Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2008, 18:24   #1821
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ragazzi ma che discorsi del craxi sono quelli sull'esclusività?!?!

Intanto, come diceva il buon Henry Ford, "c'è vero progresso solo quando questo è alla portata di tutti". Poi sinceramente preferisco avere una massa di gente ignorante che una ristretta elite di gente che se la tira, ma questo è un discorso personale...

Mi fa ridere il fatto che se un giorno si andasse tutti in giro in Ferrari ci sarebbe qualcuno che la rivenderebbe per girare in Simca... Il mondo è bello perchè è vario si dice...

P.S. Ho girato un paio di punti Telecom e Vodafone... non sanno nulla di nulla, hanno anche bloccato le prenotazioni per i modelli "free"... secondo me prima di 2 mesi almeno non avremmo niente tra le mani...
Il discorso che hai tirato in ballo è uguale quanto diverso. La massa non compra una ferrare perché "fa figo" perché NON PUò semplicemente. Eppure c'è gente che si indebita per comprare un televisore o un materiale di consumo. L'iphone come un n95 è alla portata di quasi tutti con un piccolo sacrificio per i "meno fortunati" e questo fa di questi terminali un "io ce l'ho,sono troppo figo".
Come hai deto,sono pareri...ma io aimé,sono abbastanza intollerante con tutta la gente che non sa quello che ha. Io mi informo prima di comprare una macchina e anche bene,lo stesso per un full hd...mi leggo le differenze tra full hd e hd ready (in generale le ho imparate con il tempo ma comunque so che per non farmi inculare,devo leggerle) e tutto ciò che compro e sono dindini,mi informo. Viviamo in un mondo e in un italia che non mi piace sotto questo aspetto e non tollero la gente che si comporta in una determinata maniera. Aimé il comportamento "oh ma hai laifon?" ..... "me lo devo comprare anche io,è bellissimo...tocco e funziona tutto anche se non so cosa funziona e cosa potrei far funzionare,ma tanto a me infondo che mi interessa...mando solo messaggini del cazzo tvttttb" ma che vadano a cagxre.
Scusate se mi permetto ma ne ho piene le paxxe. So che è un discorso abbastanza estremista ma io la vedo così e me ne scuso se ledo qualcuno. Poi sono sempre pareri

PS
prenotato da "non ci sono paragoni" online e tramite vodafone sempre "on line"
speriamo che queste prenotazioni servano.

Ah...ancora nessuno mi ha chiarito:le prenotazioni a negozio,tipo euronixx,devo lasciare acconto!?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA

Ultima modifica di Alexkidd85 : 25-06-2008 alle 18:27.
Alexkidd85 è offline  
Old 25-06-2008, 18:25   #1822
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Palli Guarda i messaggi
Bisognera vedere l'app store prima, prima non erano state rilasciate le SDK.
Che hanno licenza limitante per quanto riguarda il GPS ad esempio che avrà solo applicazioni proprietarie.

Nono, l'iphone 3g se lo tengano, aspetto il 3.0 o il 4g. A 500€ poi, che ora l'n95 8gb costa 400€ nuovo. Che ridere, tutto questo marketing.

Alla apple costerà circa 200€
gionnico è offline  
Old 25-06-2008, 18:36   #1823
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Che hanno licenza limitante per quanto riguarda il GPS ad esempio che avrà solo applicazioni proprietarie.

Nono, l'iphone 3g se lo tengano, aspetto il 3.0 o il 4g. A 500€ poi, che ora l'n95 8gb costa 400€ nuovo. Che ridere, tutto questo marketing.

Non ti seccare,non che alla nokia un n95 costi tanto di più eh...
E poi ti stai bagnando prima di piovere. Se non lo vuoi non lo prendere.
Che aspetti!? il 4g!? Perciò stanno piazzando ora i ripetitori 3g in america e tu aspetti il 4g!?
Buono a sapersi...."chi visse sperando,mori!? Non si può dire..." diceva piero pelù
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 25-06-2008, 18:41   #1824
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:

Alla apple costa anche meno, ma anche alla ferrari una macchina non costa i $ che la paghi tu. E' cosi per TUTTO ciò che è FATTO BENE! E putroppo a volte anche per cose non fatte bene, tipo l'N95, che appena uscito costava piu di 500 euro e dopo un giorno di utilizzo lo slide BALLA! ECCHEPALLE! Io ho abbandonato nokia (e ne ho avuti tanti, credetemi) proprio perchè usa i clienti come beta tester!
Old 25-06-2008, 18:43   #1825
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Non ti seccare,non che alla nokia un n95 costi tanto di più eh...
E poi ti stai bagnando prima di piovere. Se non lo vuoi non lo prendere.
Che aspetti!? il 4g!? Perciò stanno piazzando ora i ripetitori 3g in america e tu aspetti il 4g!?
Buono a sapersi...."chi visse sperando,mori!? Non si può dire..." diceva piero pelù
Intanto me ne prendo un altro
Comunque in america il 3g non lo usano molto perché hanno wifi ovunque.

E' vero è lo stesso per l'N95 8GB. Ma almeno lo trovo a meno.

Quote:
Beh che sarà utilizzato da molti più coxxxoni e da meno gente esperta e appassionata,aimé sarà un dato di fatto. Sono anche io per l'originalità e bene o male il mio n82 lo hanno in mano solo gente che ne capisce e non gente che "l'n95 a tutt'oggi è il miglior cellulare sulla piazza...l'ho visto in mano ad un mio amico e poi,costa tantissimo...sisi..è proprio il migliore" ...
Viste le specifiche dell'N82 sono daccordo con te (è assolutamente identico, non mi aspettavo la fotocamera da 5mpix, 2 o 3.2 andavano benissimo).
Poi ho guardato i prezzi. 370€ N82; 400€ N95 8GB .. 30€ per una flash da 8GB ci stanno. Ed ho il design in più.

Cosa mi rispondi?
gionnico è offline  
Old 25-06-2008, 18:49   #1826
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Quote:
Su qualunque cosa detta da Piero Pelù mi permetto di essere in disaccordo a prescindere

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 25-06-2008, 18:51   #1827
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Quote:
Originariamente inviato da didiu Guarda i messaggi
Su qualunque cosa detta da Piero Pelù mi permetto di essere in disaccordo a prescindere
STRALOL
Old 25-06-2008, 19:11   #1828
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Intanto me ne prendo un altro
Comunque in america il 3g non lo usano molto perché hanno wifi ovunque.

E' vero è lo stesso per l'N95 8GB. Ma almeno lo trovo a meno.

Viste le specifiche dell'N82 sono daccordo con te (è assolutamente identico, non mi aspettavo la fotocamera da 5mpix, 2 o 3.2 andavano benissimo).
Poi ho guardato i prezzi. 370€ N82; 400€ N95 8GB .. 30€ per una flash da 8GB ci stanno. Ed ho il design in più.

Cosa mi rispondi?
Ho l'n82 e conosco molto bene il parco cellulare/telefonia da almeno 8 anni,cosa vuoic eh ti risponda!?
Se vuoi un cellulare per internet,veloce con un os malleabile quanto il symbian (lato utente quindi vasta gama di programmi...lato programmatori,mi dicono sia meglio il mac os e ci credo),molto fashion e mooolto multimediale,prendi l'iphone. Se vuoi una macchina digitale,un gps UTILIZZABILE gratuitamente e ottimo prodotto ma abbastanza meno votato alle caratteristiche risaltati sull'iphone,prendi questo.
Facile no!?
Direi proprio di no... La scelta è ardua

Quote:
Ah beh fai pure..poi da quando dicono che litfiba vuol dire "l'italia firenze e bari" o "l'italia finisce a bari"...sinceramente non sta tanto a genio anche a me
Alexkidd85 è offline  
Old 25-06-2008, 19:18   #1829
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Quote:
Ah beh fai pure..poi da quando dicono che litfiba vuol dire "l'italia firenze e bari" o "l'italia finisce a bari"...sinceramente non sta tanto a genio anche a me
Ma a me non è tanto per quello...anche perché non si sa se sia vero o meno...

ma proprio per la persona...mi sa tanto di buffone e basta!

direi che siamo finiti oltremodo OT

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 25-06-2008, 19:22   #1830
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Quote:
direi che siamo finiti oltremodo OT
Esatto. Ed è per questo che Alexkidd85 ha mail.
(tranquillo non è flame sui litfiba)

Ultima modifica di gionnico : 25-06-2008 alle 19:27. Motivo: opss non te didiu
gionnico è offline  
Old 25-06-2008, 19:53   #1831
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
ragazzi ho un amico che va in usa questa estate, si sa già se e come si potrà fare per prenderne uno là? lì in teoria sarà a 199$ senza contratto giusto?
Old 25-06-2008, 19:58   #1832
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
ragazzi ho un amico che va in usa questa estate, si sa già se e come si potrà fare per prenderne uno là? lì in teoria sarà a 199$ senza contratto giusto?
non credo proprio!! credo che sia 199 con il contratto, anche là!!
Old 25-06-2008, 20:07   #1833
Enrico 75
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Io vi dico una cosa sola e poi mi leverò dalle palle: IO L'IPHONE NON LO COMPERO. Attendo...

Stanno creando aspettativa a destra e manca una reale concorrenza sui prezzi e possibili soluzioni contrattuali.

Quando l'hype, gonfiato a dovere, pure dai tg (e non mi sorprenderebbe di venire a sapere che erano servizi pagati), probabilmente lo acquisterò, sempre che nel mentre non sia uscito di meglio.

Anche perchè non si hanno testimonianze di possessori del "melafonino": magari va bene, magari no...

Io attendo e SENZA ANSIA. (e cos'ì IO frego tutto sto modo furbesco di fare marketing).
Enrico 75 è offline  
Old 25-06-2008, 20:09   #1834
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Alexkidd85: il tuo linguaggio non mi piace. Te ne rendi conto anche tu, e infatti metti le xxx al posto delle lettere sperando che basti. Beh, te lo dico io: non basta. Se fai lo sforzo di mettere le x, fai lo sforzo in più ed evita del tutto quel tipo di linguaggio. Non è con qualche parolaccia che renderai più chiari i tuoi concetti, rischi di passare dalla parte sbagliata andando avanti così.

Tutti gli altri:
sembra di stare al bar… Volete chiaccherare? Benissimo, esistono mille modi.
Alcuni utenti di questo forum alla sera si incontrano su iChat a parlare di quello che gli pare. Volete farlo su MSN? Su Skype? Su Facebook? Su IRC? Fatelo dove vi pare, sono il primo a dirvelo.
Questo è un forum tecnico. Se non avete cose UTILI da dire, potete anche evitare di perdere tempo (voi a scriverle, e io a controllare).

Come stimolo in più, chiudo il thread fino a domani sera. Occupate questo tempo per scambiarvi i contatti se volete, così potrete parlare con il linguaggio che vi pare e degli argomenti che vi pare.
Io sul forum cerco di mantenere un atteggiamento serio e collaborativo. Provateci anche voi, e vedrete che non è impossibile. Basta un po' di autodisciplina.
Old 26-06-2008, 21:16   #1835
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
falso, la clausola del contratto era stata male interpretata e così come è girata la notizia errata è girata pure la smentita...
è fatto divieto di sviluppare software che tramite i sistemi di geolocalizzazione sia in grado di PILOTARE AUTONOMAMENTE qualcosa, che è ben diverso dal navigatore satellitare e simili...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 26-06-2008, 21:18   #1836
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
falso, la clausola del contratto era stata male interpretata e così come è girata la notizia errata è girata pure la smentita...
è fatto divieto di sviluppare software che tramite i sistemi di geolocalizzazione sia in grado di PILOTARE AUTONOMAMENTE qualcosa, che è ben diverso dal navigatore satellitare e simili...
Tipo un missile intelligente. Non avevo letto la smentita.

Ma insomma novideo e nobluetooth è già abbastanza per me.
gionnico è offline  
Old 26-06-2008, 21:21   #1837
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Oggi ho fatto una visitina in un centro vodafone. La commessa mi ha detto che LUNEDI faranno il corso per la presentazione e vendita dell'iphone. Devono trovarsi alle 9.30 a PADOVA. Presumo che ci saranno diversi centri in Italia che raggupperanno diverse aree geografiche...
Ho ottenuto anche il numero di telefono della tipa ( ) che mi ha detto chiamami lunedi sera o martedi mattina e ti faccio sapere qualcosa...

Vi terrò aggiornati!

P.S. La commessa vodafone ha un numero wind...
Old 26-06-2008, 21:22   #1838
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Tipo un missile intelligente. Non avevo letto la smentita.

Ma insomma novideo e nobluetooth è già abbastanza per me.
per i video ci saranno software di terzi, magari anche free

l'unica cosa di cui si potrebbe in alcuni casi sentire la mancanza è il BT... lasciamo stare musica, video e suonerie che ovviamente essendo gestite (e anche vendute) da itunes non ha senso poter condividere, ma ricevere o inviare le foto, ad esempio, sarebbe bello senza mandare una mail...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 26-06-2008, 21:23   #1839
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Oggi ho fatto una visitina in un centro vodafone. La commessa mi ha detto che LUNEDI faranno il corso per la presentazione e vendita dell'iphone. Devono trovarsi alle 9.30 a PADOVA. Presumo che ci saranno diversi centri in Italia che raggupperanno diverse aree geografiche...
Ho ottenuto anche il numero di telefono della tipa ( ) che mi ha detto chiamami lunedi sera o martedi mattina e ti faccio sapere qualcosa...

Vi terrò aggiornati!

P.S. La commessa vodafone ha un numero wind...
magari ha fatto la portabilità a vodafone

EDIT: troppo tardi

Ultima modifica di Mainas : 26-06-2008 alle 23:17.
Mainas è offline  
Old 26-06-2008, 21:27   #1840
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
magari a fatto la portabilità a vodafone
Non torniamo OT, cmq no è proprio WIND

P.S. ho trovato un concorso che fa vincere l'iphone... se volete partecipare...

LINK

ciauz

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian