Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2008, 23:44   #2441
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Dopo giorni e giorni di attesa come un bambino prima di Natale, parlo dell'iPhone alla mia ragazza e mi smonta in cinque minuti:
- telefono + sms: hai già un Sony Ericsson che fa tutto quello di cui hai bisogno
- web + email: passi 8 ore al giorno davanti al portatile, li guardi lì
- ipod: hai già un Classic da 80GB
- gps: hai già un TomTom per la navigazione stradale, per il resto sei sempre andato in giro con le cartine
- calendario: va a finire che per pigrizia non ci segni nulla a parte i compleanni
- note: usa i post-it
- previsioni, borsa, giochi: non ti servono a niente

Owned
aah . . le donne ..
Old 02-07-2008, 00:14   #2442
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi
aah . . le donne ..
siamo fidanzati con la stessa ragazza?!?!?
wettam83 è offline  
Old 02-07-2008, 00:15   #2443
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
quello che mi fa inca....re è che il fatto di vincolarti per 2 anni DEVE avere un prezzo per gli operatori e un vantaggio monetario per gli acquirenti.

Esempio, poi può piacere o meno il gestore ma sono usciti i nuovi videofonini di tre:

HTC Touch Diamond
- versione free (Op Unlock): 549 €uro
- Scegli 3 New Ricaricabile (10 €uro/mese): 299 €uro
- Scegli 3 New Ricaricabile (20 €uro/mese): 199 €uro
- Scegli 3 New Ricaricabile (30 €uro/mese): 99 €uro
- Scegli 3 Abbonamento Zero3: 399 €uro
- Scegli 3 Abbonamento Zero5: 299 €uro
- Scegli 3 Abbonamento Zero7: 99 €uro
- Scegli 3 Abbonamento Top3 Executive: 0 €uro

Ho messo quello col prezzo più simile a iphone.

Bene. Con una ricarica da 30 euro/mese ho il telefono a 99 euri.

E sinceramente una ricarica da 30 non è come un fisso da 30 perchè se io non uso i 30 euri mi rimangono per il mese succ.vo.

con la ricarica più con 5 euri ho se non sbaglio 1gb, 2, 5, non ricordo al mese.
Mi rimangono 25 euri/mese per telefonare, che a me personalmente sono anche troppi.

Certo, il telefono è sim locked ma IMHO è lo stesso che avere canone/mese, no?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 02-07-2008, 00:33   #2444
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Quote:
Originariamente inviato da Glorfindelor Guarda i messaggi
non per dire niente ma la seconda parte del tuo post non è OT. se intendevi "Tornando IT", anche la prima parte del tuo post era IT in pratica non sei mai andato OT

comunque, tornando IT ( ), se si scopre come unlockare l'iphone 3g non vedo cosa ci possa fermare dal comprarlo in svizzelandia
da quello che ho letto nel link precedente si puo sbloccare e riloccare imho lo prendo svizzera slocco e rilocco in vodamerd o Testine Incredibili Merde
Old 02-07-2008, 00:53   #2445
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
oddio santo, ho appena visto il tour guidato scaricato dal sito apple. è a dir poco fantastico ormai non ho più dubbi, lo prendo SICURAMENTE. solo che aspetterò un po' per vedere come si assestano le cose e scegliere ciò che mi conviene di più. non credo lo comprerò immediatamente
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline  
Old 02-07-2008, 06:50   #2446
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bryan501 Guarda i messaggi
Scusate, ma Apple non guadagna in base alle vendite di Tim e Vodafone? Oppure gli operatori gli pagano prima il costo dei pezzi e poi li rivendono? Perchè se apple si fa il guadagno a percentuale, io questo poco "controllo" sugli operatori, almeno in italia, non lo capisco.
Se non ricordo male, l'apple ha pure una percentuale sugli "abbonamenti", leggendo l'articolo di PI
http://punto-informatico.it/2336653/...-Apple-/p.aspx

da cui riprendo queste parti

A questo punto una domanda sorge spontanea: perché Apple non si limita a vendere il proprio telefono senza alcun legame, lasciando al cliente/utente la scelta di quale operatore e quale formula di contratto o di abbonamento scegliere? Una seconda domanda, solo in parte legata alla precedente, potrebbe essere: ha senso utilizzare un iPhone senza avere la possibilità di collegarsi in modalità più o meno flat ad Internet?

Non dimentichiamo inoltre che Apple, caso più unico che raro, percepisce una percentuale (più o meno elevata a seconda degli accordi con i diversi operatori) sui contratti telefonici e dal traffico dati derivante da iPhone, quindi ha tutto l'interesse di "forzare" una tale scelta.
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 02-07-2008, 07:07   #2447
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
aah . . le donne ..
La mia donna si è STANCATA di dirmi certe cose... loro non possono capire... anche a me per il meteo mi diceva:
domani mattina guardi fuori dalla finestra... adesso ogni sera mi chiede che tempo farà domani, per sapere che vestiti mettersi (perchè io PRETENDO che non si provi OGNI MATTINA tutto il guardaroba).
Quindi, non possono capire, ma poi quando fa loro comodo, scusa amore mi dici? mi fai? tu che hai tutto quell'arnesume di robe li fammi dai...

Comunque sono sicuro che quando lo porto a casa, l'iphone, ne vorrà uno anche lei... intanto ieri le ho proposto la gita in Sfizzera!
Old 02-07-2008, 07:17   #2448
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
Non dimentichiamo inoltre che Apple, caso più unico che raro, percepisce una percentuale (più o meno elevata a seconda degli accordi con i diversi operatori) sui contratti telefonici e dal traffico dati derivante da iPhone, quindi ha tutto l'interesse di "forzare" una tale scelta.
Non è più così, questo sistema valeva solo per il 2g. Per il 3g non c'è più il revenue sharing.
gianly1985 è offline  
Old 02-07-2008, 07:26   #2449
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
Esempio, poi può piacere o meno il gestore ma sono usciti i nuovi videofonini di tre:
Altro che può piacere o meno, alla 3 sono i migliori Infatti io avrei preferito 10 volte un ipotetico iphone 3....patron Novari ha pure mandato un email a Steve Jobs Poi lo ha addato su msn ma lui l'ha bloccato
Anche 3 Australia se l'è presa in quel posto come 3 Italia Apple snobba gli operatori non-ladri...
gianly1985 è offline  
Old 02-07-2008, 07:36   #2450
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Altro che può piacere o meno, alla 3 sono i migliori Infatti io avrei preferito 10 volte un ipotetico iphone 3....patron Novari ha pure mandato un email a Steve Jobs Poi lo ha addato su msn ma lui l'ha bloccato
Anche 3 Australia se l'è presa in quel posto come 3 Italia Apple snobba gli operatori non-ladri...
come costi non c'è storia! la 3 è un livello sopra! ma Tim e Vodafone come hanno fatto a convincere Steve Jobs?!?!?!
wettam83 è offline  
Old 02-07-2008, 07:37   #2451
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Si trova in giro per la rete la versione di itunes che useranno gli operatori per sbloccare i telefoni al momento della vendita
A meno di NON dover inserire codici particolari (anche questi "trovabili" in futuro), potrebbe essere utile ad attivare gli iphone eventualmente acquistati all'estero...
Old 02-07-2008, 07:53   #2452
pedro_se_rooot
Senior Member

L'Avatar di pedro_se_rooot

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
in effetti a 3 fa solo capo uno dei più grossi mafiosi cinesi.

p.s. 3 da quando è uscita non è acnora in attivo, tira avanti con sovvenzioni statali e mafierie varie
Old 02-07-2008, 08:08   #2453
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
Quote:
aah . . le donne ..
Sembra di vedere mia morosa

Canon EOS 500D, MacBookPro, iMac, Powerbook G4, Ps 3, WII, iPhone
flickr
HellKitty666 è offline  
Old 02-07-2008, 08:09   #2454
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi

p.s. 3 da quando è uscita non è acnora in attivo, tira avanti con sovvenzioni statali e mafierie varie
Se magari documenti quello che dici...
E comunque chissene di quello che combina in cina mister h3g, pensa all'Italia e a chi avete votato
Si deve fare polemica a tutti i costi...
Tieniti pure Fighettaphone e Ti Inculo Meglio....laif is nau....
gianly1985 è offline  
Old 02-07-2008, 08:12   #2455
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi

le sovvenzioni statali sono previste per permettere di entrare nel giro e competere con le grandi aziende, sennò sarebbe impossibile, ci vogliono anni prima che vada in attivo! per le mafierie non parlo, ce ne sarebbero da dire di mafierie e non voglio andare OT sennò richiudono tutto!

cmq io l'11 mattina mi fionderò in centro Tim a prenderlo sbloccato con la mia Supertua+ e Naviga3!
wettam83 è offline  
Old 02-07-2008, 08:14   #2456
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
idem
3O3O è offline  
Old 02-07-2008, 08:25   #2457
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

-9
Quasi quasi mi metto il dieci di sera davanti al punto vodafone col sacco a pelo...peccato che io abbia ancora un po' di dignità

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 02-07-2008, 08:31   #2458
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HellKitty666 Guarda i messaggi
-9
Quasi quasi mi metto il dieci di sera davanti al punto vodafone col sacco a pelo...peccato che io abbia ancora un po' di dignità

Buon mattino anche a te!

Novità? No, nessuna, ovviamente. PIù vado avanti a seguire questo thread, più questa inficia sulla mia salute mentale (attacchi d'ira e di ansia ).
Non sono l'unica vittima, come si può evincere dalle dichiarazioni del "figuro" che ho appena quotato (basta vedere l'avatar per constatare i danni che produce il suddetto 3d ed il suddetto iphonino).

;-)
Old 02-07-2008, 08:39   #2459
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Buon mattino anche a te!

Novità? No, nessuna, ovviamente. PIù vado avanti a seguire questo thread, più questa inficia sulla mia salute mentale (attacchi d'ira e di ansia ).
Non sono l'unica vittima, come si può evincere dalle dichiarazioni del "figuro" che ho appena quotato (basta vedere l'avatar per constatare i danni che produce il suddetto 3d ed il suddetto iphonino).

;-)
...me lo sono sognato stanotte... ma è normale??
Passo ore al giorno ad aggirarmi nel sito apple a guardare le foto del melaphone
Se l'11 non me lo danno al punto vodafone uccido la commessa (che non sa proprio niento tra l'altro).

flickr
HellKitty666 è offline  
Old 02-07-2008, 08:43   #2460
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HellKitty666 Guarda i messaggi
...me lo sono sognato stanotte... ma è normale??
Passo ore al giorno ad aggirarmi nel sito apple a guardare le foto del melaphone
Se l'11 non me lo danno al punto vodafone uccido la commessa (che non sa proprio niento tra l'altro).
Ecco vedi? Ora i detrattori della Apple potranno finalmente dire, che alla base di tutte le violenze del mondo, c'è l'Iphone!

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian