Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2008, 16:03   #1121
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
a chi lo dici..usavo opera da anni..mi sono fatto tutte le test build della 9..9.2..-9.5..
ma ora mi ero proprio rotto della mancanza delle extension
eheh per ora ho deciso di utilizzare opera anche se non mi piace troppo come tratta i torrent ...
appena ff3 si avvicinerà a opera come velocità allora userò ff3 ... tanto le ext non mi servono per ora ...
Risi è offline  
Old 19-06-2008, 16:08   #1122
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
PER UNA VOLTA....

é possibile su due sistemi diversi (in dual boot) su hd diversi condividere lo stesso profilo? per esempio stesso profilo per vista e xp? Grazie
Old 19-06-2008, 16:12   #1123
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
anche io ...pensavo fosse il file che ci ha dato Flash ma non è così
quindi come risolvere???
ironia è offline  
Old 19-06-2008, 16:13   #1124
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
e certe volte sul finire del caricamento delle pagine si pianta
questo non mi succede
ironia è offline  
Old 19-06-2008, 16:13   #1125
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da RedBlack9 Guarda i messaggi
per scaricare invece questo add-on old location mi dice che per scaricarlo devo essere iscritto... devo per forza o posso prelevarlo altrove?
grazie
Ti devi registrare x' è sperimentale... ma la registrazione non comporta niente di particolare...
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 19-06-2008, 16:17   #1126
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
quindi come risolvere???
azz...non chiederlo a me perchè sono il più deficiente di tutti in materia
buonasalve è offline  
Old 19-06-2008, 16:21   #1127
felix085
Senior Member

L'Avatar di felix085

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
é possibile su due sistemi diversi (in dual boot) su hd diversi condividere lo stesso profilo? per esempio stesso profilo per vista e xp? Grazie
Ciao,
si è possibile, basta che la cartella dove viene messo il profilo sia accessibile ad entrambi i S.O. e possibilmente abbia lo stesso Path (tipo E:\profili\firefox) sia in Xp che on Vista
Old 19-06-2008, 16:21   #1128
RedBlack9
Senior Member

L'Avatar di RedBlack9

Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Ti devi registrare x' è sperimentale... ma la registrazione non comporta niente di particolare...
ok... l'ho scaricato ma è uguale a old bar.. .cambia l'aspetto ma non la funzionalità....con il 2.0 mi teneva i siti che visitavo di frequente e quindi me li trovavo sempre li..in questa salva solo 12 siti e finisce per cancellare quelli visitati prima
Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10
RedBlack9 è offline  
Old 19-06-2008, 16:38   #1129
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da felix085 Guarda i messaggi
Ciao,
si è possibile, basta che la cartella dove viene messo il profilo sia accessibile ad entrambi i S.O. e possibilmente abbia lo stesso Path (tipo E:\profili\firefox) sia in Xp che on Vista
Si ma non ho capito del tutto, su Vista la cartella del profilo è accessibile da tutti gli utenti con tutti i permessi anche ai geust.
Ora come dire al "Firefox" di Xp di tenere come cartella del profilo quella residente su Vista? Grazie
Ps: come quindi mettere lo stesso path per entrambi?
Old 19-06-2008, 16:42   #1130
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Scusate...anche voi avete notato una LEGGERA incompatibilità tra la nuova webmail di Libero e Firefox 3?
Old 19-06-2008, 16:45   #1131
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Scusate...anche voi avete notato una LEGGERA incompatibilità tra la nuova webmail di Libero e Firefox 3?
Io lo apro con l'estensione per usare ie dentro mozilla, ma anche tu hai installato l'addon di better gmail 2?

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline  
Old 19-06-2008, 16:47   #1132
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
dai temi per il 3.0, tipo aero fox, come si levano quelle cavolo di favicons vicino ai segnalibri?

Wikkle è offline  
Old 19-06-2008, 16:49   #1133
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Io lo apro con l'estensione per usare ie dentro mozilla, ma anche tu hai installato l'addon di better gmail 2?
No,non c'è l'ho installato quell'add on.
Cmq ho provato anche a scaricare la versione portable, per verificare che magari non fosse colpa di qualche estensione o cookie e manco su quella va (non carica i menu a sx).
Complimenti ai webmaster di Libero (dato che al 99% è un problema loro).
Old 19-06-2008, 16:54   #1134
wiking76
Senior Member

L'Avatar di wiking76

Iscritto dal: Dec 2007
Come mai alcuni dalle informazioni leggono NT5.1 (come me) e altri NT6.0?
wiking76 è offline  
Old 19-06-2008, 17:05   #1135
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da wiking76 Guarda i messaggi
Come mai alcuni dalle informazioni leggono NT5.1 (come me) e altri NT6.0?
Credo che chi ha vista veda 6.0, mentre chi ha XP ved 5.1.. credo
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 19-06-2008, 17:08   #1136
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Città: Regione FVG
Quote:
esatto 5.1 è xp pro
K Reloaded è offline  
Old 19-06-2008, 17:11   #1137
wiking76
Senior Member

L'Avatar di wiking76

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
esatto 5.1 è xp pro
Avete ragione ragà.. che ignorante che sono Grazie
wiking76 è offline  
Old 19-06-2008, 17:21   #1138
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da Risi Guarda i messaggi
ragazzi visto il problema di ff3 con Gmail mi sono deciso a provare per la prima volta OPERA
oddio ragazzi OPERA è un altro pianeta ... viaggia 2 volte + veloce che FF3 e usa la metà delle risorse ...
una pecca?
mi mancano i plugin di FF .. ma per il resto provatelo è un gardino sopra ...

posso chiedere un paragone a un esperto come Flash o quelcuno?
mi sembra strano che un programma che vadi così bene come opera sia usato così poco ...
Opera 9.5 viaggia meno di FF3 con file user.js impostato vedendolo anche ad occhio

cambia il profilo a FF3 se ti va lento

senza file user.js ad occhio sono pressoche' uguali ( anche se FF 3 sullo Sunspider javascript e' moltio piu' veloce )

Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
A me la nuova webmail di libero non ha mai funzionato neanche con FF2, infatti continuo ad usare quella tradizionale
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
a me come scritto ieri la WebMail di Libero funziona perfettamente
Quote:
Originariamente inviato da shuttle Guarda i messaggi
Scusate ma a me attualmente occupa 115MB con un picco di 250MB dopo meno di 1 ora di utilizzo. Mi sembra troppo. Non era stata migliorata la gestione della ram?
gia' scritto nelle pagine indietro

se avete poca ram o volete ottimizzarla se tenete aperte 30 tab ogni volta ..usare il file user.js che ho postato e copiatelo nella cartella del profilo di FF 3

quando iconizzate FF3 , rilascia anche la ram ( lo vedete tranquillamente da Task Manager)

In piu se vai su siti con molte immagini in alta definizione a video , quando poi chiudi la tab del relativo sito vedi che la ram viene rilasciata progressivamente ( ti parlo di XP Pro per quello che vedo io )

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi

su Mozillazine c'e' scritto tutto

http://kb.mozillazine.org/Category:Firefox

Ultima modifica di ®_Flash_® : 19-06-2008 alle 17:38.
®_Flash_® è offline  
Old 19-06-2008, 17:31   #1139
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
i primi 2 punti li sai fare seguendo le guide

Per il terzo punto basta che crei un terzo profilo su cui avviare solo FF3 Ufficiale.... la procedura per importare le Pssw e' sempre la medesima coi 2 files

ogni volta che apri una versione diversa di FF la avvii su suo profilo dedicato
E' questo il fatto.
Io NON voglio avviare FF3 su un nuovo profilo, voglio che FF3 usi il profilo standard (creato da zero ma importando bookmarks + passw) e un GranParadiso su profilo diverso ed eventualmente un FF2 in versione portable su un TERZO profilo.

In questo ultimo caso, e' possibile copiare e incollare il mio vecchio profilo di FF2 nella relativa folder di FF2 portable?
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline  
Old 19-06-2008, 17:34   #1140
nemo99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
mi dispiace

primi bugs

http://news.yahoo.com/s/pcworld/2008...pcworld/147277
nemo99 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian