|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
|
|
|
#2442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
#2443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
quello che mi fa inca....re è che il fatto di vincolarti per 2 anni DEVE avere un prezzo per gli operatori e un vantaggio monetario per gli acquirenti.
Esempio, poi può piacere o meno il gestore ma sono usciti i nuovi videofonini di tre: HTC Touch Diamond - versione free (Op Unlock): 549 €uro - Scegli 3 New Ricaricabile (10 €uro/mese): 299 €uro - Scegli 3 New Ricaricabile (20 €uro/mese): 199 €uro - Scegli 3 New Ricaricabile (30 €uro/mese): 99 €uro - Scegli 3 Abbonamento Zero3: 399 €uro - Scegli 3 Abbonamento Zero5: 299 €uro - Scegli 3 Abbonamento Zero7: 99 €uro - Scegli 3 Abbonamento Top3 Executive: 0 €uro Ho messo quello col prezzo più simile a iphone. Bene. Con una ricarica da 30 euro/mese ho il telefono a 99 euri. E sinceramente una ricarica da 30 non è come un fisso da 30 perchè se io non uso i 30 euri mi rimangono per il mese succ.vo. con la ricarica più con 5 euri ho se non sbaglio 1gb, 2, 5, non ricordo al mese. Mi rimangono 25 euri/mese per telefonare, che a me personalmente sono anche troppi. Certo, il telefono è sim locked ma IMHO è lo stesso che avere canone/mese, no?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
#2444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Quote:
|
|
|
#2445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
oddio santo, ho appena visto il tour guidato scaricato dal sito apple. è a dir poco fantastico
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86) |
|
|
|
|
#2446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
http://punto-informatico.it/2336653/...-Apple-/p.aspx da cui riprendo queste parti A questo punto una domanda sorge spontanea: perché Apple non si limita a vendere il proprio telefono senza alcun legame, lasciando al cliente/utente la scelta di quale operatore e quale formula di contratto o di abbonamento scegliere? Una seconda domanda, solo in parte legata alla precedente, potrebbe essere: ha senso utilizzare un iPhone senza avere la possibilità di collegarsi in modalità più o meno flat ad Internet? Non dimentichiamo inoltre che Apple, caso più unico che raro, percepisce una percentuale (più o meno elevata a seconda degli accordi con i diversi operatori) sui contratti telefonici e dal traffico dati derivante da iPhone, quindi ha tutto l'interesse di "forzare" una tale scelta.
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
|
|
|
|
|
#2447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
La mia donna si è STANCATA di dirmi certe cose... loro non possono capire... anche a me per il meteo mi diceva:
domani mattina guardi fuori dalla finestra... adesso ogni sera mi chiede che tempo farà domani, per sapere che vestiti mettersi (perchè io PRETENDO che non si provi OGNI MATTINA tutto il guardaroba). Quindi, non possono capire, ma poi quando fa loro comodo, scusa amore mi dici? mi fai? tu che hai tutto quell'arnesume di robe li fammi dai... Comunque sono sicuro che quando lo porto a casa, l'iphone, ne vorrà uno anche lei... intanto ieri le ho proposto la gita in Sfizzera!
|
|
|
#2448 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2449 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi lo ha addato su msn ma lui l'ha bloccato Anche 3 Australia se l'è presa in quel posto come 3 Italia Apple snobba gli operatori non-ladri...
|
|
|
|
|
|
#2450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Si trova in giro per la rete la versione di itunes che useranno gli operatori per sbloccare i telefoni al momento della vendita
A meno di NON dover inserire codici particolari (anche questi "trovabili" in futuro), potrebbe essere utile ad attivare gli iphone eventualmente acquistati all'estero...
|
|
|
#2452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
p.s. 3 da quando è uscita non è acnora in attivo, tira avanti con sovvenzioni statali e mafierie varie
|
|
|
#2454 | |
|
Bannato
|
Quote:
E comunque chissene di quello che combina in cina mister h3g, pensa all'Italia e a chi avete votato Si deve fare polemica a tutti i costi... Tieniti pure Fighettaphone e Ti Inculo Meglio....laif is nau.... |
|
|
|
|
|
#2455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io l'11 mattina mi fionderò in centro Tim a prenderlo sbloccato con la mia Supertua+ e Naviga3! |
|
|
|
|
|
#2456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
idem
|
|
|
|
|
#2457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
-9
Quasi quasi mi metto il dieci di sera davanti al punto vodafone col sacco a pelo...peccato che io abbia ancora un po' di dignità
|
|
#2458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Buon mattino anche a te! Novità? No, nessuna, ovviamente. PIù vado avanti a seguire questo thread, più questa inficia sulla mia salute mentale (attacchi d'ira e di ansia Non sono l'unica vittima, come si può evincere dalle dichiarazioni del "figuro" che ho appena quotato (basta vedere l'avatar per constatare i danni che produce il suddetto 3d ed il suddetto iphonino). ![]() ;-)
|
|
|
#2459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Quote:
Passo ore al giorno ad aggirarmi nel sito apple a guardare le foto del melaphone Se l'11 non me lo danno al punto vodafone uccido la commessa (che non sa proprio niento tra l'altro).
|
|
|
#2460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

Owned