Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-07-2008, 19:53   #2801
zazarolo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Problema applicazioni di base iphone

salve a tutti,
vi chiedo di illuminarmi per risolvere un grave errore che ho commesso. Vi spiego come sono andate le cose dall'inizio:
ho voluto installare un'applicazione tramite installer. Come mi è già successo l'applicazione non si è installata correttamente. Il download ha funzionato ma al momento dell'installazione sono tornato nella home e non ho visto l'icona. Ho riprovato ma non sono riuscito ancora, dunque ho letto su internet che basta in questi casi eliminare l'applicazione tramite sftp nella cartella /Applications... bene... ho provato ma ho cancellato per sbaglio l'applicazione sbagliata ed ora non mi trovo più l'icona "immagini" dunque non posso più accedere alle mie librerie.

La mia domanda è questa: è possibile reistallare un'applicazione di base come "Immagini" in questo caso o come "foto" o "maps" ecc..? perchè ovviamente su installer non è presente...
Ringrazio anticipatamente!
zazarolo è offline  
Old 03-07-2008, 19:54   #2802
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
scusate la domanda magari stupida, ma ho letto in giro che a 499/569 l'iphone sarà si sbloccato (sia come operatore che come sim) ma avrà il blocco sull'apn dell'operatore che lo vende.

ma è possibile sta cosa? a me pare un pò strano....
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 03-07-2008, 19:59   #2803
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
scusate la domanda magari stupida, ma ho letto in giro che a 499/569 l'iphone sarà si sbloccato (sia come operatore che come sim) ma avrà il blocco sull'apn dell'operatore che lo vende.
ci manca solo che esci dal centro tim con una scopa infilata su per le chiappe così dai anche una pulita quando cammini...
Old 03-07-2008, 20:07   #2804
pedro_se_rooot
Senior Member

L'Avatar di pedro_se_rooot

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
tariffe WIND dati per utenti aziendali

http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Aziende
ecco
ottima per me la 500 mega x 8 euro
tanto il mio utilizzo over wifi sarà per la posta e semplici ricerche su google
al max 1 0 2 video youtube, quindi mi bastano e avanzano
Old 03-07-2008, 20:08   #2805
casacup
Senior Member

presumo di dover interpretare la tua risposta come un "hai detto una boiata"

meno male, mi stava venendo il magone avendo già lasciato il nominativo al negozio tim (quando ora come ora sono vodafone, ma col nuovo iphone credo passerò a tre).
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 03-07-2008, 20:19   #2806
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
sono andato in un punto vodafogna alla romanina oggi..
chiesto al fenomeno di turno info sull'iPhone, non solo vogliono 100€ di accounto senza garantire il cell, ma manco sanno nulla ancora sugli abbo..

poi troppo bella la risposta: "abbiamo chiesto di mandarceli con il multi apn, perchè quello usa solo il WEB, ed a noi serve anche il WAP"

Old 03-07-2008, 20:30   #2807
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
L'iphone con tutta probabilità verrà consegnato il 9 luglio ai negozi. Assoluto divieto per loro venderlo prima. Io avevo proposto alla tipa del negozio di passare a prenderlo il 10, lo pago, e il giorno dopo vado solo a prendermi lo scontrino. Se non ci fossero state attivazioni strane/varie da fare, si poteva anche fare, ma vista l'attivazione al momento dell'acquisto, vodafogne se ne accorge se me lo passano prima... e so cavoli amari per lei...
vedremo

ci spero hehehe
sIlveralIen è offline  
Old 03-07-2008, 20:32   #2808
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi
ecco
ottima per me la 500 mega x 8 euro
tanto il mio utilizzo over wifi sarà per la posta e semplici ricerche su google
al max 1 0 2 video youtube, quindi mi bastano e avanzano
Poi vorrei far notare una cosa... quando dite Youtube non considerate quello che vedete sul pc! C'è la versione apposita codificata h.264 e con 30 mb non ci vedete solo 2 o 3 video come qualcuno ha detto...!
Old 03-07-2008, 20:41   #2809
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Poi vorrei far notare una cosa... quando dite Youtube non considerate quello che vedete sul pc! C'è la versione apposita codificata h.264 e con 30 mb non ci vedete solo 2 o 3 video come qualcuno ha detto...!
lo dicevo io, e i video li scarico su iphone con mxtube, direttamente da iphone, non "sul pc", e il "peso" dei files è quello che ho indicato, se scarica dei files diversi da quelli in streaming sull'app ufficiale non so, ma mi sembra strano...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 03-07-2008, 20:43   #2810
casacup
Senior Member

una domanda: sarebbe possibile aggiornare il pirmo post con le varie tariffe internet dei vari operatori, giusto per evitare le domande già fatte (tipo la mia, che avevo già letto la risposta ma non ritrovo il post? )?
casacup è offline  
Old 03-07-2008, 20:46   #2811
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
le tariffe vodafone non possono essere veritiere...
quella da 250 minuti e messaggi offre meno conversazione e sm della 400 e costa 20€ in più al mese. SOLO PER AVERE L'IPHONE AD UN PREZZO INIZIALE INFERIORE DI 100€...

Per i 600MB anche pagando 99€/mese... beh......ci siamo capiti.
Bugs Bunny è offline  
Old 03-07-2008, 21:01   #2812
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
le tariffe vodafone non possono essere veritiere...
quella da 250 minuti e messaggi offre meno conversazione e sm della 400 e costa 20€ in più al mese. SOLO PER AVERE L'IPHONE AD UN PREZZO INIZIALE INFERIORE DI 100€...

Per i 600MB anche pagando 99€/mese... beh......ci siamo capiti.
Quello da 79 euro dovrebbe avere 250 minuti verso tutti e chiamate illimitate verso vodafone... ma io, come mi è stato detto, aspetto l'ufficialità la prox settimana
Old 03-07-2008, 21:34   #2813
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Io penso che la federconsumatori dovrebbe attivarsi se veramente i cellulari saranni sim/op locked, dovrebbe esserci una normativa che dice che ci deve essere libertà di scegliere l'operatore con cui ci si trova meglio senza sottostare a vincoli... mi sembra che una questione simile fosse venuta fuori anche in Francia qualche mese fà.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 03-07-2008, 21:44   #2814
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
ci manca solo che esci dal centro tim con una scopa infilata su per le chiappe così dai anche una pulita quando cammini...
LOOOOOL
Old 03-07-2008, 22:43   #2815
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
succede pure a voi, o lo noto solo io che dal sito vodafone non si può + richiedere la "prenotazione" dell'iphone ?
http://iphone.vodafone.it/

in + leggo
iPhone 3G è in arrivo l'11 luglio!
Se scegli un piano Ricaricabile per Privati potrai acquistare l'iPhone 3G direttamente sullo Shop online.

quindi si può acquistare online ?????
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 03-07-2008, 22:50   #2816
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
tariffe WIND dati per utenti aziendali

http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Aziende
Ma questa LeonardoMega All Inlucisve sfrutta al massimo la velocità dell'Iphone 3G in navigazione (in Internet) ?
E, se si, basta comprare l'Iphone, sbloccato, e poi fare questo tipo di abbonamento? (A proposito: passando a questo abbonamento wind devo anche cambiare il numero?)
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline  
Old 03-07-2008, 23:00   #2817
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
da quello che ho sentito non dovrebbe avere nessun blocco l' iphone
sIlveralIen è offline  
Old 03-07-2008, 23:01   #2818
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen Guarda i messaggi
da quello che ho sentito non dovrebbe avere nessun blocco l' iphone

sentito anche io così
Old 03-07-2008, 23:44   #2819
gaitzka87
Junior Member

L'Avatar di gaitzka87

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Santo Stefano di Magra
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Io assolutamente punto al 3G, non ho intenzione di prendere un prodotto quasi sicuramente senza garanzia, e che a questo punto non credo costi meno di 350/400 euro... e poi voglio poter usare il GPS, e SONO SICURO che prima o poi uscirà un sw, che sia tomtom o altro... e voglio l'umts, il gprs (che normalmente uso sul qtek 9090 aziendale) mi sta troppo stretto...
in realtà quello che ho sotto mano è ancora in garanzia e non dovrebbe costarmi più di 200€ l'ho visto ed è in ottime condizioni...
anche a me va un po stretto, nel senso che è da mesi che attendo con ansia l'arrivo del 3G (infatti non l'ho comprato il 2G) e ora con queste tariffe...mammamia!
poveri noi...
spero che siano migliori di quello che si legge anche se ho i miei forti dubbi...
non mi resta che confidare nella community hacker e sperare che qualcuno riesca nell'impresa...
gaitzka87 è offline  
Old 03-07-2008, 23:50   #2820
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
http://www.macitynet.it/macity/aA332...phone_3g.shtml

Questo avviene nei paesi civili

Peccato che da noi sarà molto più facile che NapoleTone vinca Uaterlooo