|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Come hai deto,sono pareri...ma io aimé,sono abbastanza intollerante con tutta la gente che non sa quello che ha. Io mi informo prima di comprare una macchina e anche bene,lo stesso per un full hd...mi leggo le differenze tra full hd e hd ready (in generale le ho imparate con il tempo ma comunque so che per non farmi inculare,devo leggerle) e tutto ciò che compro e sono dindini,mi informo. Viviamo in un mondo e in un italia che non mi piace sotto questo aspetto e non tollero la gente che si comporta in una determinata maniera. Aimé il comportamento "oh ma hai laifon?" ..... "me lo devo comprare anche io,è bellissimo...tocco e funziona tutto anche se non so cosa funziona e cosa potrei far funzionare,ma tanto a me infondo che mi interessa...mando solo messaggini del cazzo tvttttb" ma che vadano a cagxre. Scusate se mi permetto ma ne ho piene le paxxe. So che è un discorso abbastanza estremista ma io la vedo così e me ne scuso se ledo qualcuno. Poi sono sempre pareri PS prenotato da "non ci sono paragoni" online e tramite vodafone sempre "on line" speriamo che queste prenotazioni servano. Ah...ancora nessuno mi ha chiarito:le prenotazioni a negozio,tipo euronixx,devo lasciare acconto!?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 Ultima modifica di Alexkidd85 : 25-06-2008 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#1822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Nono, l'iphone 3g se lo tengano, aspetto il 3.0 o il 4g. A 500€ poi, che ora l'n95 8gb costa 400€ nuovo. Che ridere, tutto questo marketing. Alla apple costerà circa 200€ |
|
|
|
|
|
#1823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi ti stai bagnando prima di piovere. Se non lo vuoi non lo prendere. Che aspetti!? il 4g!? Perciò stanno piazzando ora i ripetitori 3g in america e tu aspetti il 4g!? Buono a sapersi...."chi visse sperando,mori!? Non si può dire..." diceva piero pelù
|
|
|
#1824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
#1825 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque in america il 3g non lo usano molto perché hanno wifi ovunque. E' vero è lo stesso per l'N95 8GB. Ma almeno lo trovo a meno. Quote:
Poi ho guardato i prezzi. 370€ N82; 400€ N95 8GB .. 30€ per una flash da 8GB ci stanno. Ed ho il design in più. Cosa mi rispondi? |
||
|
|
|
|
#1826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
#1827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1828 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi un cellulare per internet,veloce con un os malleabile quanto il symbian (lato utente quindi vasta gama di programmi...lato programmatori,mi dicono sia meglio il mac os e ci credo),molto fashion e mooolto multimediale,prendi l'iphone. Se vuoi una macchina digitale,un gps UTILIZZABILE gratuitamente e ottimo prodotto ma abbastanza meno votato alle caratteristiche risaltati sull'iphone,prendi questo. Facile no!? Direi proprio di no... La scelta è ardua Quote:
|
|
|
#1829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
ma proprio per la persona...mi sa tanto di buffone e basta! direi che siamo finiti oltremodo OT
|
|
|
#1830 |
|
Senior Member
|
Esatto. Ed è per questo che Alexkidd85 ha mail.
(tranquillo non è flame sui litfiba)
La cronologia del tuo browser? È pubblica... | COME TI PRENDONO LE IMPRONTE DIGITALI “Sei in una prigione invisibile e ci sei entrato da solo”. Be Hacker video Ultima modifica di gionnico : 25-06-2008 alle 19:27. Motivo: opss non te didiu |
|
|
|
|
#1831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ragazzi ho un amico che va in usa questa estate, si sa già se e come si potrà fare per prenderne uno là? lì in teoria sarà a 199$ senza contratto giusto?
|
|
#1832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
#1833 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io vi dico una cosa sola e poi mi leverò dalle palle: IO L'IPHONE NON LO COMPERO. Attendo...
Stanno creando aspettativa a destra e manca una reale concorrenza sui prezzi e possibili soluzioni contrattuali. Quando l'hype, gonfiato a dovere, pure dai tg (e non mi sorprenderebbe di venire a sapere che erano servizi pagati), probabilmente lo acquisterò, sempre che nel mentre non sia uscito di meglio. Anche perchè non si hanno testimonianze di possessori del "melafonino": magari va bene, magari no... Io attendo e SENZA ANSIA. |
|
|
|
|
#1834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Alexkidd85: il tuo linguaggio non mi piace. Te ne rendi conto anche tu, e infatti metti le xxx al posto delle lettere sperando che basti. Beh, te lo dico io: non basta. Se fai lo sforzo di mettere le x, fai lo sforzo in più ed evita del tutto quel tipo di linguaggio. Non è con qualche parolaccia che renderai più chiari i tuoi concetti, rischi di passare dalla parte sbagliata andando avanti così.
Tutti gli altri: sembra di stare al bar… Volete chiaccherare? Benissimo, esistono mille modi. Alcuni utenti di questo forum alla sera si incontrano su iChat a parlare di quello che gli pare. Volete farlo su MSN? Su Skype? Su Facebook? Su IRC? Fatelo dove vi pare, sono il primo a dirvelo. Questo è un forum tecnico. Se non avete cose UTILI da dire, potete anche evitare di perdere tempo (voi a scriverle, e io a controllare). Come stimolo in più, chiudo il thread fino a domani sera. Occupate questo tempo per scambiarvi i contatti se volete, così potrete parlare con il linguaggio che vi pare e degli argomenti che vi pare. Io sul forum cerco di mantenere un atteggiamento serio e collaborativo. Provateci anche voi, e vedrete che non è impossibile. Basta un po' di autodisciplina.
|
|
#1835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
è fatto divieto di sviluppare software che tramite i sistemi di geolocalizzazione sia in grado di PILOTARE AUTONOMAMENTE qualcosa, che è ben diverso dal navigatore satellitare e simili...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#1836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma insomma novideo e nobluetooth è già abbastanza per me. |
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Senior Member
|
Oggi ho fatto una visitina in un centro vodafone. La commessa mi ha detto che LUNEDI faranno il corso per la presentazione e vendita dell'iphone. Devono trovarsi alle 9.30 a PADOVA. Presumo che ci saranno diversi centri in Italia che raggupperanno diverse aree geografiche...
Ho ottenuto anche il numero di telefono della tipa ( Vi terrò aggiornati! P.S. La commessa vodafone ha un numero wind...
|
|
|
#1838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa di cui si potrebbe in alcuni casi sentire la mancanza è il BT... lasciamo stare musica, video e suonerie che ovviamente essendo gestite (e anche vendute) da itunes non ha senso poter condividere, ma ricevere o inviare le foto, ad esempio, sarebbe bello senza mandare una mail...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#1839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: troppo tardi
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 26-06-2008 alle 23:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

Il mondo è bello perchè è vario si dice...
La scelta è ardua