|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3523 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3524 |
Senior Member
Città: Granze - PD
|
E' come la Nikon D700 (
![]() Probabilmente avendo NV nel thread non ha trovato niente di interessante. Va bè lasciamo perdere.
![]() |
![]() |
#3525 | |
Bannato
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
![]() Con l'aria da aspirante mod non ottieni nulla e ti rendi solo antipatico. E' un consiglio che ti dò per contribuire all'armonia e alla serenità del thread. ![]() ![]() Ultima modifica di Bhairava : 29-06-2008 alle 01:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3526 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Novità sui bios?
![]()
![]() |
#3527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() p.s. senza artefatti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3528 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ultima modifica di charger2000 : 29-06-2008 alle 07:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 | |
Rivenditore
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Non abbiamo mai asserito di non voler sostituire la scheda. Qui di seguito la risposta che abbiamo dato al cliente dopo le Sue proteste: Gentile cliente, la ns richiesta nasce purtoppo da alcuni problemi avuti con dei resi , Le spiego: in passato era ns abitudine sostituire immediatamente i prodotti appena ne avevamo la possibilita', purtroppo e' successo in un paio di occasioni che dopo la sostituzione effettiva che avveniva dal ns distributore questi ci facesse notare, e dimostrasse, che il prodotto in questione fosse stato danneggiato dall'utente, in quei casi noi ci rimettemmo l'intero costo dei prodotti sostituiti, da alcuni mesi quindi ci siamo dovuti tutelare per evitare che questa situazione si ripresentasse. Di tutti i resi/sostituzioni finora successi queso inconveniente del prodotto poi danneggiato dall'utente e' per l'appunto successo solamente due volte. Un paio di note: Non esiste una regola secondo la quale un prodotto subito guasto deve essere sostituito entro le 24 ore, noi Le abbiamo offerto la sostituzione entro 48 ore dalla ricezione. Addendum: e dopo una prima verifica tecnica. _____________________________________________________________________________________________________________ Noi affrontiamo la sostituzione di molti prodotti guasti durante la settimana, e tutti vengono fatti per tempi piu' che rapidi, tranne per quei prodotti la cui verifica tecnica della casa DEVE essere effettuata direttamente dalla casa produttrice, faccio un esempio proprio su questa Gigabyte: - Il prodotto si guasta per cause da verificare - il cliente ce lo reinvia e noi lo dobbiamo ridare al ns distributore Gigabyte - il distributore Gigabyte "accumula" un po' di prodotti guasti da reinviare alla sede centrale in Olanda - la sede centrale in Olanda dopo verifica tecnica attende la sostituzione da Taiwan - dopo 30/45 gg il prodotto guasto ci viene restituito, se ovviamente dalla precedente verifica tecnica non si sono riscontrate "anomalie" Questo sopra descritto e' un tipico iter reale di sostituzione effettiva, noi non abbiamo MAI detto al cliente che DEVE attendere 30/45 gg, ma gli abbiamo spiegato che i tempi effettivi di sostituzione da parte di Gigabyte sono questi, dobbiamo purtroppo tutelarci in tal senso, e anzi ricordo che molte case costruttrici in caso di sostituzione immediata e senza verifica tecnica preventiva richiedono la fideiussione bancaria o i dati della carta di credito per poter eventualmente richiedere il pagamento del prodotto danneggiato (Western Digital, Intel, agli IPI, Shuttle) . un'altra nota :non capisco perche' asserisce che siamo introvabili al telefono, ovviamente se ha provato ieri, Sabato, eravamo chisui, come segnalato sul sito. cordiali saluti Nicola De Cristofaro, titolare GigaPc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3530 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
cmq mi sembra inutile parlare di overclock per questa scheda.
Il problema è secondo me che già a default sono in molte situazioni bandwith limited, quindi a che pro overcloccarle oltre 700mhz? Se almeno uscissero modelli con ram da 0.8ns..
![]() |
#3531 |
Registered User
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3533 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
vorrei acquistare una ati 4850 mi consigliate fra le varie marche quale ha il miglior dissipatore e miglior prestazioni? se vorrei cambiare dissipatore monta lo zalman vf1000? mettendo in canietere anche un oc tramite bios grazie
ora ho questa noterei parecchie differenze? ATI RADEON HD3850 512MB DDR3 + Dissipatore Zalman Vf1000 ![]() ![]() 3dMark06 : 12559 Punti ![]() Ultima modifica di sirioo : 29-06-2008 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3534 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]() http://www.computerbase.de/artikel/h...formancerating Di versioni con dissipatore non stock per ora non ce ne sono, tra qualche settimana penso usciranno le prime versioni non stock. Comunque volendo puoi usare il VF1000 della HD3850 sulla HD4850, dato che tutti i dissipatori compatibili con le HD3850/70 sono compatibili pure con queste. Una info secondo me molto utile per i possessori di questa scheda: http://forum.beyond3d.com/showpost.p...&postcount=207 C'è un metodo per cambiare velocità alla ventola anche attraverso CCC, almeno finchè Rivatuner, ATITool, ATI Tray Tools o altri supporteranno RV770. ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#3535 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
alm da quanto tempo....si ho un samsung da 22" ...grazie tante x le info
![]() ma alla fine x un oc futuro su che marca mi dirigo? tanto sicuro montero' un vf1000 su questa scheda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3536 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
curioso che si debba arrivare a questo per avere una risposta esauriente e non: "Salve, come specificato, il documento ci deve pervenire via email scannerizzato, non via fax" Nella mail di ieri in risposta alla richiesta del fax. Non credo che sia ancora uscito nulla sulla gazzetta ufficiale che solo minimamente indichi che ogni citadino italiano deve avere neccessariamente uno scanner per poter inoltrare documenti a valenza legale. Oltretutto in emai la valenza non e' legale. Io non ho mai detto che non avreste sostituito la scheda anche perhcè rientre in quella normale routine delle 24 ore (capisco che ci sono venditori che vogliono solo vendere e venditori invece che della cura utente ne fanno un principio). Il problema che la tutela in questa cosa è solo vostra, una lettera firmata di questo tipo scritta in questa maniera vincola me medisimo al pagmaneto delle sudetta scheda in una vostra frase la scheda era manomessa. Ora chi mi dice che quando l'avete testata proprio voi non l'avete manomessa er sbaglio? Non e' un'accusa ci mancherebbe credo che siete certificati ISO no? Ma solo un pensiero che puo' venire in mente. Con questo n on volgio accusare nessuno ma cosi facendo chi e' tutelato è uno solo. Cmq ho dato la disponibilita' alla cosa, mi va bene com eho gia scritto in precedenza, trovo buffo e disdicevole che voi mi negate tassitivamente l'invio della stessa tramite fax, che e' in comune uso pure tramite l'ufficio iva tasse tribunale ecc ecc chine ha piu' ne metta e cosi' arrivo alla conclusione che e' una menemerita scusa per poter tirare avanti nel tempo la RMA. Questo ve l'avevo gia detto e chiesto l'invio tramite FAX. La vostra risposta e' scritta sopra non spiegando ne il perhcè ne il percome. Data la vosta buona volantà non avete neanche parlato minimamante di rifuito categorico da parte vostra dell'invio tramite fax della dichiarazione che io debbo pagare se voi mi dicete che e' stato manomessa o rotta per colpa mia. Ora l'avete voi la scheda in mano e credo chenon e' stata ancora mandata presso la gigabyte. Io l'avrei fatto personalmente RMA presso la gigabyte ma come logica diceva vi era ancora in vigore una NDA da parte di ATI internazionale. Per ovvi motivi ho scritto a voi. In conclusione da parte mia vi e' stata la totale disponibilita' alla vostra richiesta chiramente con la spedizione per fax, come per tutti gli uffici legali sul territorio nazionale. Da parte vostra vi e' stata una chiara negazione a questo con una conclusiva e chiara indipsonibilita' da parte ostra di fare le cose come fanno gli altri. Volere e chiudere ogni altro discorso un documento a valenza legale, dove ho gia' detto quello che penso, solo tramite emaile non per via fax ritorna sul discorso e il mio pensiero che son solo parole le vostre dette, parlare bene razzolare male, se siete disposti a come volete apparire ben venga accettate il fax e non la stramberia di una lettera firmata e mandata via email. Cordiali saluti Ps. mi scuso per gli erorri di ortografia. Ultima modifica di Drum4ever : 29-06-2008 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3537 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Buongiorno a tutti!!
Avevo bisogno di informazioni... Questa scheda video potrò fare un crossfire con una 4870?ne avevo sentito parlare..ma non ne erano sicuri... Poi..per quanto riguarda il surriscaldamento...che marche consigliate(in base al dissipatore)? E nel caso fosse più conveniente comprare quella che costa di meno(tanto come clock sono più o meno tutte uguali)..e cambiargli il dissipatore...ne sono disponibili per questa scheda video?modelli e prezzi? grazie anticipatamente per le risposte(forse sono stato un po' esigente ![]() ![]()
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3538 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Spoleto
|
Vorrei chiedere 1 cosa:
qual'è il max overclock per le ram su questa scheda? Da quanto ho capito sta scheda è bandwitch limited quindi occare il core oltre default ha poco senso se non si riesce ad aumentare la freq. delle ram, giusto? Esistono prog. che permettano di cambiare le latenze delle ram e di aumentare il v-dimm per aumentare la freq. delle ram? Sarei curioso di vedere benck con ram attorno a 1100-1200mhz e core a 700!! Un'altra cosa....qualsiasi marca prendo le componenti sono uguali oppure ci sono marche che salgono maggiormente in o.c...come si capisce a me interessa la qualità delle ram. Ciao ![]()
![]() |
#3539 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusatemi quando dovrebbe uscira la asus con il dissipatore non standard (credo sia quella da 1gb)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.