Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2008, 01:50   #1381
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
bill of material è dato a $100, mentre il modello precedente era a $150

in ogni caso il ricarico del rivenditore è quello, si può andare dal 1% al 10% (articoli informatici sono sul 5%), ma come ti ho dimostrato dall'esempio prima, i grossi rivenditori (in questo caso gli stessi operatori di telefonia) giocano più sui volumi di vendita che sui ricavi, che saranno quindi sul 3%-5% (20-30 euro). tale % è stata probabilmente decisa da apple a priori. poi se sapete notizie più attendibili anche meglio.

tutto il resto se lo piglia apple, e comunque gli serve anche, dato che le apparizioni pubbliche di steve, la pubblicità, il design, gli stipendi per gli ingegneri, l'affitto locali, e tutte le varie cacatine di corredo... non sono citate, ma sono comprese nel prezzo
Si ma aspetta, Tim mica è il rivenditore finale, è il distributore! Nel prezzo finale bisogna considerare tutte le spese di trasporto per la vendita al dettaglio e il rincaro del negoziante finale (quello è intorno al 5%). Alla fine non so quanto costerà a Vodafone o Tim un iPhone ma sicuramente un bel pò di meno di quanto sostieni...
Old 20-06-2008, 02:26   #1382
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Un utente di un altro forum ha scritto questo riguardo ai prezzi tim:

Quote:
0 euri con Unlimited (180euro al mese, nd gianly)

TuttoCompreso30 a 199

TuttoCompreso60 a 99

8 giga a 499
16 giga a 569

prezzi imposti

Fonte riunione oggi pomeriggio Roma.
Io mi sa che mi faccio quello da 180euro al mese
Magari subaffittando le chiamate e gli sms ad altri (dietro pagamento) si potrebbe fare

Ultima modifica di gianly1985 : 20-06-2008 alle 02:30.
gianly1985 è offline  
Old 20-06-2008, 02:29   #1383
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
http://iphone.tim.it/ finalmente ON per tutti!

Bhe non si sono sprecati, non dice nulla di nuovo di quanto scritto da vodafone (con stesse tariffe), ma almeno la grafica è molto buona, si sono sprecati insomma per fare una presentazione decente.

499€ per 8GB
569€ per 16GB

con ricaricabile.

Info sui punti tim.

Informazioni per email riguardo abbonamenti.

Almeno da queste foto .. NIENTE LOGO TIM! ... per ora.. speriamo!

Assolutamente identici anche nella parte "chiedici info per email":
interessato a 8 o 16 gb, però distinguono in "clienti privati" e "clienti business" invece che "ricaricabile" e "abbonamento" .. ma questo non vuol dire che non vogliano spostare anche i clienti privati su abbonamento .. ma non si esprimono: lo sapremo nell'email che arriverà .. bhò!?!!
Nota positiva: i dati richiesti (gli stessi, a parte anche il codice fiscale), non saranno forniti a terze parti a fini commerciali! Ed è prevista anche una cancellazione dalle newsletter.

A questo punto, per completare, dico che l'email richiesta da tempo a vodafone è arrivata il 18/06 (credo a tutti), ma che dice soltanto "resta in attesa, ti terremo informato" .. dunque giusto per conferma che hanno preso nota dei tuoi dati ma ancora nulla di nuovo su abbonamenti.

Qualcuno è effettivamente andato nei vodafone/tim point a chiedere informazioni? Ma credo che anche questi non sapranno nulla finché lo spionaggio industriale non avrà prodotto i propri frutti o semplicemente si siano accordati trasparentemente sul cartello da applicare.

PS:
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
PS: al momento sembra che l’ex monopolista abbia più rispetto dell’intelligenza delle persone, visto che i sottodomini ifon.tim.it o ifone.tim.it danno errore, contrariamente a quanto accade con Vodafone…
Bella nota, chi ci avrebbe mai pensato! Secondo me neppure il webmaster sbadato della tim.it *

*
Quote:
Originariamente inviato da onofalt Guarda i messaggi
ragazzi guardate che cosa si sono dimenticati nella cartella img quelli della tim godoooooooooooooooooooooooo

http://193.203.105.18/img/testo2.gif_20080618
Quote:
Originariamente inviato da onofalt Guarda i messaggi
più che io il grande è il sistemista della tim che non ha messo le permission di non directory browsing corrette sulla cartella img ed il webmaster che ha dimenticato di cancellare quel file
onofalt: il webmaster non doveva rimuoverla, infatti stà ancora lì ed è utilizzata.
Semplicemente è settato male il server con l'"index" per default (sistemista) e il webmaster che s'è scordato l'".htaccess"
Più elegante sarebbe stato integrare i messaggi di errore in html del sito. Ma trattandosi di un sottodominio anche quello andava impostato. Sistemistaa??

PPS: Vista l'indiscrezione sul tim "tutto compreso 30" con iphone a 199€ e tim "tutto compreso 60" con iphone a 99€ .. se non ci sono abbonamenti a costo minore resta solo la scelta dell'iphone su ricaricabile oppure .. ipod touch.

Ultima modifica di gionnico : 20-06-2008 alle 02:57.
gionnico è offline  
Old 20-06-2008, 02:31   #1384
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
infatti ho contato 20 euro in meno a cui va poi tolta l'iva
mi auguro tu non creda che apple ai gestori lo venda a $199
Apple no ma il costo alla apple è quello. Non a caso steve jobs è tra i top200 più ricchi del mondo.
gionnico è offline  
Old 20-06-2008, 03:31   #1385
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
bill of material è dato a $100, mentre il modello precedente era a $150
sarei curioso di poterci dare un'occhiata a questo bom.

100$ mi sembrano davvero molti... ammesso siano us$ e non hk$

p.s. io non sono espertissimo in questo campo ma condivido l'albergo con altri italiani che lavorano in una ditta che fa pcb (tra cui qualche telefono/smartphone dual sim per il mercato locale) e mi hanno detto che i relativi pcb non sono molto costosi... per ordini di milioni di unità poi il prezzo cala ancora perchè con il tempo si riesce a migliorare di molto la resa produttiva degli impianti arrivando a % di scarti davvero esigue.

inoltre credo che iphone e ipod condividano diverse parti per cui i quantitativi crescono ancora

Vogliamo anche aggiungere che il prestigio di lavorare per Apple spinge molto probabilmente i fornitori a lavorare con margini risicatissimi... poter dire ad altri clienti "noi lavoriamo per Apple e produciamo gli iPhone" non è da sottovalutare
Guren è offline  
Old 20-06-2008, 07:27   #1386
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
no, paghi tot al mese per avere tot minuti di chiamate, tot messaggi e tot dati per la navigazione, che poi li usi oppure no... se sfori, in "bolletta" si aggiungono i costi extra
Alla Tim dicono che con alcuni abbonamenti e/o piani tariffari, si potrà comprare a 95 euro.
mysterbalfys è offline  
Old 20-06-2008, 08:21   #1387
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
sarei curioso di poterci dare un'occhiata a questo bom.

100$ mi sembrano davvero molti... ammesso siano us$ e non hk$

p.s. io non sono espertissimo in questo campo ma condivido l'albergo con altri italiani che lavorano in una ditta che fa pcb (tra cui qualche telefono/smartphone dual sim per il mercato locale) e mi hanno detto che i relativi pcb non sono molto costosi... per ordini di milioni di unità poi il prezzo cala ancora perchè con il tempo si riesce a migliorare di molto la resa produttiva degli impianti arrivando a % di scarti davvero esigue.

inoltre credo che iphone e ipod condividano diverse parti per cui i quantitativi crescono ancora

Vogliamo anche aggiungere che il prestigio di lavorare per Apple spinge molto probabilmente i fornitori a lavorare con margini risicatissimi... poter dire ad altri clienti "noi lavoriamo per Apple e produciamo gli iPhone" non è da sottovalutare
Non devi considerare SOLO il costo del PCB, che è il piu basso tra la componentistica di QUALSIASI apparecchio rispetto gli altri componenti. Un multistrato di quelle dimensioni costerà non piu di 10/15 euro (il pcb si vende con prezzo al mq, e potete immaginare quante schede di un cell stanno in un mq). C'è da considerare il costo invece in primis del display, antenna e componentistica.
La stima del costo dei 100$ non è detta da stupidi, ma la puoi vedere qui:

LINK

Adesso ci sarebbe solo da capire a quanto apple li vende a tim e vodafone, per capire i margini di ricavo. Cmq secondo me non credo che li regali... e che lasci molto margine, visto che cosi, per ricavare di piu, tim &co sono costretti a cercare di vendere piu terminali, incrementando di conseguenza il portafogli di SJ.

Anche io ho lavorato (per qualche anno) in una ditta di pcb... quindi le cose scritte sopra le so per informazione diretta
Old 20-06-2008, 08:30   #1388
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
puoi elencare le lacune?
Non si diventa esperti di telefonia dall'oggi al domani, chi ha esperienza in questo settore è un gradino sopra agli altri, alla Nokia sono un gradino sopra agli altri.

byezzz

ps= parlo per logica deduzione, essendo esseri umani anche all'Apple, che esperienza nel campo della telefonia hanno? I loro errori li avranno fatti sicuramente.
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White

Ultima modifica di FiorDiLatte : 20-06-2008 alle 08:35.
FiorDiLatte è offline  
Old 20-06-2008, 08:36   #1389
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
At&T: 119$? è il prezzo scontato di iPhone

L’affermazione di Steve jobs sul palco del WWDC sembrava chiara - iPhone costerà $199 - ma si sta rivelando solo una mezza verità.
Lo scenario che si sta delineando è decisamente più complicato, tanto che alcuni rappresentanti di AT&T stanno organizzando incontri con la stampa per chiarire la situazione.

Il primo punto riguarda il prezzo: i $199 di iPhone 3G 8Gb vanno considerati un prezzo scontato. E’ AT&T, infatti, a farsi carico della differenza tra il vero prezzo di listino di iPhone ed il prezzo al pubblico: secondo le indiscrezioni, per ogni iPhone il carrier americano pagherebbe ad Apple oltre $300 aggiuntivi, che vanno a sostituire la quota sui contratti che faceva parte del precedente accordo.

Di conseguenza, siamo al secondo punto, il prezzo “vero” di iPhone 3G (da 8Gb e 16Gb) oscilla tra i $500 ed $700: sono cifre verosimili, molto vicine ai prezzi comunicati per l’Italia per la versione priva di contratto.

Il terzo punto è controverso: secondo quanto dichiarato, non tutti coloro che vorranno potranno acquistare iPhone a $199. Sarà AT&T a decidere se un cliente “si meriti” iPhone 3G: per i nuovi clienti (coloro che non hanno già un contratto AT&T) ci sarà una corsia preferenziale, e saranno favoriti; stessa cosa per chi ha già un iPhone 2G e vuole passare al nuovo modello.
Chi però, pur essendo cliente AT&T, non ha già un iPhone 2G dovrà essere “valutato”: il carrier verificherà la quota mensile e la durata del contratto precedente. In funzione di questi fattori verrà deciso il prezzo di iPhone 3G, che potrà essere decisamente superiore ai $199.

Come vedete, la situazione è estremamente complicata e, francamente, assomiglia sempre più ad un grosso pasticcio. Non ci sarà da stupirsi se in un futuro prossimo AT&T sarà oggetto di una class action, tipicamente americana.

In ogni caso la situazione americana ci permette di capire meglio la politica dei prezzi che stanno avviando i carrier italiani.
I 499€-569€ richiesti da Tim e Vodafone per le versioni sbloccate sono il prezzo pieno di iPhone 3G, che gli stessi operatori pagano a Cupertino: i prezzi inferiori, abbinati ai piani tariffari, saranno da considerare prezzi scontati, operati dai carrier.

----------

per il punto 3:
Old 20-06-2008, 08:43   #1390
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
I 499€-569€ richiesti da Tim e Vodafone per le versioni sbloccate sono il prezzo pieno di iPhone 3G, che gli stessi operatori pagano a Cupertino: i prezzi inferiori, abbinati ai piani tariffari, saranno da considerare prezzi scontati, operati dai carrier.
non sono molto convinto di questa affermazione!!
buglis è offline  
Old 20-06-2008, 08:54   #1391
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Non si diventa esperti di telefonia dall'oggi al domani, chi ha esperienza in questo settore è un gradino sopra agli altri, alla Nokia sono un gradino sopra agli altri.

byezzz

ps= parlo per logica deduzione, essendo esseri umani anche all'Apple, che esperienza nel campo della telefonia hanno? I loro errori li avranno fatti sicuramente.
certo ma per rilasciare dichiarazioni (specialmente negative come la tua) su prodotti bisogna conoscerli ed elencare dove sono lacunosi.

Non ti puoi basare sulla maggiore esperienza che hanno alla nokia

attendo l'elenco delle lacune...
Bugs Bunny è offline  
Old 20-06-2008, 10:24   #1392
onofalt
Member

Iscritto dal: Feb 2007
onofalt: il webmaster non doveva rimuoverla, infatti stà ancora lì ed è utilizzata.
Semplicemente è settato male il server con l'"index" per default (sistemista) e il webmaster che s'è scordato l'".htaccess"
Più elegante sarebbe stato integrare i messaggi di errore in html del sito. Ma trattandosi di un sottodominio anche quello andava impostato. Sistemistaa??

e no guarda il webmaster ha commesso svariati errori nella cartella img c'era anche un file thumb.db immagino che tu sappia cosa sia no?
Per questioni di sicurezza nei server web specialmente è una best practice non salvare file non necessari che possono causare problemi di sicurezza sopratutto in ambienti di produzione che poi come ho anche detto io il problema è venuto fuori grazie hai permessi di directory listning non correttamente configurati dal sistemista è vero ma se il webmaster non aveva dimenticato quell'immagine beh non ci sarebbero stati grossi problemi
Old 20-06-2008, 10:25   #1393
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
eh già, quelli alla nokia sono proprio esperti nel creare sistemi che crashano più spesso di quanto io vada al bagno... saranno anche esperti di telefonia, ma dal punto di vista dell'affidabilità lasciano molto a desiderare.
e poi guarda cosa ha fatto apple con l'ipod e con tante altre cose... è partita da non avere 'nessuna esperienza' sul campo specifico ed è diventata in breve leader nel settore...
ovvio che quelli alla apple non si inventano le competenze nuove, ma le apprendono anche da altre ditte/altri esperti...
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline  
Old 20-06-2008, 10:54   #1394
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
qualcuno è stato in negozi il telefonino a sentire o a prenotare? a padova non sanno niente e se ne riparla forse settimana prox...
Old 20-06-2008, 11:13   #1395
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys Guarda i messaggi
Alla Tim dicono che con alcuni abbonamenti e/o piani tariffari, si potrà comprare a 95 euro.
verosimile, ma poi bisogna vedere quale sarà il costo mensile dell'abbonamento, e qui ho un po' paura...

Quote:
L’affermazione di Steve jobs sul palco del WWDC sembrava chiara - iPhone costerà $199 - ma si sta rivelando solo una mezza verità.
Lo scenario che si sta delineando è decisamente più complicato, tanto che alcuni rappresentanti di AT&T stanno organizzando incontri con la stampa per chiarire la situazione.

Il primo punto riguarda il prezzo: i $199 di iPhone 3G 8Gb vanno considerati un prezzo scontato. E’ AT&T, infatti, a farsi carico della differenza tra il vero prezzo di listino di iPhone ed il prezzo al pubblico: secondo le indiscrezioni, per ogni iPhone il carrier americano pagherebbe ad Apple oltre $300 aggiuntivi, che vanno a sostituire la quota sui contratti che faceva parte del precedente accordo.

Di conseguenza, siamo al secondo punto, il prezzo “vero” di iPhone 3G (da 8Gb e 16Gb) oscilla tra i $500 ed $700: sono cifre verosimili, molto vicine ai prezzi comunicati per l’Italia per la versione priva di contratto.

Il terzo punto è controverso: secondo quanto dichiarato, non tutti coloro che vorranno potranno acquistare iPhone a $199. Sarà AT&T a decidere se un cliente “si meriti” iPhone 3G: per i nuovi clienti (coloro che non hanno già un contratto AT&T) ci sarà una corsia preferenziale, e saranno favoriti; stessa cosa per chi ha già un iPhone 2G e vuole passare al nuovo modello.
Chi però, pur essendo cliente AT&T, non ha già un iPhone 2G dovrà essere “valutato”: il carrier verificherà la quota mensile e la durata del contratto precedente. In funzione di questi fattori verrà deciso il prezzo di iPhone 3G, che potrà essere decisamente superiore ai $199.

Come vedete, la situazione è estremamente complicata e, francamente, assomiglia sempre più ad un grosso pasticcio. Non ci sarà da stupirsi se in un futuro prossimo AT&T sarà oggetto di una class action, tipicamente americana.

In ogni caso la situazione americana ci permette di capire meglio la politica dei prezzi che stanno avviando i carrier italiani.

----------

per il punto 3:
non ci vuole uno studio particolare per arrivare alla conclusione che 199$ è un prezzo scontato per chi sottoscrive un abbonamento e i 499€-569€ richiesti da Tim e Vodafone per le versioni sbloccate sono il prezzo pieno di iPhone 3G, funziona così da anni...
sul terzo punto non ho capito a pieno... vada "un'agevolazione" per chi ha già iphone con contratto ma non vendere a tutti allo stesso modo sarebbe una cosa fuori dal mondo, oltre che una class action assicurata per at&t...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 20-06-2008, 12:48   #1396
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
Io lo prendo senza abbonamento alla vodafone, l'ho già prenotato. Prenderlo in abbonamento mi sa tanto di fregatura: alla fine il telefono te lo pagi lo stesso, e forse anche con gli interessi: un po' come il mutuo x la casa...secondo me la cosa migliore è prenderlo senza abbonamento.Te lo paghi subito e non hai più vincoli.
Qualcuno sa se la tim o la vodafone ci metterano applicazioni loro dentro?Romperebbero le palle credo...no?

Canon EOS 500D, MacBookPro, iMac, Powerbook G4, Ps 3, WII, iPhone
flickr
HellKitty666 è offline  
Old 20-06-2008, 13:05   #1398
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
Ecco chi osa rovinare l'iphone:

[/url]

20.000 iphone da parte di tim l'11 luglio.

tra i 160$ e i 185$
si si.. ne ho prese 10 già!
Old 20-06-2008, 13:08   #1399
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
non le userei nemmeno se mi pagassero... al massimo l'ultima a destra ma le altre sono ORRENDE
Bugs Bunny è offline  
Old 20-06-2008, 13:42   #1400
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
Quote:
tra i 160$ e i 185$
si si.. ne ho prese 10 già!
Che brutte....poi costano un casino, e sono meno protettive di una custodia in gomma anti urto come quelle della zcover,che costano molto meno.Capisco che i materiali sono pregiati e che sono cucite bene, ma ciò non giustifica il prezzo.
E' x chi vuole fare il figaiolo, ma è poco in linea on la filosofia aplle:anticonformista e innovativa.

Canon EOS 500D, MacBookPro, iMac, Powerbook G4, Ps 3, WII, iPhone
flickr
HellKitty666 è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian