli.anche se da quello che ho sentito non sarà così

Comunque volevo chiedere...secondo voi si potranno installare programmi di terze parti NON ufficiali come avveniva per il 2g? perchè a questo punto intanto potrei arrangiarmi scaricando le mappe prima di andar via da casa...(mi sembra di ci sia un programmino..ne avevo sentito parlare)
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 05-07-2008, 11:25   #3068
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
è quello che dicevo io appunto...

però... Se sei un nuovo cliente oppure hai una SIM Vodafone Ricaricabile e attivi Vodafone 6 Libero entro il 31 agosto 2008 per te la Promozione Nessuna Tassa di Concessione Governativa per 2 anni che ti consente di ricevere un rimborso in fattura sul traffico effettuato fino ad un importo massimo (IVA inclusa) pari alla Tassa di Concessione (10.32 euro a bimestre)

questo vuol dire che i 5,16 euro devo spenderli per forza in qualche modo giusto? anche se comunque li uso di traffico...e allora si andrebbe a 435
Beh dai ma 5,16 euro al semestre li spendi di traffico voce, figuriamoci se è quello il problema.
Vifani è offline  
Old 05-07-2008, 11:49   #3069
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
si certo...ma credo tu possa capire che per uno di 16 anni(dai tra 2 settimane 17)...farsi prendere facilmente un cellulare da 499 euro non è facile per niente...dopo che gli fai già spendere soldi vari per il pc...e dopo che cambi cell pratic ogni anno(colpa mia..li distruggo.. così non sarà per l'iphone) e loro iniziano ad odiare i cell

forse vedere che comunque pagano 199 euro..e poi il resto 9 euro al mese..che sono una cavolata...non sarebbe male..
mi associo...
Bugs Bunny è offline  
Old 05-07-2008, 11:50   #3070
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Beh dai ma 5,16 euro al semestre li spendi di traffico voce, figuriamoci se è quello il problema.
ma scusa..la tassa non è mensile?
comunque a me interessa se fanno il rimborso....o no..cioè se devi per forza spenderli o meno..perchè sarà una sim che io non uso..ma che attiverò solo per aver l'iphone a metodi di pagamento "agevolati"
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 05-07-2008, 12:10   #3071
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
ragazzi ci stanno a infinocchiare con ste tariffe farlocco del cavolo vi ricordo che sono solo delle tariffe puritane e offrono solo 600 mb dico io 600mb di traffico e pure dilazionato caxxo 150mb a settimana ma per piacere a questo punto va bene lo sbloccato con la tariffa da 1gb di TIM ma come si fa da 13 anni a questa parte in italia STATE TUTTI SCEGLIENDO IL MENO PEGGIO.
Senza rendervi conto che cmq sono tariffe schifose che con un minimo di voce da parte dell'associazione consumatori potrebbero cambiare.....

Ma vi rendete conto le tariffe che c'erano prima, quelle non Iphone erano migliori di queste......

POVERA ITALIA
Old 05-07-2008, 12:14   #3072
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Città: Palermo
Quote:
Considerando le tariffe dati dei nostri amati operatori, se vuoi usare Google Maps (ma anche Internet in generale eh...) senza promozioni... Puoi iniziare a richiedere un mutuo
gotenks è offline  
Old 05-07-2008, 12:21   #3073
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da pitfall Guarda i messaggi
Molto interessante. in pratica l'aggiornamento al firm 2.0 renderà l'attuale Iphone un mattoncino. A questo punto non so se prenderlo, aspetterò l' evolversi della situazione sul piano software che tariffario.
Old 05-07-2008, 12:22   #3074
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Considerando le tariffe dati dei nostri amati operatori, se vuoi usare Google Maps (ma anche Internet in generale eh...) senza promozioni... Puoi iniziare a richiedere un mutuo
beh internet ovvio che non lo uso.. era solo per sapere se l'A-GPS costasse tanto..

ora nn mi rimane che sperare che sia possibile installare programmi NON ufficiali....qualcuno può confermare queste mie speranze?

edit: ma l'offerta per pagare 3 euro a settimana per 150mb...è attivabile quando si vuole...o è un contratto da 24 mesi?(si parla di ricaricabile)
HTC OneX 16Gb

Ultima modifica di andru91 : 05-07-2008 alle 12:25.
andru91 è offline  
Old 05-07-2008, 12:38   #3075
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
3 euro a settimana ovviamente lo attivi quando di pare, senno che ricaricabile eh.

Il problema di quei 600Mb (o 150Mb settimanali) e' che immagino non siano cumulabili, dico bene? Non usi quei 22Mb giornalieri, sono andati?
Old 05-07-2008, 12:42   #3076
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
3 euro a settimana ovviamente lo attivi quando di pare, senno che ricaricabile eh.

Il problema di quei 600Mb (o 150Mb settimanali) e' che immagino non siano cumulabili, dico bene? Non usi quei 22Mb giornalieri, sono andati?
no beh chiedevo...che magari il modo di fregarti lo trovavano lo stesso bene bene almeno quando vado al mare 1 settimana sola... posso attivarmela per quella settimana..comodissimo...............se non fossero 150mb...

navigando in pagine web/forum tipo hwupgrade...per 150mb a settimana...quante ore al giorno di media potrei usare internet? chiedo una stima approsimativa..nn precisissima ..dato che ho avuto solo tariffe internet a tempo

Sarebbe una buona cosa comunque..almeno il problema dell'A-GPS potrebbe essere in qualche modo sistemato
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 05-07-2008, 12:48   #3077
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
attenzione... 9 euro al mese solo per gli abbonati...

http://www.macitynet.it/macity/aA332...phone_3g.shtml
aspetto la risposta di tim
Old 05-07-2008, 13:05   #3078
Vifani
Senior Member

Città: Bari
Quote:
ma scusa..la tassa non è mensile?
comunque a me interessa se fanno il rimborso....o no..cioè se devi per forza spenderli o meno..perchè sarà una sim che io non uso..ma che attiverò solo per aver l'iphone a metodi di pagamento "agevolati"
Hai ragione, quindi sarebbero 5,16 euro al mese. Beh in ogni caso una cifra simile io la spendo solitamente in un mese.
Vifani è offline  
Old 05-07-2008, 13:33   #3079
pitfall
Member

L'Avatar di pitfall

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
http://www.darkapples.net/
Molto interessante. in pratica l'aggiornamento al firm 2.0 renderà l'attuale Iphone un mattoncino. A questo punto non so se prenderlo, aspetterò l' evolversi della situazione sul piano software che tariffario.
Anche io non aggiornerò il mio e attenderò.

Ci si preoccupa (a ragione) delle tariffe, ma non ci si preoccupa altrettanto del trusted computing che pare sarà introdotto con il nuovo firmware, sia per il 2g sia per il 3g.

A me non piace per nulla il fatto che sia apple a stabilire quali programmi (e a quale prezzo) possa far girare sul mio dispositivo.

Meditate
pitfall è offline  
Old 05-07-2008, 13:34   #3080
Colt785
Senior Member

L'Avatar di Colt785

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Se per nostri amati operatori intendi soltanto TIM e Vodafone probabilmente hai ragione.
L'offerta Naviga3 di H3G offre a 3€/settimana 100MB al giorno di traffico quindi in un mese avresti, al prezzo di 12€, circa 3GB di dati. Sia per l'uso con cellulare che con PC (con telefono a fare da modem).
Mi pare un'offerta niente male*. Se l'iPhone venduto a 499/569€ non sarà op-lock sono a cavallo!

Notizie ufficiali riguardanti l'utilizzo di iPhone come modem per PC ce ne sono state? Perdonatemi ma non ho ancora avuto modo di guardare il tour di presentazione di Apple.

*Ovviamente se si abitano/frequentano luoghi dove c'è copertura UMTS H3G come dalle mie parti.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian