|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Speriamo bene ragazzi
|
|
|
|
|
#2622 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Forse é stato già detto, si sa niente con quale SP arriverà?
SP2 o SP3? |
|
|
|
|
#2623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
3, se non sbaglio
|
|
#2624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[quote=Sapo117;23129413]Oggi sono arrivati da Eastek, domani arrivano da Brevi.
Da Eastek quanto costa? voi che siete di Roma andate a prenderlo.
|
|
#2625 |
|
Senior Member
|
sp3 comunque continuo a sostenere che i fornitori non vendono a gente senza p.iva.
|
|
|
|
|
#2626 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao a Tutti,
Due nuovi video da mobilecomputermag.com, un sito inglese. Un video sullo spacchettamento dell’MSI Wind (notate che la scatola, a differenza di altre, non contiene la custodia): http://www.mobilecomputermag.co.uk/2...m-its-box.html Video-review molto interessante, con una comparazione tra lo Wind, l’Acer Aspire One e l’EeePc 901: http://www.mobilecomputermag.co.uk/2...mparisons.html E' proprio vero |
|
|
|
|
#2627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
non so se avete notato, ma rispetto ai prototipi la tastiera definitiva del wind presenta una piacevole sorpresa: il tasto invio adesso è molto più ampio.
|
|
|
|
|
#2628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Provincia di Bologna da domani si potra andare a ritirare e costa 399
http://cgi.ebay.it/_Computer-Portati...d=p3286.c0.m14
|
|
#2629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#2630 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi ma portando il wind nel bauletto del motorino(e quindi soggetto a vari sbalzi) c'è il rischio che l'hd si possa rompere o servono comunque botte più forti per causare danni all'hd?
|
|
|
|
|
#2631 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io nel bauletto del motorino non ci metterei neanche il cellulare senza una qualsiasi protezione... per il cell puo andar bene anche avvolgerlo in un maglione , per il wind opterei per qualcosa di simile ad una custodia per macchine fotografiche....
PRIMA LO ABBIAMO TRA LE MANI PRIMA POSSIAMO PENSARE AD UNA CUSTODIA ! io se in molti hanno scelto di ordinare da computercityhw avrò da aspettare la seconda mandata sicuramente.... |
|
|
|
|
#2632 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
No macchè lasciarlo nel baule del motorino così significa proprio darlo in pasto ai pesciecani.
Tanto vale che lo lanci dalla finestra, così prende UNA botta ma BUONA, anziché un migliaio piccole.. che comunque otterresti lo stesso risultato!! Scherzi a parte, evita di lasciarlo così. Se hai questa necessità, opta per un modello con memoria a stato solido. |
|
|
|
|
#2633 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2634 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
fonte msiwind.net inglese |
||
|
|
|
|
#2635 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
|
Confermo la notizia di Brevi: oggi sono andato dal mio negozio di fiducia (gestito da amici) e mi hanno detto che a Brevi arriverà domani (due luglio)
|
|
#2636 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
|
...cioè oggi!
|
|
#2637 |
|
Senior Member
|
L'utente di msiwind.net comunque dice che ha avuto casini e che non gli si vedono più i popup a schermo dell'abilitazione dei tasti Fn ma dice anche che la funzione boost funziona anche se non gli appare il popup e lui sicuramente ha una versione da distribuzione
|
|
|
|
|
#2638 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Forse e' anche per questo che ci sono stati ritardi, magari quanlche wind di test overcloccato si e' fuso ed hanno dovuto fare un passo indietro.. Cmq e' strano perche' se non ricordo male l'EEEPC 901 dovrebbe avere l'overclock.. mah!
|
|
|
|
|
#2639 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Raga stanno arrivandoooo!!
Guardate questo Unboxing!! http://www.youtube.com/watch?v=Re6I4ZkwFHA Peccato per la cuatodia che mancaaa!! Tra poco telefono al rivenditore dove l'ho prenotato... rientro tra i primi 5!!!
|
|
#2640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' o.t., ma da mediaWorld hanno in prevendita l'aspire one, dal 26 luglio. a 299!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.