|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Apple ibook tangerine
Ciao a tutti, come da titolo vendo un ibook tangerine in più che buone condizioni compreso del suo alimentatore yo-yo.
L'ibook è dotato del seguente hardware: cpu G3 300 mhz, 96 mb di ram, vga ATI 4 mb, monitor 12", hdd ibm 3 gb, lettore cd, lan, modem, cuffie. Vi lascio un pò di foto così potete giudicare voi stessi Vendo a 130€ + ss INTRATTABILI. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Rulez: 1) Mi riservo il diritto di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento; 2) Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali negligenze da parte delle poste; 3) Pagamento solo tramite vaglia postale; 4) No aste al ribasso; 5) A voi! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
tratti un pò il prezzo?
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! Ultima modifica di thegiox : 29-06-2008 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ha il wi-fi? Quanto dura la batteria? Accetti permute?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non ho le scatole originali e no mi spiace ma il prezzo è proprio intrattabile.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Niente wi-fi. La batteria è presente ma è come se non ci fosse. Non accetto permute se non con giochi per nintendo wii.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho qualche gioco Wii...cosa cercavi?
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Zelda TP, wario ware, kororinpa, wiiplay, mario (uno a caso), resident evil 4......
Sono in ordine di preferenza, dimmi quali hai.
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 23-06-2008 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Zelda, poi ho need for speed carbon, call of duty 3,tony hack's downhill jams, far cry vengeance.
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi interessa solo zelda. Scambio + conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se ti interesasseanche altri giochi almeno nn devo tirare fuori tanti soldi...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Guarda posso levarti ancora qualcosina...ma riguardo ai giochi mi interessa solo zelda tra quelli che hai proposto.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Facendo uno sforzo penso che potrei prendere anche need for speed carbon. Va bene i 2 giochi + conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
quanto conguaglio??
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sempre in attesa di risposta................................
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
In trattativa con l'utente Akwar, dobbiamo solo metterci d'accordo per la consegna.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.