|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
sono molto giocherellosi quando sono piccini, e molti lo restano anche in età adulta. Quote:
Quote:
Ania |
|||
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
se mi rovina i peluches la butto giu dal balcone
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Non è detto che le piaceranno tutti i peluche, probabilmente ne sceglierà uno da picchiare selvaggiamente con le zampe posteriori (la mia ha scelto una balena e ha risparmiato il peluche di crash bandicoot)
|
|
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il momento ha scelto Goose e Billy, Oink non l'ha cagato manco di striscio |
|
|
|
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il peluche di Crash Bandicoot? Bello!
|
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
|
La mia ragazza ha 3000 peluches e sono stati tutti "battezzati"
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
|
Qui a Roma c'è un negozio che li vende, più o meno tutti i pg dei primi 3
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
occhio che mi sa che ci finisci tu poi
|
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
|
Le ho messo dei bocconcini di pesce con sopra il prosciutto cotto, nada....se c'è qualcos'altro intorno non lo mangia, dev'essere solo ed esclusivamente prosciutto.
|
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
per il miagolare, dalle tempo; mi sembra che solo nella giornata di ieri ci siano stati notevoli passi avanti: annia ancora un pò di pazienza, e vedrai che entro qualche giorno la situazione si normalizzerà. |
|
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) Stanotte alle 4.30 mi son dovuta alzare e darle del prosciutto...miagolava come una dannata, appena ho aperto la porta è scappa in cucina -.-' Di nuovo sono riuscita ad accarezzarla mentre mangiava dalla mia mano, ed ultimamente riesco anche ad accarezzarla per un nanosecondo senza che mi soffi...ovviamente poi scappa |
|
|
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma io non capisco perché tutte 'ste paranoie per un gatto, addirittura 50 pagine di thread e ancora sei così confusa su come poter tenere un gatto?
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è un problema si evita il 3d, semplice. Comunque, adesso ovviamente è spalmata sotto il letto, è da ieri sera che ha iniziato a bere tranquillamente dalla ciotolina
|
|
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
era un modo carino per dirti che ti devi porre meno domande e agire d'istinto anche tu, tanto i gatti sono animali che sanno badare a sè stessi in ogni situazione |
|
|
|
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
|
Ognuno di noi si comporta in maniera diversa, io preferisco chiedere consiglio a chi ne sa più di me per evitare di fare cazzate, tutto qui.
|
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
|
ma ci credo che mò si incazzi per qualsiasi piccola cosa...sono 2 notti che non dorme
![]() io invece ho dormito splendidamente e ho sognato qualcosa di bello...non ricordo bene cosa...ma sicuramente aveva a che fare con i videogiochi Comunque, dorme di giorno e miagola di notte...mi fa tornare alla mente quando da piccolo avevo il Tamagotchi, ma quello tarocco con gatto o cane (avevo il gatto) peccato l'abbia capito troppo tardi e ormai lo avevo distrutto Magari anche questa gattina ha l'orario sballato...vedi un pò se c'ha un regolatore da qualche parte, altrimenti la resetti
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 28-06-2008 alle 10:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.