|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
|
|
|
|
|
#1142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#1143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
flash nella mia cartella del profilo di firefox nata con le beta il file user non c'è ma c'è pref...ho inserito li dentro i dati del file user nel pref ma nulla non li vede mozilla come devo fa?
|
|
#1145 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
oltre a gestire meglio la ram velocizza anche il browsing
sono solo dei settaggi di parametri Quote:
per importare i Bookmarks dal profilo di FF 2 agli altri 2 Firefox ( uno per FF 3 ufficiale e l'altro x Gran Paradiso) la procedura la conosci per importare le passw..idem, basta copiare i soliti 2 file dal profilo di FF 2 dentro i profili degli altri 2 Quote:
chiudi FF3 e poi lo riavvi nn devi toccare nulla Ultima modifica di ®_Flash_® : 19-06-2008 alle 17:47. |
||
|
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
|
no devi mettere il user.js, riavviare FF e i settaggi passeranno nel pref ...
|
|
|
|
|
#1147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ora il profilo che sta in xp lo puoi pure cancellare, perché FF all'avvio legge prima quel file .ini, legge che il profilo da usare si trova altrove, e l'eventuale profilo che sta nella partizione di XP viene totalmente ignorato. ciao PS: funziona anche con linux
|
|
|
|
#1148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io ti consiglio di fare cosi: 1)Se possibile(e non l'hai gia) fai una partizione che sia visibile a Vista e XP, e crea una bella cartella destinata al profilo 2)Fai in modo che la partizione abbiano la stessa lettera (ad esempio E:\) in entrambi i S.O. (Basta che vai in "gestione disco") 3)Installa in Vista FF3(l'installazione di default va più che bene),possibilmente non lanciarlo 4)Come indicato in prima pagina, crea un nuovo profilo e come cartella metti la cartella della partizione condivisa (~ c:\cartella_di_firefox\firefox.exe -ProfileManager) 5)Ripeti il passo 3 e 4 in XP Lo stesso procedimento e valido pure per Thunderbird
|
|
|
|
#1149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
curiosita: flash lavori per la mozilla foundation? magari italy? sei un enciclopedia
|
|
|
#1150 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Spero solo che rilascino un aggiornamento o un metodo per risolvere il problema della CPU.
|
|
|
|
|
#1151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq tornando a noi: ho provato il file di Flash, devo ammettere che 'killa' almeno 50MB di RAM e non è poco ... il problema xò che mi si è presentato è la cache del browser ... lentissimo ed incompleto ... sembrava di tornare a FF 2.0 ... quindi tanto di guadagnato ... reset completo di profilo e cartelle varie ... e reinstallazione di Gran Paradiso da zero ... e chissenefrega dei 50MB ... in fin dei conti in termini di rapidità avevo guadagnato molto poco ...
|
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Appena installato! Il mio unico problema è che con getmail non riesco piu a tirare giu la posta da thunderbird. Clicco su scarica posta ma non succede niente. Voi come avete ovviato alla probabile incompatibilita di Getmail Plus 3 ?
|
|
#1153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Come posso toglierne gli effetti senza rifare tutto da capo? |
|
|
|
|
|
#1154 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Vorrei ringraziare Flash per il file "user.js" che ha velocizzato NOTEVOLMENTE Firefox!
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come funziona OpenDNS? In pratica che fa? Traduce diversamente gli indirizzi? E funziona anche per chi utilizza un router? ^^'' Scusate le tante domande! |
|
|
|
|
#1155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Sassi, quando sei riuscito a condividere il profilo tra vista e XP posta come hai fatto [se la soluzione di andrea.ippo o quella felix] in modo che così Rand possa metterlo in prima pag... O cmq se funzionano tutti e due si possono mettere tutti e due... vero Rand??
ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
#1156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn lo so Conan (avresti dovuto farti un back-up), io per nn saper ne leggere ne scrivere ho reinstallato Gran Paradiso ... tanto con pwd exporter sto un secondo a rifarmi tutto |
|
|
|
|
|
#1157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provero il prima possibile.
|
|
|
#1158 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Mi potreste consigliare un download manager buono per Firefox?
E' da un pò di tempo che uso il DownThemAll!, ma è il migliore sulla piazza?
|
|
|
#1159 |
|
Senior Member
|
+ttosto qualcuno mi sa dire come far si che quando cerco qualcosa nella search bar mi apra i risultati in una nuova tab e nn in quella che sto visualizzando?
|
|
|
|
|
#1160 |
|
Senior Member
|
bah io nn ci ho mai creduto molto a queste add-ons ... cmq flashget/got ... io usavo il download statusbar che nn fa niente di speciale ...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.

e chissenefrega dei 50MB ... in fin dei conti in termini di rapidità avevo guadagnato molto poco ...