|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
ormai TIM ha conferamto le tariffe, quindi alla fine credo proprio che più in la lo prenderò sbloccato e poi vedrò dopo come organizzarmi per il traffico dati, con abbonamento è un Furto
|
|
#2623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
1. Nei negozi arriveranno solo i terminali prenotati, gli altri dovranno aspettare settembre; 2. Ci sarà un'offerta da 3€/settimana o 10€/mese per i dati, ma non mi hanno saputo dire se su apn web o solo attraverso il portale vodafone ne di quanti mb o gb prevederà l'offerta (per ricaricabile). 3. Gli abbonamenti usciranno verso martedi/mercoledi prossimo; 4. I telefoni prenotati non verranno venduti ad altri se prima chi li ha prenotati non rifiuta l'acquisto. Infatti mi ha detto che quando arrivano i telefoni in negozio chiamano/avvisano quelli che hanno prenotato. Vista l'amicizia instaurata con la responsabile ( Il discorso della caparra è ambiguo. A me n Non assalitemi per queste affermazioni come avete fatto prima; non porto assolute verità, ma solo informazioni avute in negozio vodafone da una responsabile andata LUNEDI scorso alla riunione per il nordest che c'è stato a Padova dove gli hanno detto queste cose. Pensate inoltre che alcune domande che le ho fatto se le è segnate per avere chiarimenti perchè nessuno le aveva ancora fatto queste domande. klima
|
|
|
|
#2624 |
|
Senior Member
|
EDIT DOPPIO POST
|
|
|
#2625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
comunque rimango sempre più dell'idea di "aspettare e vedere"
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86) |
|
|
|
|
|
#2626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
OT: Klima, cosa significa il tuo avatar?
|
|
|
#2628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
|
|
|
|
|
#2629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mio padre che è ragioniere potrebbe fare dei discorsi di economia che quel rimbambito se li può solo immaginare.. no, nemmeno immaginare, visto il suo Q.I. pari a zero virgola zero periodico.
|
|
|
#2630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Giusto per restare in tema di discorsi, ascoltate questo se non l'avete mai fatto
http://it.youtube.com/watch?v=nFKY8CVwOaU http://it.youtube.com/watch?v=G3bCOL...eature=related |
|
|
|
|
#2631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
è un QR Code, una sorta di "codice a barre di nuova generazione".
Si stanno diffondendo soprattutto nel settore pubblicitario, perché possono contenere testi di qualunque tipo, link e robe del genere. Sono molto carini, anch'io li ho già usati in un paio di progetti. Nel suo caso particolare, c'è scritto semplicemente "klima"
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 02-07-2008 alle 17:46. |
|
|
|
|
#2632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Chi sa il prezzo del fono sbloccato in uk?
|
|
#2633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#2634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando a noi, per quanto riguarda iphone, io al momento ho la vodafone friends attiva sul mio numero (ricaricabile) che, per chi non lo sapesse, prevede 4 numeri vodafone a 1c/min per le chiamate e 1c a messaggio e 9c a messaggio verso tutti. Sicuramente non vorrei perdere questa tariffa, che uso principalmente con mia moglie. Quindi se troverò un abbonamento conveniente, lo attiverò su un nuovo numero, tenendomi la ricaricabile così come sta... aspettando l'EVENTUALE NON ANCORA COMUNICATA promozione dati vodafogne
|
|
|
|
#2636 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma su quelli svizzeri c'è qualche novità?
un amico ha chiamato la swisscom...un operatrice telefonica gli ha detto che non sarà bloccato, che funzionerà con qualsiasi sim, e che non c'è nessun problema x prenderlo anche se non si è svizzeri. speriamo sia davvero così...
|
|
#2638 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86) |
||
|
|
|
|
#2640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non volevano perdere un potenziale acquisto. Se ti penti e non vuoi piu l'iphone PRETENDI la restituzione della caparra, e questo lo dico a tutti coloro che ne hanno lasciata una.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

e non volevano perdere un potenziale acquisto. Se ti penti e non vuoi piu l'iphone PRETENDI la restituzione della caparra, e questo lo dico a tutti coloro che ne hanno lasciata una.