|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
no anche la 7.5 AVGfree era in inglish (e ormai nn credo valga la pena di metterla) come detto prima per me' (tutto sommato) AVG8 Free è un buon antivirus (è solo che la v.8 impegna un po' tante risorse sui 55.000 a far niente) cmq anche se in inglese non è "difficile" ci giro dentro pure io che sono inglish Off per gli aggiornamenti non è che eccelle ne arrivano 2 max 3 al gg. ciao marco p.s. se metti Avira Premium in Ita sei a posto!!
|
|
|
|
#1223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai trovato AVG8 in italiano NON è free hai messo il Pay e "credo" sia la trial con durata di 30 gg. se vuoi la Free è in inglish e la trovi >> http://free.grisoft.com/ww.download?prd=afe#tba2 da poco June 5, 2008 è arrivata nuova build 1323.exe ciao marco p.s. la Grisoft (tiene un po' nascosto i siti del Free mentre trovi subito quelli dei Pay) beh ormai l'hai messo sfrutta i 30 gg. della trial così vedi tutte le impostazioni e sarai + facilitato quando (e se) passerai alla Free in Inglish
|
|
|
|
#1224 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
intendevo che la guida è come se ti dicesse già a cosa servono le opzioni Quote:
Quote:
avira the best Quote:
si può avere 6 mesi la premium gratis, leggere il post di antivir su come fare Quote:
è free la versione inglese Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#1225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post21517669 |
|
|
|
|
|
|
#1226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Sicuramente il Nod insisti sugli aggiornamenti in manuale...
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#1227 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao raga, sarò chiaro e conciso nella domanda:
Al momento, qual'è l'antivirus FREE più affidabile a livello di protezione dai virus? Mi serve sicurezza, ho un PC abbastanza potente, quindi direi che leggerezza e altre cose non mi servono. ^.^ |
|
|
|
|
|
#1228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Io con AVG 8 free non ho problemi...
|
|
|
|
|
|
#1229 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sapete mica consigliarmi un'antivirus leggero leggero da utilizzare sul portatile giusto per andare sul sicuro quando utilizzo internet ?
|
|
|
|
|
|
#1230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
antivir, gratuito per uso domestico
|
|
|
#1231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pompei (NA)
|
La versione Personal di Avira AntiVir penso sia una buona scelta...
Venduto a: anto.wajo; Gianfry24; piff84; Gekker; schumyFast; Sinclair63; anvidi; iridio80; am0ur; luivit; netsharkit; digicar21; Biohunter; PuppinoCbr. Comprato da: nucarote; pius82; sprec13; gourmet, renaulto86; Salvys; cazzuja; ercagno. Vendo ram PC2 E PC 133 |
|
|
|
|
|
#1233 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate, ma sono relativamente nuovo del forum.
ho letto le varie comparative sugli AV, ma ovviamente considerano la versione PRO, quindi volevo sapere se usando le varie versioni free (avast, avira, avg) la posizione di supremazia di antivir viene mantenuta. Il dubbio nasce dal fatto che sia AVAST che AVG sembrano essere piu' completi e poi,sinceramente, con un opportuna navigazione non co sono grandi rischi; cmq, volendo fare una scelta di efficacia tra AVG ed AVAST, cosa mi consigliate?... |
|
|
|
|
|
#1234 |
|
Member
|
ops..dimenticavo...
primo p.s. un po di educazione: ciao a tutti!! secondo p.s. il dubbio tra avast e avg nasce anche dal fatto che le varie comparative considerano le versioni precedenti ( ad es: avast 4.8 antirookit + antispyware integrato) mentre ho letto che avira free non ha antispyware integrato...credo grazie in anticipo a tutti |
|
|
|
|
|
#1235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia "personale" classifica attuale è: 1° posto Avira (con la sola pecca che nella Free Non è disponibile il controllo in scarico mail cmq interverrebbe all'atto di apertura file infetti) ottima la rilevazione virus sempre ai primi posti ed è anche leggero (credo) 2° posto AVG8 free completo di "tutto" forse anche troppo ne consegue un elevato consumo risorse sui 55.000 a far niente buona la rilevazione virus 3° posto Avast buon antivirus in italiano completo di "tutto" (buona) la rilevazione virus a te' la scelta... p.s.(se vuoi un Free) io metterei Avira! _sicuramente il migliore! ciao marco per L'AntiSpy puoi sopperire tranquillamente con uno o due Free Scan On Demand Ti consiglio Malwarebytes' Anti-Malware veramente Ottimo leggero ed in italiano
|
|
|
|
#1236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF |
|
|
|
|
|
|
#1237 |
|
Member
|
innanzi tutto un grazie per le risposte.
leggendo la comparativa su AV-COmparative ho visto che AVg ,finalmente, ha superato avast...anche se credo sia dovuto all' euristica, ma la faccenda del nuovo avast con antirookit integrato mi sfizia un po'..per ora lo lascio poi sicuramente mettero' avira. per antispyware,leggendo qualche pagina indietro, credo che lascero' asquared e superantispyware...alcuni sostengono ,a buon diritto, che servono sempre di piu' i vari programmi hisp ma non ci ho mai capito un cavolo quindi credo che alla fine : avast-avira comodo fireweall (2.4) asquared superantispywere winpatrol (unico hisp che uso) ff con tutte le estensioni va bene ,no? |
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Io non sono riuscito a trovare questa comparativa... Potresti postare il link?
|
|
|
|
|
|
#1239 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#1240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si credo che non sei messo male anche se le precauzioni non bastano mai se vuoi puoi valutare anche Prevx2 (pay) (io mi trovo bene) che non è un HIPS ma un CIPS comunity intrusion prevention system ovvero un comportamentale che tiene costantemente monitorata tutta la situazione del PC e se c'è qualcosa di anomalo lo segnala subito o addirittura lo mette in prigione su HwU c'è la sezione Prevx se vuoi farci un giro ciao marco p.s. per la scansione antirootkit di Avast la puoi fare con Gmer
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

|
| 
quindi vorrei provare avg ma volevo qualcosa di italiano...magari metto la 7.5 in italinano se c'è...e cosa perdo rispetto alla 8?
mancano 29 giorni alla scadenza