|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Vi piace la mia nuova (al'80%) config?
Ecco la mia nuova (all'80% di proababilità) config...critiche e discussioni qui.
Precisazioni : l'alimentatore non è quello che userò, non è per me; usero un corsair HX620, da 620W. I pezzi andranno montati dentro un thermaltake armor, il monitor a cui sarà collegato il PC sarà un Asus HW221 (qlks del genere) 22 pollici, 16:10, 1680X1050, 2 ms. Completa il tutto mouse e tastiera logtech mx1000 e mx5000 Metterò windows vista ultimate. Indecisioni :come vedete dai 2 HD, non so se fare un raid0 o un raid1. Forse farò un raid1, dopo mi prenderò un HD da 1 terabyte e farà raid0 con quelli da 500 gb e raid1 con quello da 1 tera. Previsioni future : overclock CPU, aggiunta HD4870 x crossfire (tra 1 anno, forse). Ecco la config :
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il penultimo è un rasoio ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao Revenge,
anche se non sono molto esperto mi sono un po' informato in giro per quanto riguarda i diffusori ... e stavo pensando che se colleghi l'impianto 5.1 con un cavo ottico digitale non ti serve a molto la creative X-FI perchè tanto il suono verrà elaborato e trasformato in analogico dall'impianto logitech. Per il resto ottima configurazione
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si'
peccato per il dissipatore cmq farei raid 1
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non so...io non ho ami avuto problemi con l'HD, ne ho uno da 80 gb fa 5 anni (maxtor) e questo seagate 320 da 1 anno...ma non si sà mai...ho un centinaio di GB che NON devo perdere assolutamente quindi via di raid 1...
per il resto perchè il dissipatore non è buono? cosa mi consigli? cmq la corsair non è un rasoio, è una penna USB che resiste all'acqua o qlks del genere
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Dissipatore meglio zerotherm nirvana. Hard disk sempre la stessa storia 2x 160gb raid0 + storage.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
grande impianto
via le corsair, su le g.skill hd preferisco samsung/wd ali puoi fare lo sforzo per arrivare a un corsair modulare o a un tagan via la scheda audio prendere un ups decente |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma se tu ti tagliassi i capelli riusciresti anche a leggere i post in alto
![]() aveva scritto che ha già un corsair hx620 e che il vx550 inserito nell'elenco NON è per lui ma per un'altra persona ![]() l'ups effettivamente è economico ma uno zinto a1000 sarebbe tutta un'altra spesa
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() LEGGETE SEMPRE I POST IN ALTO
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
rispondo brevemente...la scheda audio la voglio
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
oppure posso eliminare zalman, UPS e prendere sl 1 HD da 500 gb e farmi un una P5Q3 e le OCZ 2x2gb DDR3...o dite che sono inutili? costano 280 euro.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma per carità...lascia le ddr2
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok...e invece, per quanto riguarda il dissipatore...lo zterotherm nirvana non c'è, ma c'è il zerotherm ZEN 120. é meglio del nirvana? o comunque meglio dello zalman? C'è anche lo scynthe ninja.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vai di zen 120
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non vorrei dire niente però io ho sentito che quello zalman è una bestia: costa per dire che costa però sul serio va forte (ho letto di uno che ci teneva un penryn a 5GHZ).
Se costa di meno lo zen e non sei un tipo estremo
Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Ultimate x64 SP1 / Scheda Madre: Asus P5Q-Deluxe / Cpu: Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz Cooled by Ac Freezer 7 Pro / Ram: Corsair 2x2GB 800mhz Cas 5 // Scheda video: Sapphire HD4830 512mb / HD: Sata II Hitachi Deskstar 500gb 16mb + Sata II Maxtor 200gb 16mb + IDE Maxtor 80gb / Alimentatore: CoolerMaster Real Power M620 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
x la scheda madre in altri posti mi hanno consigliato di prenderne una col chip X48. Ora sto tenendo sott'occhio l'asus rampage formula...costa 195 euro...me la consigliate?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
nu
per xfire prendi una p5e se nn fai xfire (se lo vuoi fare in futuro meglio nn farlo) prendi la p5q-e/deluxe |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
perchè in futuro meglio non farlo?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
la 4870 sarà sorpassata...ed imho è meglio prendersi una vga nuova invece di comprare un'altra vga vecchia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.