|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Tv con Ati Rage 128 all-in-wonder agp 128
Salve a tutti!!!
). Si tratta di un pentium 3 a 500 Mhz con 200 mb di ram (vecchiotto....ma xp SP3 ci gira più che bene) e possiede appunto la seguente scheda video: Ati Rage 128 all-in-wonder agp 128 con tv tuner per la tv analogica, che funzionava appunto con windows 98 I driver per la periferica dovrebbero essere installati (da gestione periferiche sembra funzionino correttamente) ma non riesco a vedere la tv perchè a quanto pare manca il software. Quello della Ati non è compatibile (e poi nel sito non riesco a trovare nulla se non i driver della scheda video) con Win xp e da proprietà-impostazioni-avanzate non riesco ad attivare la tv dai menu della Ati. Ho provato a installare altri software, come mediaportal, wintv2000..... ma con ognuno di essi ci sono diversi problemi e non riesco a farli girare. Allora vi chiedo.......come faccio per vedere la Tv analogica su questo Pc?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
PS: cmq in proprietà-impostazioni-avanzate-visualizzazione il pc dice "Tv non collegato" .....mentre il cavo è collegato e funziona con un altro pc!!
Help Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sì certo,,,,,,,li ho già installati e, in effetti la scheda video è stata configurata....ma la tv non riesco ad attivarla(continua a dire Tv non collegata) e cmq mi sembra che manchi l'ati multimedia player che era installato in win98 (con dentro il software per vedere la tv, e non so nenche se posso ritrovarlo nel web per xp.......). In ogni caso, i file linkati dovrebbero essere solo driver e supporto scheda video, ma una cosa è certa: la tv ancora non si attiva e cmq non saprei nenche con quale programma vederla. Grazie cmq! Aspetto altri consigli...... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

).