Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2008, 02:36   #1661
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
tipo il forum di hwu mi va + vento ma yahoo email è + veloce
Iscritto anche io

Quoto che il forum hwu l'ho trovato leggermente più lento rispetto a ff2 per il resto fin adesso non è mai crashato e pare essere na skeggia

Peccato che quel bellissimo tema Aero Fox black sia diventato a pagamento e la versione base è proprio un'obbrobrio
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 25-06-2008 alle 02:40.
Progmatrix è offline  
Old 25-06-2008, 16:27   #1662
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
scusate doppio posto colpa del ff3!
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzi ma sto ff 3.0 mi va terribilmente lento (a dire il vero anche le RC non erano tanto veloci) la barra mi si carica fino a metà poi per completarsi ci mette una vita

Su hwupgrade poi non parliamone, sembra anche peggio

Rimpiango ff 2

Cosa posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
tipo il forum di hwu mi va + vento ma yahoo email è + veloce
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi

Quoto che il forum hwu l'ho trovato leggermente più lento rispetto a ff2 per il resto fin adesso non è mai crashato e pare essere na skeggia
hwupgrade al momento non può essere usato come test valido perchè (come avete visto oggi) ci sono dei lavori in corso e la sua lentezza è indipendente dal browser

per la cronaca io rispetto al 2 lo trovo uno scheggia.. e ho paccate di extension

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 25-06-2008, 16:40   #1663
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
hwupgrade al momento non può essere usato come test valido perchè (come avete visto oggi) ci sono dei lavori in corso e la sua lentezza è indipendente dal browser

per la cronaca io rispetto al 2 lo trovo uno scheggia.. e ho paccate di extension

>bYeZ<

se hanno fatto le prove con FF3 sul server/forum di Hwupgrade che sono 3 giorni che ha problemi al cluster tantoche' oggi ha "fatto il botto" .. siamo apposto

le prove vanno fatte su di un sito di riferimento conosciuto senza 5000 accessi nello stesso istante in randoom come HwUpgr ..
®_Flash_® è offline  
Old 25-06-2008, 16:55   #1664
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
se hanno fatto le prove con FF3 sul server/forum di Hwupgrade che sono 3 giorni che ha problemi al cluster tantoche' oggi ha "fatto il botto" .. siamo apposto

le prove vanno fatte su di un sito di riferimento conosciuto senza 5000 accessi nello stesso istante in randoom come HwUpgr ..
Veramente io non sapevo nulla di problemi al server di hwu....(mi hanno ripristinato la connessione il giorno 22 dopo disdetta ad un'altro gestore)...
Infatti ho ribadito che l'ho trovato una scheggia sia nell'avviarsi (al momento ho installato 12 plugin) che nel renderizzare le pagine.

Al momento comunque non ho più i "problemi" di ieri , il forum risponde velocemente adesso...
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline  
Old 25-06-2008, 18:26   #1665
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Ripropongo una domanda fatta ank qualche pagina fa...
C'è possibilità di passare a una versione beta di ff3(la beta2 per esempio) mantenendo i segnalibri?
sniperspa è offline  
Old 25-06-2008, 18:45   #1666
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Ripropongo una domanda fatta ank qualche pagina fa...
C'è possibilità di passare a una versione beta di ff3(la beta2 per esempio) mantenendo i segnalibri?
I segnalibro basta che li esporti dalla sezione "Organizza i segnalibri". L'esportazione / importazione usa XML, quindi molto immediata e soprattutto compatibile.
mjordan è offline  
Old 25-06-2008, 19:47   #1667
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Comunque a me sembra che questa versione sia molto più pesante del 2...
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline  
Old 25-06-2008, 20:35   #1668
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Per me no dipende da quante estensioni e se avete usato un vecchio profilo (quello del 2 per intenderci) o uno nuovo.
Old 25-06-2008, 21:27   #1669
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi, a volte subito dopo che chiudo firefox mi appare una finestra che mi avverte che c'è stato un crash e mi fa inviare la segnalazione a mozilla.
Questo problema capita solo da qualche giorno.
Ma la cosa strana è che non è un crash che mi chiude improvvisamente la pagina, ma succede dopo che sono io a chiudere.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline  
Old 25-06-2008, 21:32   #1670
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Provati i passi descritti qui?
Rand è offline  
Old 25-06-2008, 21:42   #1671
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Anomalia di visualizzazione forum.

Salve raga, stavo girovagando su AV quando mi son reso conto che vedevo diverso il forumvedi spazio libero ai lati)

questo problema non avviene con un profilo "pulito" (il profilo l'ho rifatto al passaggio dalla v2 alla nuova 3):

Potrei rifare il profilo ok ma... mi scoccia parecchio
PS ho già rimosso cache e cookie ma il "problema" persiste.
Avete idea di come "rimediare"?
-
Grazie Anticipatamente, DarkWolf
Old 25-06-2008, 21:43   #1672
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Provati i passi descritti qui?
il crash non me lo ha mai fatto.

come si disattiva il controllo anti-phishing/malware su windows? ma si creano problemi disattivandolo?

in effetti ho parecchi segnalibri, però col 2 non c'era problema anche se ne avevo tanti
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline  
Old 25-06-2008, 21:44   #1673
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
guarda, io ho trovato anche la 3 Release Candidate 1 molto più stabile e rapida rispetto alla pachidermiche e lente 2.xx.xx (compresa l'ultima 2.00.14) che mi rallentavano il pc dopo poche ore e spesso andavano in crash; peraltro Firefox 2.xx.xx mi rallentava visibilmente già con 30-40 estensioni installate, mentre adesso con 35 estensioni nessun problema; a confronto delle 2.xx.xx la successiva sembra Firefox 5 non Firefox 3, tanto è la differenza di prestazioni, di stabilità e i numerosissimi miglioramenti descritti nei primi post di questa stessa discussione
E giova ripetere.....

Prima di installare FF 3 ho completamente disinstallato FF 2 cancellando anche la directory in Letteradrive:\Documents and Settings\TUO NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles .
Pertanto ho creato un profilo di FF3 nuovo e senza alcun residuo di FF2; inoltre ho installato ciascuna estensione di firefox una alla volta riavviando il browser dopo ogni nuova singola aggiunta.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 25-06-2008 alle 21:47.
Adric è offline  
Old 25-06-2008, 21:46   #1674
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Ciao ragazzi, sono un firefoxaro convinto dalla prima release e questa 3.0 mi sta facendo godere parecchio

Mi sapete dire come posso spostare la cache? i ricordo che con FF2 all'epoca lo feci, ma non mi ricordo più che parametri avevo impostato..

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline  
Old 25-06-2008, 22:20   #1675
Rand
Senior Member

Test non scientifico sull'uso di memoria (sotto Windows)..

Quote:
il crash non me lo ha mai fatto.

come si disattiva il controllo anti-phishing/malware su windows? ma si creano problemi disattivandolo?

in effetti ho parecchi segnalibri, però col 2 non c'era problema anche se ne avevo tanti
Il discorso sul crash era in risposta a thegiox .

Il controllo antiphising/malware si disattiva da Impostazioni-> Sicurezza -> Avvisa se il sito che si sta visitando.. (una è per il malware l'altra per il phishing). L'unico problema disattivandolo è che non c'è più il controllo su tali siti, ma per provare..

Hai molti segnalibri live? Di quelli normali ne ho uno sproposito e non danno particolari problemi, il bug/problema c'è con molti di quelli che si aggiornano dinamicamente (ad esempio quelli che crei quando su hwupgrade clicchi su l'icona con "l'onda radio" nella barra degli indirizzi

e scegli di gestirlo con Firefox).

Ultima modifica di Rand : 25-06-2008 alle 22:31.
Rand è offline  
Old 25-06-2008, 22:47   #1676
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Città: Milano
Ho notato un'anomalia.

Firefox mi chiede se voglio che ricordi le password, anche quando sto entrando con la password che ha memorizzata. Se gli ho già detto di memorizzarla, e difatti sto entrando grazie a questa opzione, a che serve che mi richiede di memorizzare una pass che ha gia memorizzato?

Lo fa anche a voi?
Teliqalipukt è offline  
Old 25-06-2008, 22:55   #1677
DarkWolf
Senior Member

Raga scusate ma ci sbatto la testa tuttora per questo problema:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1706
Old 25-06-2008, 22:57   #1678
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Ho notato un'anomalia.

Firefox mi chiede se voglio che ricordi le password, anche quando sto entrando con la password che ha memorizzata. Se gli ho già detto di memorizzarla, e difatti sto entrando grazie a questa opzione, a che serve che mi richiede di memorizzare una pass che ha gia memorizzato?

Lo fa anche a voi?
No, a me non l'ha mai fatto
gotenks è offline  
Old 25-06-2008, 22:59   #1679
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Raga scusate ma ci sbatto la testa tuttora per questo problema:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1706
Potrebbe essere qualche estensione installata. Se avvi firefox in modalità provvisoria come lo vedi? Se lo vedi bene, potrebbe confermarsi l'ipotesi che il problema sia un'estensione. In quel caso, potresti provare a disinstallarle una per volta, e fare delle prove, fino a trovare quella che crea il problema.
Teliqalipukt è offline  
Old 25-06-2008, 23:04   #1680
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Potrebbe essere qualche estensione installata. Se avvi firefox in modalità provvisoria come lo vedi? Se lo vedi bene, potrebbe confermarsi l'ipotesi che il problema sia un'estensione. In quel caso, potresti provare a disinstallarle una per volta, e fare delle prove, fino a trovare quella che crea il problema.
Anche in provvisoria lo vedo "male" solo con un nuovo profilo torna ad essere ok

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian